Briatore prevede un'annata dura per i rivali

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BeatAurora
00giovedì 4 gennaio 2007 12:12
04/01/2007 9.46.09



Il managing director della Renault ha commentato i vari cambiamenti d'organico che hanno interessato top team come McLaren e Ferrari spiegando che, almeno nell'immediato, non potranno che indebolire tali squadre.

Parlando del team di Ron Dennis, Briatore ha infatti dichiarato alla Gazzetta dello Sport: "Sara' un anno difficile per la McLaren, credo che avranno molte difficolta'. Hanno sempre avuto piloti estremamente veloci, come Raikkonen: inoltre li hanno sempre annunciati con molto anticipo, per dimostrare la volonta' di cambiamento. Quest'anno tuttavia il 'libro delle scuse' e' davvero arrivato all'ultima pagina".

Flavio prevede inoltre difficolta' anche per la Ferrari: "A Maranello senza Schumacher e Brawn saranno sicuramente meno competitivi. D'altro canto -ha concluso- e' una cosa normale quando si perdono personaggi di questo calibro".

Manuel Codignoni

Shizuku.
00domenica 7 gennaio 2007 20:23
Scusate ma... :guidare: prima dice che la McLaren vantava di un pilota rapido come Raikonnen per poi dire che la Ferrari senza Schumacher non ce la farà? :azz:

Sarò idiota e forse poco informata, ma credo che nel 1953 Schumacher non era al volante di una Ferrari :67: ...non per togliere nessun merito al Mitico Schummy :schummy: però...Bria...pensare un poco a quello che si dice, no, vero? :ahah:

...dov'era la Renault...anche solo 4 anni fa? :rally:

Chiamatemi bas**rda :camp: ...risponderà mia madre :angelo:


Shizuku.
00domenica 7 gennaio 2007 20:29
Ahhhh, Briatore, Briatore...colui che tira la mano e nasconde il sasso... :acc:



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com