Buffon: "Mai pensato di andare via dalla Juve"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nenasimo
00domenica 11 luglio 2010 09:52
Il portiere bianconero sui tempi di recupero: "Non so, diciamo entro 12 mesi"
Gigi Buffon torna a parlare, dopo l'operazione della settimana scorsa. Le condizioni del portiere ella Juventus sono abbastanza buone: “La schiena va bene – ha detto a Sky Sport 24 - E' passato solo qualche giorno dall'operazione però già il fatto che riesca a camminare abbastanza bene e che riesca a ritrovare un po' di forza nel piede sinistro, sono segnali molto confortanti”.
Tuttavia, l'estremo difensore non vuole sbilanciarsi sui tempi di recupero e fa anche un po' preoccupare i tifosi bianconeri, visto che i medici avevano parlato di circa tre mesi: “E' un'operazione talmente particolare che non ti puoi permettere di sbilanciarti. Quando viene intaccato un nervo, il nervo è un tessuto talmente particolare che non ti da tempi di recupero così precisi. Diciamo che nel giro di 12 mesi torno”.

La rassicurazione è sul suo futuro, che sarà sempre a tinte juventine: “Non ho mai preso in considerazione il fatto di andare via dalla Juve, è molto semplice. Nel momento in cui non c'è quella volontà, non c'è nemmeno l'interesse a prendere in esame o sapere se qualcuno è interessato a te. Credo che l'amore, l'affetto che mi dimostrano giornalmente i tifosi della Juve, anche quando sono al mare, sia un qualcosa di grandioso ed impagabile”.
La nuova stagione dovrà segnare il riscatto, dopo un'annata da dimenticare: “Sicuramente quest'anno non sarà la cosa più semplice del mondo perché, un po' come in Nazionale, anche la Juve è un cantiere aperto, è cambiata tantissima gente, tantissimi giocatori e quindi quando c'è uno stravolgimento simile è normale che non puoi pretendere o avere la certezza di vincere immediatamente”.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com