Britney partoriente

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ciambellina
00martedì 28 marzo 2006 22:42
Britney partoriente: ecco la statua
L'opera d'arte sarà esposta a New York


Accucciata a quattro zampe, il ventre rigonfio per la gravidanza e i seni prosperosi da neo-mamma protesi verso il basso. Non è l'ultima foto di Britney Spears rubata dai tabloid, bensì una... statua della popstar. L'autore, l'americano Daniel Edwards, ha voluto ritrarre la cantante nell'imminenza del parto. "Britney è una donna meravigliosa" ha detto l'artista. Ora si attendono i commenti dei fan.



La statua, realizzata da Edwards per un'esposizione dell'associazione Pro-Life che difende il diritto alla vita, sarà visibile a New York dal 7 al 23 aprile presso la Capla Kesting Fine Art. Britney Spears è stata invitata all'inaugurazione, ma non ha ancora fatto sapere se sarà della partita. Chissà se si sentirà offesa nel vedersi ritratta in una posa così intima, oppure le torneranno alla mente i magici momenti in cui, lo scorso settembre, ha dato alla luce il piccolo Sean Preston... Edwards, naturalmente, si è detto convinto che la cantante 24enne sarà lusingata dall'opera: "Non credo si arrabbierà per il nudo - ha dichiarato l'artista - durante la sua carriera di popstar, Britney spesso è apparsa praticamente nuda e questo lavoro è in linea con l'immagine pubblica che lei si è creata".

Per ammissione dello stesso Edwards "l'immagine di Britney carponi vista da dietro è molto forte, pertanto ho sentito il bisogno di contrapporre, davanti, un'immagine altrettanto potente: quella della pelle dell'orso". Nella scultura, infatti, la cantante tiene fra le mani la testa dell'animale: una presenza che, unita all'atto della nascita, vuole rappresentare il ciclo dell'esistenza. Al di là dell'implicazione filosofica data dallo scultore - che ha realizzato l'opera in due mesi - il dibattito fra i fan è aperto: fino a che punto è lecito entare, e in questo caso "rappresentare", la vita privata di un artista? Forse sarà la stessa Britney a dare il suo parere in merito: magari acquistando la scultura e donandola al suo Kevin, che il 21 di marzo ha compiuto gli anni.



[SM=x39910]
g
00martedì 28 marzo 2006 23:46
Se vuoi metterlo in Ellis ti consiglio Notiziola così.... [SM=x39882]
ghamoz
00giovedì 30 marzo 2006 13:26
A me quella statua non piace
°°Bellatrix°°
00giovedì 30 marzo 2006 14:34
trovo la cosa di pessimo gusto [SM=x39930]
SGResu
00giovedì 30 marzo 2006 14:34
giusto a pecora la poteva mettere...
[SM=x39900]


cmq la vedo come la solita cosa per shockare/polemizzare. cosi' da averne un ritorno pubblicitario.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com