Buonasera lettori ed autori!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Eevaa
00martedì 13 giugno 2017 20:46
A pensarci adesso non mi sembra vero: sono già passati quasi sei anni dal mio ingresso nella meravigliosa comunità di EFP.
Credo, però, di non aver mai scritto nulla su questo forum. Chissà poi perché.. ma non è mai troppo tardi per rimediare, giusto?

Mi presento! [SM=g27988]
Io sono "Eevaa", ho 25 anni e non sono per niente una grande autrice, ma mi piace davvero tanto provarci.
Sin da quando ero alle elementari ho sempre amato la letteratura, i temi scritti, i saggi e, soprattutto, la fantasia.
La mia mente vaga qua e là in un universo tutto suo, alla ricerca di creatività e mondi immaginari.
Adoro gli anime, le serie TV, i videogiochi e soprattutto la musica (anche se il mio stipendio da musicista mi rende troppo povera per poter coltivare il penultimo hobby).

Il mio primo amore? Dragonball. Ho scoperto EFP alla ricerca di fanfic sul grande principe dei saiyan (e dai, chi non si è mai innamorata di lui? [SM=g27990] ) e, dopo un breve periodo di lettura silenziosa ho esordito con la mia primissima storia "Post-It", che se la rileggo adesso mi viene un brivido di terrore per lo stile di scrittura utilizzato, ma tralasciamo.
Da lì a seguito ho pubblicato altre storie, sempre sull'universo di DB fino a che non ho deciso di riportare le mie (dis)avventure su "carta", scrivendo storie semi-autobiografiche originali.
Nel 2013, dopo un'intensissima long originale, mi sono presa involontariamente una pausa. Il blocco dello scrittore principiante? Non mi è dato saperlo.

E così è arrivato il 2017.
Sarà l'età, sarà il fatto che non ho mai imparato a scrivere come si deve (soprattutto a confronto di certi capolavori che ho il piacere di leggere sul sito), ma rileggere alcune mie vecchie storie è stato così sconvolgente da spingermi a cancellarne alcune e riscriverne una. Così ho preso la mia primissima long su DB post GT, dopo averla corretta e rivisitata, l'ho ri-pubblicata con il nome di "The Newborn Saiyan", con scarso successo (troppo strana come storia, separare Bulma e Vegeta non è mai una mossa vincente).

Ed un bel giorno di marzo eccola lì, nei meandri del mio vecchio pc, una piccola cartella con scritto "Dragonball GA". Apro il file e mi si apre un mondo: due capitoli incompiuti con una storia finalmente interessante (ma come mi era venuto in mente di abbandonarla?!)
Blocco dello scrittore (pentito): SVANITO.
In pochi giorni scrivo una quindicina di capitoli e decido di pubblicare Dragonball - Game of Ages , una saga alternativa a Super (che, diciamola tutta, non è poi un granché).
La mia fanfiction sta piacendo ed avendo seguito e, cosa più importante, mi sto divertendo un mondo a scrivere! Siamo già al ventesimo capitolo pubblicato e ne ho in serbo molti altri.

Gente di EFP, sono tornata! E son più in forma che mai!


Se il mio mondo delirante ed improbabile vi ha incuriositi ecco il link alla mia pagina utente:

http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=150608
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com