Buona Pasqua!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
SirGodwin
00giovedì 1 aprile 2010 03:56
Ciao picciotti.. Vi auguro una buona Pasqua..Che non è solo quella dell'uovo di pasqua Kinder, o varie mangiate di carne arrostita, o vedersi il film The Passion tanto perchè va di moda..proprio per quest'ultimo film se pensiamo a come è avvenuta realmente la passione di Cristo, era talmente deformato dalle varie frustate, aggressioni e varie altre cose che in modo non troppo esplicito del film di Gibson,che le persone del tempo dovevano girarsi la faccia per non guardare Cristo..e la maggior parte di noi non crede a ciò, o comunque non ci pensa più di tanto. Riflette solo a trovare la propria religione di "convenienza", o per la moda dell'anno..Cristo non è una religione, bensì una relazione con Dio. Io ero stanco della riligione:fai quello fai questo, non farlo perchè così perchè colì.Tutta una questione di aspetto esteriore, per piacere quasi di più agli altri senza comprendere realmente cosa si faceva. Ma Dio ti cambia dal dentro..Si pensiamo che Cristo sia stato un bravissimo filosofo,rivoluzionario di idee del tempo, e ottimo idealista per una vita equilibrata.Cristo è ben altro!se solo pensiamo all'amore di cui parla non riusciremo a capire.E comprenderemo solo come quando Cristo disse a Nicodemo (un grandissimo studioso di allora,grandissima persona di cultura) di rinasciare a nuova vita:1 Or c'era fra i farisei un uomo di nome Nicodemo, un capo dei Giudei. 2 Questi venne a Gesù di notte e gli disse: «Maestro, noi sappiamo che tu sei un dottore venuto da Dio, perché nessuno può fare i segni che tu fai, se Dio non è con lui». 3 Gesù gli rispose e disse: «In verità, in verità ti dico che se uno non è nato di nuovo, non può vedere il regno di Dio». 4 Nicodemo gli disse: «Come può un uomo nascere quando è vecchio? Può egli entrare una seconda volta nel grembo di sua madre e nascere?». 5 Gesù rispose: «In verità, in verità ti dico che se uno non è nato d'acqua e di Spirito, non può entrare nel regno di Dio. 6 Ciò che è nato dalla carne è carne; ma ciò che è nato dallo Spirito è spirito. 7 Non meravigliarti se ti ho detto: "Dovete nascere di nuovo". (Giovanni 3:1-7)
Dio mi ha cambiato la vita perchè oggi appartengo a Lui.Se siete felici così, lo sono io per voi.Però per una volta riflettete della vostra vita, e pensate se qualcosa veramente 2000 anni fa non è avvenuta potentemente da far risucitare i morti,e sopratutto da far risuscitare uno:Cristo.
Dio vi benedica e Felice pasqua [SM=g8051]
DucaWilliam
00giovedì 1 aprile 2010 17:16
Grazie Gabry, buona Pasqua a tutti!!!!

Alarico23
00giovedì 1 aprile 2010 18:36
Per non essendo credente auguro a tutti voi e ai vostri cari una festività quanto
più serena possibile. [SM=g8051]
Alarico
SIR HEINZ
00venerdì 2 aprile 2010 00:04
Dopo tale perla elargitaci dal nostro Gabry non posso dire altro che

Auguri di BUONA PASQUA a tutti!!!! [SM=g8336]
SirBeowulf
00lunedì 5 aprile 2010 11:28
Come ben sapete non concordo per nulla con quanto scritto
Alla luce dei piu nuovi avvenimenti mi sembra perlomeno di cattivo
gusto,parlare di auguri e di amore nascondendo sotto il tappeto tutto il resto
Sono felice ....
Come potete essere felici, mi chiedo

Come si puo credere a certe persone che predicano una cosa
e di nascosto commettono i peggior crimini possibili ma dei quali non si è mai saputo nulla
e peggio non si è mai voluto far sapere nulla

LO ammetto io sono triste ho un profondo dolore nel cuore
che si trasforma in rabbia nel vedere tanta ipocrisia

So che molti non condivideranno cio che ho scritto ma ho voluto solo esprimere il mio pensiero





SIR HEINZ
00lunedì 5 aprile 2010 13:28
Beo rileggi bene il messaggio di Gabry, è sulla tua stessa linea polemica ma da un punto di vista diverso ed in maniera più generalizzata, visto che le polemiche politiche e religiose non sono ammesse, prima che si scateni l'inferno e che io perda il controllo perché la pedofilia mi scatena un cieco furore, chiudo il topic.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com