Breve servizio televisivo sui Testimoni di geova

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Joele_K
00venerdì 20 ottobre 2017 15:14
19 ottobre a NEMO
Andato in onda ieri sera su Rai2:

www.youtube.com/watch?v=AW72OsKIMc0

riflessioni? sembra che non sia stato detto nulla di errato.

barnabino
00venerdì 20 ottobre 2017 16:18
Carina, forse la sorella su alcune cose non aveva le idee chiarissime, almeno così pare, e la conduttrice forse arriva a conclusioni non proprio così ovvie che vorrebbe far sembrare. Certo la questione dei matrimoni interreligiosi o interrazziali non è mai semplice da gestire.

Shalom
EverLastingLife
00venerdì 20 ottobre 2017 22:20

Io l'ho visto solo ora grazie al tuo link. I testimoni di Geova ne vengono fuori bene, la descrizione è improntata alla simpatia e alla semplicità. Forse una risposta o due potevano essere date con più attenzione, ma l'effetto complessivo mi pare positivo e questo, come vedo, sta facendo montare in bestia dissidenti internettiani & compagnia, vanamente speranzosi in un altro servizio-spazzatura.

Solo una cosa proprio non ho capito, la reticenza sul "paradiso" del quale chissà perchè la sorella si è rifiutata di parlare, quando anche i sassi sanno che per i tdg esso costituisce il principale argomento di conversazione. Probabilmente c'è qualche "dietro le quinte" che ignoriamo, tipo una discussione familiare sulla questione in cui è coinvolto il marito non Testimone (è solo una mia congettura).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com