Bulldog maschio di 8 anni (Adottato)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rugabull
00sabato 7 marzo 2009 13:11
Ricevo questa richiesta di aiuto, il post è di sola lettura, chi fosse interessato può contattare la persona via mail o al telefono.
Naturalmente restiamo a disposizione attraverso le ffz.

Forza.. speriamo questo tesoro trovi l'amore che merita!

"Ha vissuto una vita alla ribalta, vincendo premi e mostre canine. Si è comportato bene, è stato sempre bravo e ha sempre fatto quello che il suo padrone voleva. In cambio aveva cuscini morbidi, la migliore pappa, tutte le cure.
Ma ora arriva un bimbo, non c’è più tempo per lui… così, a 8 anni, triste e spaventato, Mandolino è stato mollato ieri in canile.
E’ un tipetto eccezionale, ma in canile ha poche possibilità di farcela.
Ovviamente si cerca un nuovo padrone per lui, possibilmente una persona competente che conosca già la razza, ma sarebbe anche gradito uno stallo – necessariamente a Roma e provincia – in attesa di adozione, perché non sappiamo se reggerà a lungo alla vita di canile."Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360"

rugabull
00mercoledì 18 marzo 2009 17:56
Aggiornamento
C'è una bella notizia parziale... nel senso che Mandolino non è stato adottato ma non è più in canile ma in stallo a casa di una nostra amica "Cuore di Bullo" i veterani avranno intuito eh???

Mandolino è da Daniela (Monstengirls) che ha deciso di tenerlo con se in attesa che il piccolo trovi una famiglia che lo ami.

Quindi........

Per adottare il piccolo dovete usare i contatti del post precedente, se volete notizie sulla salute del piccolo, per accordarvi con Daniela per andare a trovarlo potete contattate Daniela al 34777322383... naturalmente chiamate solo se volete vederlo per adottarlo, se volete "solo" info affettive sappiate che aggiornerò io qui se ci saranno novità.

P.S. Daniela mi ha appena informata che il giovincello alla sua tenerà età sta corteggiando senza troppi romanticismi la Lucrezia ahaha!!! Tutta salute!!!

Ruga
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com