Blameless Gun [Approvato - Roxal]

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Seypher
00lunedì 29 ottobre 2007 11:21
NOME:
Blameless Judgement

POTERE PRINCIPALE:
L'arma in particolare riesce,con l'avanzare del tempo e del livello,a creare intorno a se un campo di forza che sottrae energia magica da coloro che la usano in combattimento,causando un graduale de-potenziamento delle magie che saranno assorbite dall'arma stessa sommandola alla sua energia magica di base,facendola diventare evanescente per il colore della magia assorbita.Più potente si manifesta il campo di forza,più il possessore ne risente il potere,dovendo aumentare la resistenza nell'impugnar tale arma che necessita il disperdersi dell'energia magica accumulata nello scontro,essa può anche andare in sovraccarico magico e sfuggire al controllo del possessore che sarà debilitato nell'uso del potere per un margine massimo di 72 ore.L'arma però può essere usata normalmente come una spada.

POTERI SECONDARI:
-Difesa: [MBarrier] una barriera a scaglie esagonali ed azzurrognole ricopre in una semi-sfera il possessore dell'arma,essa protegge dagli attacchi fisici per la quantità di 3 ed anche dagli attacchi magici in quantità di 4. Raggio: 2 mt di diametro intorno al possessore (PM: 3) [Turni 2,primo concentrazione e secondo attivazione]

-Attacco: [MBullet] l'arma letteralmente spara una raffica di 5 protiettili dall'aspetto di cristalli accuminati di colore azzurrognolo (PF: 2x5 danni all'avversario),essi consumano l'energia dell'arma nel rapporto 1:1,quindi per ogni magia assorbita si producono 5 proiettili magici,se non si assorbono magie si può generare solo una raffica di proiettili [Turni 1,primo attivazione]

-Supporto: [MImpact] l'arma usata in modalità Normale,quindi senza manifestare i propri poteri,può ricaricarsi con l'impatto contro altre armi di altri possessori nel rapporto 1:0.50,quindi ad ogni contatto essa assorbirà la metà della forza dell'attacco ricevuto convertendola in energia magica per poter utilizzarla a propria discrezione (PM: 4)[Turni 1,primo attivazione]

NOTE:
Precisazioni varie e necessarie:
- L'energia magica di base dell'arma è 1,aumenta di 1 per ogni magia assorbita,il massimo è 5 ed il minimo è 0,in caso di sovraccarico magico l'energia è di valore -5
- L'arma non sarà in grado di poter comandare tutti gli elementi assorbiti,essa non ha attacchi elementali,può solo catalizzare le magie e non rispedirle al mittente
- L'arma sottrae ad ogni turno 1 PM all'avversario nel raggio di 7 metri intorno al possessore,se più di uno il potere diminuirà di 0.25 (Es. 2 avversari 0.75 PM per ogniuno, 3 avversari 0.50 PM per ogniuno,ecc..)
- L'arma non aumenterà il massimale di PM del possessore in alcun modo durante un combattimento
- L'arma non intaccherà con il potere principale i PF dell'avversario
- Sarà cura del possessore specificare all'invocazione la modalità dell'arma [Magica o Normale],il cambio della modalità impegnerà il possessore alla concentrazione per 1 turno ed al suo prossimo potrà avvenire il cambio,dicendo ad alta voce la parola *MSwitch*
- Il potere principale dell'arma debiliterà il possessore con l'impossibilità di usarlo per 12 ore,se egli il giorno prima l'ha utilizzato al massimo
- Il massimo di magie assorbibili dall'arma al primo livello è 5
- Il sovraccarico magico si manifesta quando 3 magie dello stesso elemento vengono assorbite dall'arma e non vengono scaricate per tempo [Max: 4 turni],provocherà in base alla magia l'impossibilità all'uso [12 h per acqua,ghiaccio,aria / 24 h per terra / 48h per tuono / 72 h per fuoco]. L'arma in casi particolari potrà esser condotta al sovraccarico magico (es. scarica elettrica di un fulmine od eventi eccezzionali)
- L'arma può assorbire solo magie di tipo: Acqua,Ghiaccio,Aria,Terra,Tuono e Fuoco. Per i restanti tipi,l'arma resta inutilizzabile

IMMAGINE DELL'OGGETTO:
img137.imageshack.us/img137/2017/blamelesswj8.jpg
Roxal
00mercoledì 31 ottobre 2007 18:20
Non va bene perchè:

a. E' un Keyblade
b. Il potere principare è troppo forte [va bene il sottrarre enrgia magica, all'interno di un piccolo raggio, ma non puoi sommartela alla tua]
c. Mbarrier: il concetto non è male, però devi dirmi epr quanti turni permane e soprattutto non spreca PM
d.Mbullet: E' troppo potente. Non mettermi i rapporti o cose complicate del genere, io non le capisco =P Mettimi i Pf e gli effetti!
e.Il discorso fatto per il primo e per il secondo, si racchiude tutto nel terzo [fatta eccezione epr il cocnetto, che non va bene. Il potere principale è un potere permanente, che tu lo voglia oppure no, ci sarà sempre, quindi non puoi "eliminarlo"]
d.Con queste prerogative, anche le note risultano inutili ^^

Dai, riprova :P
Seypher
00mercoledì 31 ottobre 2007 19:42
Speriamo vada bene ^^

NOME:
Blameless Judgement

POTERE PRINCIPALE:
La coppia di pistole in particolare riescono,con l'avanzare del tempo e del livello,a creare in un raggio (5 metri) intorno al possessore al primo livello un campo di forza che rallenta di poche frazioni il tempo (2 secondi circa) ,l'arma quindi riuscirà a rallentare i movimenti degli avversari nello scontro,consentendo così al possessore di riuscire a mirarli meglio.

POTERI SECONDARI:
-Difesa: [MBarrier] una barriera a scaglie esagonali ed azzurrognole ricopre in una semi-sfera il possessore dell'arma che rivolge la punta delle pistole verso il suolo,essa protegge dagli attacchi fisici per la quantità di 3 ed anche dagli attacchi magici in quantità di 4. [Raggio: 2 mt di diametro intorno al possessore,durata 2 turni]
-Attacco: [MBullet] la coppia di armi sparano 2 protiettili dall'aspetto di cristalli accuminati di colore azzurrognolo togliendo 4 PF all'avversario complessivamente,i proiettili al loro sparo restano in aria disponendosi in linea retta davanti al bersaglio designato per 1 turno ed alla distanza di mezzo metro,dando così l'opportunità ad esso di potersi difendere.Se il bersaglio viene colpito dai proiettili riceverà ferite superficiali da taglio,ma si infrangeranno al contatto con il corpo del bersaglio o con qualcunque oggetto.[2 turni per l'attivazione,il primo di mira del bersaglio; il secondo per lo sparo dei proiettili]
-Supporto: [MReload] quando finisce la carica dei proiettili,il possessore con il costo di 4 PM può ricaricare la coppia di pistole con 4 proiettili magici,l'azione di ricarica impegnerà il possessore per un turno.
NOTE:
Precisazioni varie e necessarie:
- Le due pistole hanno una capacità massima di 6 proiettili
- I proiettili quando resteranno in aria consentiranno al bersaglio di difendersi,ma se egli mi muoverà durante il tur essi partiranno subito per colpirlo poichè sensibili al movimento.
- I proiettili non sono fatti di metallo,ma sono fatti di energia magica.
- La punta accuminata sull'estremità di ogni pistola,permette ad essa di esser usata come arma da taglio,la lama è lunga 20 centimetri e provocherà solo ferite superficiali da taglio poichè non è affilata e ne affilabile

IMMAGINE DELL'OGGETTO:
img505.imageshack.us/img505/729/blameless1op1.jpg
Roxal
00domenica 4 novembre 2007 18:27
Ancora una volta...NO.

Non si possono avere armi del gioco, che, altresì, siamo noi ad asseganarle. Prendi un'arma comune, che non appartenga al gioco.

Inoltre, non puoi decidere quanti PF togliere [se i proiettili colpiscono dis triscio l'avversario, toglieranno di meno, se lo rpendo in pieno, a seconda della zona colpita, avranno maggiore effetto].
Infine, i poteri secondari non sprecano PM, poichè possono essere utilizzati solo 2 volte al giorno ^^
Seypher
00domenica 4 novembre 2007 19:37
Speriamo ç_ç"

NOME:
Blameless Gun

POTERE PRINCIPALE:
La pistola magica in particolare riesce,con l'avanzare del tempo e del livello,a creare in un raggio (5 metri) intorno al possessore al primo livello un campo di forza che rallenta di poche frazioni il tempo (2 secondi circa) ,l'arma quindi riuscirà a rallentare i movimenti degli avversari nello scontro,consentendo così al possessore di riuscire a mirarli meglio.

POTERI SECONDARI:
-Difesa: [MBarrier] una barriera a scaglie esagonali ed azzurrognole ricopre in una semi-sfera il possessore dell'arma che rivolge la punta della pistola verso il suolo,essa protegge dagli attacchi fisici per la quantità di 3 ed anche dagli attacchi magici in quantità di 4. [Raggio: 2 mt di diametro intorno al possessore,durata 2 turni]
-Attacco: [MBullet] la pistola spara 3 protiettili dall'aspetto di cristalli accuminati di colore azzurrognolo,i proiettili al loro sparo restano in aria disponendosi in linea retta davanti al bersaglio designato per 1 turno ed alla distanza di mezzo metro,dando così l'opportunità ad esso di potersi difendere.Se il bersaglio viene colpito dai proiettili,si infrangeranno al contatto (provocando ferite di varia intensità) con il corpo del bersaglio o con qualcunque oggetto.[2 turni per l'attivazione,il primo di mira del bersaglio; il secondo per lo sparo dei proiettili]
-Supporto: [MReload] quando finisce la carica dei proiettili,il possessore può ricaricare la coppia di pistole con 3 proiettili magici,l'azione di ricarica impegnerà il possessore per un turno.
NOTE:
Precisazioni varie e necessarie:
- La pistola ha una capacità massima di 6 proiettili
- I proiettili quando resteranno in aria consentiranno al bersaglio di difendersi,ma se egli mi muoverà essi partiranno subito per colpirlo poichè sensibili al movimento.
- I proiettili non sono fatti di metallo,ma sono fatti di energia magica.
- La punta accuminata sull'estremità della pistola,permette ad essa di esser usata come arma da taglio,la lama è lunga 60 centimetri e provocherà solo ferite medie da taglio poichè non è affilata e ne affilabile
- Il complesso del tamburo e delle tre canne dalle quali fuoriescono i proiettili è di colore nero con decorazioni bianche
- Il calcio della pistola è di colore nero

IMMAGINE DELL'OGGETTO:
img137.imageshack.us/img137/103/blamelessgunsr5.jpg
Rika.
00mercoledì 7 novembre 2007 16:56
Direi che può andare... Ma Rox ci deve pensare *.*

( fa pure rima XD )
Roxal
00sabato 10 novembre 2007 15:18
Ti ricordo che i poteri secondari possono essere utilizzati solo 2 volte al giorno. Quindi potrai avere un massimo di 12 proiettili [ti concedo che lo evochi già con 6 proiettili dentro, ma solo la prima volta del giorno in cui lo evochi] Il che significa che finiti i proiettili ti tocca il corpo a corpo ^^ Rika, potevi approvarlo anche tu XD

comunque..

OGGETTO DA EVOCAZIONE APPROVATO
Seypher
00sabato 10 novembre 2007 17:40
Grassie caro ^^
Ok,me toccherà il corpo a corpo,sperando di non arrivarci mai ^^
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