Bimbo su Niva

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Nivapower
00giovedì 26 ottobre 2006 11:38
Ho un bimbo di 7 mesi che a volte avrei voluto portare sulla Nivetta, ma ci son dei grossi problemi. Passi la puzza insopportabile di benza, passi l'accoppiata sterzo-freni non delle migliori, passi anche le mie sospensioni finite, il problema principale è che non riesco ad ancorare il seggiolino nè davanti nè dietro per via della poca lunghezza delle cinture. C'è qualcuno di voi che ha portato dei bambini piccoli sulla Niva?
Ormai ho già ordinato la sostituta della Niva, non me la sentivo di lasciarla alla moglie per portarci il bimbo, però mi rimangono 2 mesi, e siccome l'unica volta che ce l'ho portato rideva quando prendevo le buche perchè rimbalzava, magari mi piacerebbe riprovare quell'esperienza. Saluti.
ginko@niva
00giovedì 26 ottobre 2006 13:53
Ciao, io la mia piccola l'ho sempre portata, probabilmente dipende dalla differente lunghezza delle cinte, non so se esistono cinte dii diverso calibro. Per quanto riguarda il divertimento, ti posso assicurare che quando esco in Niva la bambina (ormai sette anni) si diverte come alle giostre. Comunque anche mia moglie non la conduce, per lei ho acquistato una Kangoo, ma io la Nivetta non la lascio, soprattutto adesso che andrò ad abitare in quota.

Ciao da Fabio
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com