Buon compleanno farfallina Vanessa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ade75
00venerdì 26 marzo 2010 11:21
Buon compleanno splendida farfallina Vane...sono certa che tu ti stia divertendo oggi....ti immagino in un bel girotondo insieme a tutti i tuoi amichetti angioletti ....Vane regala oggi e sempre un dolce sorriso alla tua mamma Sabina a Tizi e Mario... grazie a te alla mia piccola Mariafilomena e a tutti gli angeli di questo cielo speciale...per avermi fatto incontrare Sabina la mia amica di sempre....la persona che solleva il mio cuore ogni volta che ne ha bisogno....Buon primo compleanno Vanessa...... [SM=g7430] vi voglio bene
zia Adele
Giovanna
00venerdì 26 marzo 2010 13:59
Buon compleanno Vanessa e un bacino con ali. Un abbraccio forte anche a mamma Sabi e alla tua spelndida famiglia
[SM=g7430] [SM=g9433]
Giovanna
loredana/anna
00venerdì 26 marzo 2010 18:21
Un grosso bacio piccola Vanessa verso il cielo, anche se sappiamo che tu svolazzi qui in terra vicino a mamma, papà e Tiziana
[SM=g7799] Un abbraccio forte Sabina da LOREDANA
Ilaria
00sabato 27 marzo 2010 09:40
Un super baciottolo in ritardo alla festeggiata! Sono sicura che lassù sono stati dei bei giorni di festa! [SM=g8292]
Un bacio grande anche alla sua mamma Sabina!!!
[SM=g7430] [SM=g7430]
Ilaria
Sabi
00sabato 27 marzo 2010 11:43
_Grazie!!
Grazie di cuore care amiche speciale!!!
Vi ringrazio di aver pensato alla mia piccola, che ieri mi è mancato tanto, ma che immaginavo tutto il giorno cn i vs piccoli a giocare e festeggiare... cn il vs aiuto è stato molto più facile di quello che pensavo... ammetto che qualche lacrimuccia l'ho versata, ma Vanessa nn meritava una mamma triste ieri, è così ho fatto la brava e ho sorriso per tutti quelli che mi vogliono bene!!
Grazie Ade, amica del cuore,(cosa avrei fatto senza di te in quest'anno!!) grazie Ilaria, Giovanna, Loredana di avermi pensato!!| Siete sempre nel mio cuore, ziette di Vane!!
E lei sarà stata tanto felice dei palloncini che le ha lanciato la sua sorella maggiore nel cielo, con un bigliettino disegnato e un pulcino di pasqua attaccato alla corda! Avrà gioito nel vederla cantare tanti auguri e di averle accesa anche una candelina su una tortina piccola! Le ha mandato tanti baci e tanti sorrisi contenti e ha raccontato a tutti suoi compagni di scuola e alla maestra che la sua sorellina ieri ha compiuto 1 anno!!!
I ns piccoli angioletti continueranno sempre a vivere, finché noi le ricorderemo!! Finché il ns amore per loro ci sarà e quindi finché viviamo!!
Son rimasta molto colpita anche di tanti miei amici lì fuori, che si son ricordati e mi hanno mandato sms e chiamato!! Grazie di cuore a tutti!!!
Piccola mia ti mando tanti baciotti e ti voglio un mondo di bene!!! Per sempre!!! Nn smettere mai di volare e starci vicino!!! [SM=g9433] [SM=g7423] [SM=g7799]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com