Bound For Glory 2011

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cage n1
00mercoledì 12 ottobre 2011 12:57
Manca ancora un impact , ma la card con 9 match sembra già delineata e pressoché completa . Una card , a mio avviso ben strutturata , che finirà un'anno così così , ma dalle interessanti prospettive per quello futuro . Hogan perderà da Sting , lasciando la guida alla Carter e nel nuovo anno turnerà face . RVD vincerà perché a Jerry L. non hanno rinnovato il contratto . AJ farà cedere Daniels .
cage n1
00mercoledì 12 ottobre 2011 13:07
Spero che facciano vincere Joe , per un suo meritato rilancio , Aries non può che vincere , Angle perde , altrimenti è una storia senza senso . Mi rimane un unico dubbio , è possibile che facciano vincere gli Ink Inc ? Secondo me si , sfigati per sfigati , gli Ink , mi ispirano più dei Mexican America , ma mi riservo il dubbio ...
cage n1
00mercoledì 12 ottobre 2011 13:58
Dimenticavo il match femminile , ma non me ne può importare di meno . Piuttosto , apparirà Jeff Hardy ? e se si , cosa farà ?
cage n1
00venerdì 14 ottobre 2011 20:39
Card definitiva
TNA World Heavyweight Championship
Kurt Angle (c) vs. Bobby Roode


TNA World Tag Team Championship
Mexican America (Anarquia and Hernandez) (c) vs. Ink Inc. (Jesse Neal and Shannon Moore)


Singles Match for control of TNA
Sting vs. Hulk Hogan


TNA Women's Knockout Championship
Winter (c) vs. Velvet Sky vs. Mickie James vs. Madison Rayne

Full Metal Mayhem match
Rob Van Dam vs. Jerry Lynn


Falls Count Anywhere Philadelphia Street Fight
Mr. Anderson vs. Bully Ray


TNA X Division Championship
Austin Aries (c) vs. Brian Kendrick

"I Quit" match
A.J. Styles vs. Christopher Daniels

Three-way match
Samoa Joe vs. Matt Morgan vs. Crimson
costanzo74
00domenica 16 ottobre 2011 10:19
TNA World Heavyweight Championship
Kurt Angle (c) vs. Bobby Roode: molto incerto x me. Secondo me Bobby non è pronto x vincere il titolo mondiale nonostante una buona costruzione durante queste ultime settimane. Ma quale scenario migliore di questo x consacrarlo? Ma ci sarebbe l'incognita Storm, vergognosamente tenuto furoi dalla card. Dicasi lo stesso x Jeff Hardy. Speriamo che il finale non sia troppo "overbookato". Vince Roode, dai.

TNA World Tag Team Championship
Mexican America (Anarquia and Hernandez) (c) vs. Ink Inc. (Jesse Neal and Shannon Moore): sembra che non verrà trasmesso in diretta televisiva, e ho detto tutto!!!!! Chissene chi vince......

Singles Match for control of TNA
Sting vs. Hulk Hogan: innanzitutto spero non sia il main event, poichè ste due cariatidi non devono e non possono rubare spazio a chi è più meritevole di loro. Secondo me Hogan non farà un bel niente e avremo gente come Gunner, o chi x lui, a lottare al posto di uno che non può prendere bump o fare il leg drop: e perchè cacchio vai nel ring allora? Sting almeno fino a due mesi fa era il campione e qualcosa lo sa ancora fare. Ma stattene a casa, Hogan!!!!! Speriamo sia breve ed indolore. Vincitore: Sting.

TNA Women's Knockout Championship
Winter (c) vs. Velvet Sky vs. Mickie James vs. Madison Rayne: chiunque potrebbe vincere, eccetto la campionessa. Mickie è il nome più prestigioso, Madison è spalleggiata da Karen e Velvet è in rampa di lancio ed è osteggiata da Karen. Winter credo abbia fatto il suo tempo. Tiferò x la mia amata Velvet, ma dico vincerà Madison che poi avrà un feud con la stessa x il passaggio della cintura.

Full Metal Mayhem match
Rob Van Dam vs. Jerry Lynn: stipulazione ad hoc x i due ex ECW, vado con RVD che le ha sempre prese durante tutto il feud.

Falls Count Anywhere Philadelphia Street Fight
Mr. Anderson vs. Bully Ray: Ray ha vinto tanto in questi ultimi mesi, anche troppo, mentre Anderson è andato a corrente alternata. Ci sarà sangue a profusione, vincerà Anderson.

TNA X Division Championship
Austin Aries (c) vs. Brian Kendrick: credo sarà l'opener, giusto x scaldare il pubblico. Peccato non ci sia Kash, sarebbe stato un favoloso match a 3. Pronostico tutto x il mio Aries, campione credibile e personaggio incredibile.

"I Quit" match
A.J. Styles vs. Christopher Daniels: match potenzialmente da 8, con tante mosse di sottomissione e vedremo quanto tempo avranno a disposizione. Vince AJ, e vorrei vedere un bell'abbraccio tra i due a fine match.

Three-way match
Samoa Joe vs. Matt Morgan vs. Crimson: la mia speranza è che questa sia l'ultima possibilità x rilanciare Joe, facendolo vincere con un pin su Morgan (anche lui bisognoso di un rilancio). Ma alla fine credo che vincerà Crimson, che era strapushato ma che è finito in un match "riemptivo".
cage n1
00domenica 16 ottobre 2011 13:04
No Cost , in un twit infrasettimana , Hogan , ha dichiarato che il main event sarà l'incontro x il titolo TNA , come logico che sia , però non si sa mai (^_^)
Z l'unico e il solo
00domenica 16 ottobre 2011 18:40
I miei pronostici sono sul Pendolino. Parlando di hype ne ho molto poco. Tiferò:

Angle (Roode in singolo non mi è mai piaciuto così tanto e anceh volendo crederci penso gli farebbe meglio partire con una sconfitta onorevole)

Sting

Joe

Daniels (ma insomma, solo perché so che perde)

Aries

Inc Ink (ma in realtà chissene)

Winter

Mr Anderson

RVD (in realtà frega un cazzo, ma se vincesse Lynn lo troverei tanto assurdo che non ci voglio nemmeno pensare)
costanzo74
00domenica 16 ottobre 2011 20:03
Io tiferò per Aries, Joe, Daniels e Velvet.
costanzo74
00martedì 18 ottobre 2011 00:40
Ma nessuno si chiede del perchè del RIDICOLO turn di Hogan? Fino ad un secondo prima lui e Sting si menano alla morte dopo mesi di rivalità accesissima, e poi un secondo dopo aiuta il suo acerrimo nemico? Perchè glielo chiede supplicandolo?
A domani x i commenti, notte....
cage n1
00martedì 18 ottobre 2011 11:30
Nuovo anno nuova vita , ci sta un turn face di Hogan , come era ampiamente prevedibile , certo che i modi , i metodi e la tempistica , lasciano un pò sconcertati i markisti . Però Cost , voi mettere la reazione del pubblico di quando Hogan si strappa la maglietta ? Scena vista decine di volte , ma che fa sempre sobbalzare dalla sedia (^_^)
Ric777
00martedì 18 ottobre 2011 12:01
I turn insensati sono una specialità TNA. A Bound For Glory oltre a quello di Hogan c'è stato anche l'abbraccio finale tra RVD e Jerry Lynn che c'entrava come i cavoli a merenda. E a ben vedere anche Jeff Hardy avrebbe poco da fare il furbo. L'ovazione del pubblico di Philly è stato uno dei momento clou di tutto lo show. Come ho già scritto nel RFO sono molto in difficoltà nel dare una valutazione globale al PPV.
wrestlemania x-seven
00martedì 18 ottobre 2011 12:37
Mi hanno dato il pretesto che cercavo: per il momento dico ciao ciao alla TNA. Vorrei dire in realtà un bel vaff****** dopo un simile finale, ma vabbè.
costanzo74
00martedì 18 ottobre 2011 17:39
Molto bello l'opener e Aries convince sempre di più. Heel tifatissimo nonostante tenti di zittire il pubblico (mamma mia il suo suicide dive a 100 all'ora!) e Kendrick sembra avviato verso le retrovie. La X-Division può rilanciarsi grazie ad Austin, a Kash e Kazarian e a ritorni importanti come quello di Sabin. Altro che Robbie E...

Nonostante l'ennesimo svogliato RVD made in TNA, anche il "derby" tra i due ex ECW mi è piaciuto. Molti spot ad effetto, anche se qualcuno è venuto male, e abbraccio finale che mi fa storcere il naso.

Spero che Joe vada via dalla TNA. Ha anche subito il pin da colui che non ha fatto niente durante tutto il match, che dovrebbe essere il face in una winning streak, e invece si è beccato tanti fischi sonori. Cosa vuol dir essere imposti.....

Bello il promo di Ray ("I have five houses...." [SM=x575232] ) e bello anche il suo match contro Anderson. Al secondo tentativo il tavolo si rompe e Ken porta a casa la vittoria, e anche il feud credo. Quando ci son stati gli spot sulla transenna, anche io ho sentito il dolore....

EVVAI VELVET!!!!!! [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=x575268] [SM=x575268]
Detto questo, premesso che non mi piacciono i match a 4 con due dentro al ring e due fuori, tutta la contesa è risultata orrenda x colpa di un'irritante Karen. E con quale potere Traci ha effettuato il conteggio vincente?
EVVAI VELVET!!!!! [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=x575268] [SM=x575268]

Molto bello il video su AJ-Daniels (quella si che era TNA, quelli si che erano ppv), ma il match mi ha molto deluso. Tutto già visto, tutto bookato male per me. Sarà che non mi piace sta stipulazione (sto cacchio di microfnon sempre a portata di mano!), e quante volte abbiamo visto il cattivo pronunciare le fatidiche paroline x evitare di subire un colpo? E dopo l'assurdo post match, la rivalità continuerà.

Meglio del previsto Sting vs Hogan, con quest'ultimo che per ben due volte cade di schiena (e chi se l'ho aspettava!) Post match ridicolo e assurdo per me: dopo mesi di rivalità accesissima, dopo essersele date di santa ragione, Hogan turna un minuto dopo la fine del match (dato dai bagarini alla pari con il traffico autostradale di ferragosto) perchè il suo acerrimo nemico implora il suo aiuto? E grazie al piffero che il pubblico ha risposto con un boato pauroso!!! Son due leggende sti due, Hogan lo è per definizione.
E poi: proprio stasera abbiamo la rivelazione che l'arbitro è il figlio di Bischoff....e quanto incide realmente?

Son rimasto deluso anche da Angle vs Storm: match tagliato x mancanza di tempo (e certo, dovevano darlo a quel drogato di Jeff....), è stato molto intenso e veloce nei suoi 10 minuti di durata. Roode non mi ha convinto per niente, e ci sta la vittoria sporca di Angle.
Ma un ppv, anzi, IL ppv dell'anno per la TNA, non si può chiudere come una normalissima puntata di uno show settimanale.

Un buon ppv, ma poichè si tratta della Wrestlemania della TNA mi aspettavo molto di più.
Z l'unico e il solo
00martedì 18 ottobre 2011 19:37
Re:
costanzo74, 18/10/2011 17.39:

Molto bello l'opener e Aries convince sempre di più. Heel tifatissimo nonostante tenti di zittire il pubblico (mamma mia il suo suicide dive a 100 all'ora!) e Kendrick sembra avviato verso le retrovie. La X-Division può rilanciarsi grazie ad Austin, a Kash e Kazarian e a ritorni importanti come quello di Sabin. Altro che Robbie E...

Nonostante l'ennesimo svogliato RVD made in TNA, anche il "derby" tra i due ex ECW mi è piaciuto. Molti spot ad effetto, anche se qualcuno è venuto male, e abbraccio finale che mi fa storcere il naso.

Spero che Joe vada via dalla TNA. Ha anche subito il pin da colui che non ha fatto niente durante tutto il match, che dovrebbe essere il face in una winning streak, e invece si è beccato tanti fischi sonori. Cosa vuol dir essere imposti.....

Bello il promo di Ray ("I have five houses...." [SM=x575232] ) e bello anche il suo match contro Anderson. Al secondo tentativo il tavolo si rompe e Ken porta a casa la vittoria, e anche il feud credo. Quando ci son stati gli spot sulla transenna, anche io ho sentito il dolore....

EVVAI VELVET!!!!!! [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=x575268] [SM=x575268]
Detto questo, premesso che non mi piacciono i match a 4 con due dentro al ring e due fuori, tutta la contesa è risultata orrenda x colpa di un'irritante Karen. E con quale potere Traci ha effettuato il conteggio vincente?
EVVAI VELVET!!!!! [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=x575268] [SM=x575268]

Molto bello il video su AJ-Daniels (quella si che era TNA, quelli si che erano ppv), ma il match mi ha molto deluso. Tutto già visto, tutto bookato male per me. Sarà che non mi piace sta stipulazione (sto cacchio di microfnon sempre a portata di mano!), e quante volte abbiamo visto il cattivo pronunciare le fatidiche paroline x evitare di subire un colpo? E dopo l'assurdo post match, la rivalità continuerà.

Meglio del previsto Sting vs Hogan, con quest'ultimo che per ben due volte cade di schiena (e chi se l'ho aspettava!) Post match ridicolo e assurdo per me: dopo mesi di rivalità accesissima, dopo essersele date di santa ragione, Hogan turna un minuto dopo la fine del match (dato dai bagarini alla pari con il traffico autostradale di ferragosto) perchè il suo acerrimo nemico implora il suo aiuto? E grazie al piffero che il pubblico ha risposto con un boato pauroso!!! Son due leggende sti due, Hogan lo è per definizione.
E poi: proprio stasera abbiamo la rivelazione che l'arbitro è il figlio di Bischoff....e quanto incide realmente?

Son rimasto deluso anche da Angle vs Storm: match tagliato x mancanza di tempo (e certo, dovevano darlo a quel drogato di Jeff....), è stato molto intenso e veloce nei suoi 10 minuti di durata. Roode non mi ha convinto per niente, e ci sta la vittoria sporca di Angle.
Ma un ppv, anzi, IL ppv dell'anno per la TNA, non si può chiudere come una normalissima puntata di uno show settimanale.

Un buon ppv, ma poichè si tratta della Wrestlemania della TNA mi aspettavo molto di più.



Buon ppv con wrestling tutto sommato buoni. La cosa migliore di Bound For Glory è però ufficialmnete il Review from Orlando di Bound For Glory stesso. Ringrazio Ric personalmente per le risate che mi ha fatto fare. Sono anche tutto sommato d'accordo coi giudizi.

Aries vince, ne siamo tutti felici, e se Dio vuole Kendrick si toglie dalle palle. Mi manca Lethal da morire.

RVD vs Lynn non mi è dispiaciuto come a Ric, nonostante abbiano fatto tanti errori che auspicabilmente non avranno più il coraggio di salire sul ring uno contro l'altro.

Joe credo davvero che stia per passare in WWE. E fa bene, tanto peggio di così non può essere trattato. Mi è piaciuto il cartello Save Us Lagana.

Velvet sky vince e chissenefrega. Nota ai tempi della vere knockout diivsion come "la scarsa delle beautiful people".

Bello Anderson vs Ray, ma non fare parlare Anderson è lesa maestà. Gli hanno ucciso il personaggio, ma possibile che in TNA non capiscano il SENSO dei loro atleti?

AJ vs Daniels niente di che. Daniels è un heel nato. Ricordatevi cosa faceva AJ contro Angle e chiedetevi se non era il caso di averlo nel main event, magari in un triple threat.

Sting vs Hogan... no, non meglio del previsto. Mi spiace. Sono due vecchi patetici, Hogan non riusciva nemmeno a camminare o a spingere Gunner fuori del ring. Li ho trovati dei pagliacci tristi costretti a fare qualcsoa per cui non hanno il fisico e l'età. L'unica cosa che non mi ha disturbato è quella che ha disturbato gli altri: ovvero il turn. C'è una logica del wrestling che giustifica tutto ciò. Sting "legge" l'animo di Hogan e sa come resuscitare il buono che è in lui (vabbe', come un anno fa leggeva sotto le apparenze del face dicendo che Hogan è semrpe stato un manipolatore malvagio). Lo porta al parossismo e lo spinge alla reazione, un classico.

Roode vs Angle breve, finito così male anche a causa dell'infortunio di Angle. Ma è mancata, cosa stranissima in un incontro di Angle, un po' di intensità. Mi è parso non credere nemmeno lui in Roode.

Preciso che ho indovinato TUTTI i pronostici tranne Angle vs Roode, il cui rsiultato a) è stato cambiato, pare, all'ultimo e b) avevo detto di ritenere più logica una vittoria di Angle, ma di credere nel consueto vizio della fretta della TNA.
jrook
00mercoledì 19 ottobre 2011 00:38
Io di pronostici ne ho sbagliato qualcuno in più, ma ammetto che ho seguito un po' distrattamente negli ultimi tempi...
costanzo74
00giovedì 20 ottobre 2011 17:19
Leggo sul web che il turn di Hogan è "di pancia"....mi sembra una stronzata come quando si dice "è l'Europa che ce lo chiede".....
cage n1
00giovedì 20 ottobre 2011 19:21
Re:
costanzo74, 20/10/2011 17.19:

Leggo sul web che il turn di Hogan è "di pancia"....mi sembra una stronzata come quando si dice "è l'Europa che ce lo chiede".....




cioe' [SM=x575269]
costanzo74
00giovedì 20 ottobre 2011 22:25
Io l'ho capita così: il turn di Hogan doveva esserci perchè lo chiedevano i fans dell'esigentissima platea di Philadelphia (mica pizza e fichi). E Hogan non ha potuto esimersi.
E sto fatto mi ha ricordato i politicanti del nostro paese quando si riempiono la bocca, per giustificare le leggi porcate che fanno, con la frase "ce lo chiede l'europa".
Crazoyde
00venerdì 21 ottobre 2011 21:08
Il punto più alto del ppv. Mi son gasato come non accadeva da tempo (parlo ovviamente per quanto riguarda la TNA).
PPV noiosetto a parte il match tra Anderson e Bully Ray, il match tra Sting e Hogan (con tutto il contorno ovviamente) e poco altro.
RVD e Lynn volevano per caso ammazzarsi??? Botchamania farà uno speciale riportando per intero il match tra i due.
Il main event l'ho visto a spezzoni, mentre il match tra Daniels e Style s non mi ha entusiasmato più di tanto.
Speriamo che cambi qualcosa dopo questo turn dell'Immortale.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com