Brad Pitt giornalista a Roma?

Samus--Aran
00venerdì 4 giugno 2010 00:23
Brad Pitt giornalista a Roma?

La Plan B, casa di produzione di proprietà di Brad Pitt, in team con la Reliance ha acquisito i diritti di adattamento del romanzo di Tom Rachman The Imperfectionists. Il libro narra le vite di un gruppo di giornalisti che lavorano nella redazione romana di una rivista di lingua inglese. Rachman, laureato in giornalismo alla Columbia University, è stato a lungo a Roma come corrispondente estero per la Associated Press.

The Imperfectionists si svolge nella redazione del giornale fondato cinquant'anni fa da un enigmatico milionario dove i drammi personali si intrecciano al lavoro. L'imperiosa Kathleen, direttore del giornale, deve sopportare il dolore di un tradimento da parte del marito; Arthur, il pigro respondabile della cronaca mortuaria, viene sconvolto da una tragedia personale; Abby, giornalista finanziaria, scopre che il suo lavoro e la sua vita sentimentale sono collegati in modo inaspettato. Il veterano freelance Paris va in cerca di notizie per il suo prossimo pezzo, mentre il nuovo inviato Cairo viene manipolato senza pietà da un feroce corrispondente di guerra con un enorme ego. Il giovane proprietario del giornale invece presta più attenzione al suo bassotto Schopenhauer che al destino del periodico, minacciato dall'arrivo di Internet.

fonte: movieplayer
stefyHayes
00martedì 8 giugno 2010 23:19
beh...dall articolo non mi pare di aver letto che brad sia a roma come giornalista...si tratta solo di aver acquistato dei diritti...niente di piu
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com