Brain & Soul

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
-NastyAngel-
00martedì 22 agosto 2006 23:48
Vorrei invitarvi nel forum che abbiamo creato io e i miei collaboratori, si chiama "Brain & Soul" ed è un forum che è stato pensato per dare libera espressione alla mente e all'anima donandogli serenita'.

Ecco il link:


BRAIN & SOUL

Il forum comprende varie sezioni:

Sezione Forum: Contiene le principali news musicale e le ESCLUSIVE DEL FORUM. Le esclusive sono la specialita' del nostro forum e consistono in video live e altro di vari artisti messi a disposizione nella sezione download. I video live sono creati direttamente dal nostro staff, si tratta di video amatoriali, tv e altri video molto rari come ad esempio documentari non recenti. Questa settimana tra i video live è possibile trovare quelli dei Guns n' Roses, Madonna, Queen, RHCP, Robbie Williams, Tupac, Nirvana, The Doors,The Offsprin,Mondo Marcio, Eminem e molti altri. Questa è assolutamente un'iniziativa rara se non unica perchè molti dei video che trovate qui non li trovate altrove, sono rari visto che sono creati da noi per cui non perdete tempo a visitare il forum!

Sezione Musica: Vengono approfonditi vari generi musicali.

Sezione Brain & Soul: E' possibile discutere di arte, poesia e postare liberamente le proprie opere liberando cosi la propria essenza. In particolare è stata aperta da poco la sezione Erotismo per parlare di opere, immagini e pensieri erotici.

Sezione Generale dedicata ad argomenti di attualita', all'amore, famiglia, amici, sesso. E' possibile scrivere i propri auguri per compleanni e festività ed è possibile anche esprimere i propri pensieri intimi e personali, i propri sfoghi.

Sezione condivisione file: E' una sorta di mercatino virtuale dove chi è collezionista di musica, libri, riviste e altro puo' postare la lista della sua collezione e fare scambi o condividere la propria passione con gli altri. Inoltre c'e' un'area download e un'area riservata alla pubblicita' dei links di forum esterni.

Vogliamo che sia un luogo sereno dove è possibile parlare di argomenti diversi rilassandosi, divertendosi ma anche facendo anche sentire il proprio io, la propria essenza.

Vi aspettiamo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com