Buon Anno a tutti e buon 2005

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Patriots
00venerdì 31 dicembre 2004 10:46
Tanti auguri di buon anno e buon 2005....

Il forum chiude, fra poche ore (penso) Giovanni chiuderà l'ultimo argomento rendendolo di "sola lettura".

E' stato bello poter partecipare fin dal primo giorno a questo forum, fin dai primi vagiti.
E' stato bello come è potuto anche crescere su alcuni aspetti il football tramite questo forum stesso.
Sono contento di aver conosciuto tutte le persone che compogno questo forum e con cui ho condiviso campo e spalti, incazzature e litigi, scoperte , soddisfazioni e delusioni.
La chiusura di questo forum è una sconfitta per il nostro movimento, avevamo bisogno di un punto di incontro perchè necessario, perchè tale punto è lo sfogo e l'adeguamento naturale della situazione intera del movimento, se le cose funzionassero in una certa maniera questo forum esisterebbe ancora sotto altra forma con meno utenti e meno scazzi, garantito.
Non penso che ci sarà altro forum che potrà raccogliere tale eredità, era fisiologico che prima o poi ci saremmo arrivati con le estreme conseguenze e con quello che porterà la chiusura di tale forum.
Le notizie saranno frammentate, frammentarie e sempre poco chiare, il forum di huddle oltre allo spregio dello sputtanamento continuo e della denigrazione a gratis aveva il pregio di diffondere notizie reali in tempo reale, o informazioni che ci allineavano tutti in maniera coerente, ci aiutava a trovare una squadra per un amichevole, ci aiutava a conoscersi e a scambiarci info sulle proprie gestioni o per lo meno qualcuno ci ha provato.
Tanto di buono era il forum, la finestra per capirci per vederci per farci rendere conto chi siamo, le potenzialità le cose giuste e le cose sbagliate.

Auguro a tutti un 2005 sereno, nessuno escluso.
Tanti Auguri anche a te Giovanni Cantù, auguri che già ti ho mandato a natale e che ti rinnovo ora su questo forum , un messaggio tramite sms " auguri di buon natale dal tuo dissidente".
Auguri di buon anno dal tuo dissidente.
Indipendentemente dai modus operandi di entrambi del come vivere il football americano , del come ci siamo esposti e di tutto quello che abbiamo passato sinora , sappiamo che il fine ultimo è lo stesso e che l'obiettivo è lo stesso per tutti e due.
Almeno io la penso cosi, tu conosci me quanto io conosco te, abbiamo condiviso molte cose nel bene e nel male e sempre nel bene e nel male c'era sempre un unico identico obbiettivo : il football in italia, faccia a faccia a 10 cm di distanza nel bene e nel male contava sempre una cosa sola : Il football in italia.
Non gli hogs o i marines, ma il football in italia, non la nazionale maggiore o minore, ma il football in italia.
Una parola sola : Il Football.
Io credo, e voglio crederlo cosi e spero con tutte le mie forze che sia sempre stato cosi.
Tanti auguri ancora

Tuo dissidente
Valerio Bozzarini

Ps
Ti telefonerò per augurarti gli auguri di Buon Anno.........
R13
00venerdì 31 dicembre 2004 11:47
Auguri a tutti e ci si vede su:

http://endzoneitaly.bravehost.com

RICKY

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com