Buuu

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
u211155b
00lunedì 5 dicembre 2005 16:18

Ci si scandalizza per l'ignobile offesa ad un giocatore di colore in uno stadio di calcio e si è pronti a combattere 'crociate' affinchè non si ripetano fatti analoghi.
Non ci si scandalizza a fronte delle innumerevoli vittime di colore in Africa subsahariana dell'indifferenza del mondo industrializzato.

flora2
00lunedì 5 dicembre 2005 17:12
che dire?
Ci si scandalizza di tante cose e come dici tu si combattono crociate che sarebbe il caso di riservare ad altroe poi?
Oggi ci si è scandalizzati del barbone che è morto assiderato dietro una porta di ospedale tra l'indifferenza della gente e delgi stessi operatori sanitari, ma poi finisce tutto qua...io ho visto da vicino le loro condizioni, che senso ha piangere soltanto oggi?

Flora
blueshot
00lunedì 5 dicembre 2005 17:42
Le cose come vanno oggi?

La nostra "sensibilità" per l'altrui disgrazie è direttamente proporzionale all'impatto che imass media vogliono dare ad un particolare fatto di cronaca.

Ci troviamo stranamente indifferenti di fronte ad un barbone visto agonizzante per strada (e non in TV), mentre piangiamo per un qualsiasi fatto visto in TV e siamo pronti alla solidarietà più sfrenata al primo apparire di un "NUMERO VERDE" probabilmente come le tasche della maggior parte dei donatori.

Cosa voglio dire con questo?

Non lo so... ma qualcosa non va...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com