Bruno Lauzi

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
giorgio azz
00Tuesday, December 31, 2002 2:52 PM
L'ho già postato sul ng, ma tanti di là non ci vanno, quindi mi replico.
Ieri ho fatto una lunga chiacchierata con il signore dell'oggetto che, nonostante o forse proprio per la malattia, ho trovato più in forma e pieno di idee e progetti che mai.
Dischi con la Pinco Pallo (la sua casa discografica), libri, romanzi brevi, racconti, limericks (a sfondo sessuale, e neppure troppo in fondo) e chi più ne ha più ne metta.
Davvero tanta carne al fuoco.
E poi era raggiante per il fatto che i fan di mina abbiano votato la sua canzone presente su "veleno" quale miglior pezzo dell'intero disco. E ci sono autori come zero, zucchero, bersani, silvestri, fossati...
Bene, ci siamo lasciati con la promessa di rivederci e sentirci prestissimo.
Ovvio che non vedi l'ora di parlargli e chiedergli di LB.
Prometto che i primi sarete voi (se a qualcuno interessa).

Approfitto del post per augurare a tutti (vito, renato, simone, antonio, cinzia, andeja, raffaella, giacomo, elisa, ugo, pasquale, jack, valerio, anna, faù, carlo, enrico e tutti i nuovi e quelli che ho dimenticato), ma proprio a tutti, un felice duemilaetre.
Non più anni polindromi.
Dio ce ne scampi (e calamaretti)!

Esagerate stasera se potete.

gi


[SM=g27777]
Renatone
00Tuesday, December 31, 2002 4:01 PM
Anno nuovo...
Auguri di un piacevole sereno felice 2003 a tutti.
A chi vedrà per prima la luce dell'est dell'alba del nuovo anno ma anche a chi la vedrà male per il nebiun padano, a chi esagerando ha la testa tra sette colli ma anche a chi non la porta volentieri neppure sulle spalle, a chi pur essendo spagnolo ha saputo apprezzare le cose belle dell'Italia ma anche a chi crede che le canarie prendano il nome dai canarini e la sardegna dalle sardine, a tutti coloro che amano la musica, quella vera, in tutto il mondo.
Perchè la musica è la più grande magia che c'è al mondo: effimera, impalpabile, coinvolgente, incantatrice, semplice, misteriosa.
Cosa vuoi di più dalla vita? Un tucano?
Augurissimi!

Renato
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 6:52 PM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com