Britney e Beyoncé, video da star

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 13 ottobre 2008 17:02
In "Womanizer" la Spears è nuda
Colpo di scena! Britney è nuda. In fan si aspettavano un video sensuale ma non così tanto... La Spears è tornata in gran forma e ha voluto apparire (quasi) come mamma l'ha fatta nel video "Womanizer". Già nei giorni scorsi avevamo anticipato che la star sarebbe stata cameriera e segretaria supersexy, ma nessuno si aspettava il nudo. Di tutt'altro genere il video di Beyoncé "If I Were a Boy". Un piccolo film sulla fine di un amore e il tradimento.


Due star così diverse tra loro ma anche molto attese dai rispettivi fan. Nello stesso giorno sono apparsi in Rete il nuovo video di Britney e "If I Were a Boy" il primo dei due singoli di Beyoncé (l'altro è "Single Ladies"). Ma il video di Britney ha destato scalpore: le prime immagini la vedono stesa nuda e sudata mentre intona le prime parole della canzone. E diverse scene di nudo disseminano tutte le sequenze a seguire compresa quella del fidanzato (interpretato dal modello Brandon Stoughton) sotto la doccia. Il video è ad alto contenuto erotico e infatti in alcuni siti, in cui è possibile visionarlo, è stato vietato ai minori.

In diverse sembianze, segretaria e cameriera, Britney cerca di sedurre il fidanzato (riuscendoci). Ma alla fine la resa dei conti sarà spietata. Infatti la bella cantante si vendicherà del compagno fedifrago facendolo scomparire sotto le lenzuola come fosse una magia.

E sempre il tradimento è il tema del videoclip di Beyoncé per il brano pop rock (una vera novità di stile per la diva dell'R&B) "If I Were a Boy". Girato tutto in bianco e nero, il piccolo film narra la storia di una coppia di poliziotti in crisi che verranno 'tentati' dai colleghi. Ma ogni tentativo di voler salvare il rapporto è nullo e il video lascia intendere che entrambi si abbandoneranno al tradimento, prima respinto e poi cercato.

In Rete è partita la gara su quale sia il videoclip più bello tra le due star della musica internazionele

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com