Bon Jovi nei negozi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
janie.jones
00martedì 12 giugno 2007 10:07
Dopo il successo di "Have A Nice Day", i Bon Jovi tornano al loro pubblico con il nuovo album "Lost Highway" (il decimo della loro carriera), prodotto da Dann Huff (Keith Urban, Rascal Flatts) e John Shanks (già produttore di "Have A Nice Day").

Il nuovo lavoro risente molto delle atmosfere di Nashville, città nella quale il disco è stato concepito. I brani sono tutti firmati da Jon Bon Jovi e Richie Sambora e uno di questi, "Stranger", vede la collaborazione con la ragazza prodigio del country statunitense, LeAnn Rimes.
I Bon Jovi sono una delle band più longeve delle scena rock americana dei primi anni '80, con all'attivo ben 10 album e 120 milioni di copie vendute. La band ha tenuto finora ben 2.500 concerti in più di 50 paesi nel mondo. Il prossimo 24 giugno, i Bon Jovi, sono attesi per l'unica data in Inghilterra, all'inaugurazione dell'O2 Arena di Londra. Solo un dato per confermare l'interesse sulla band: tutti i biglietti del concerto sono andati esauriti dopo solo "un" minuto dall'apertura delle biglietterie.
Sempre dal fronte Bon Jovi, una notizia meno positiva, arrivata proprio oggi: Richie Sambora è stato ricoverato in una clinica di disintossicazione, per combattere la dipendenza dall'alcol.

Siamo sicuri che tornerà in forma per il concerto di Londra.

fonte, mtv.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com