Bimbo scambia ecstasy per dolci

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00giovedì 25 luglio 2002 22:40
A 3 anni,ricoverato in gravi condizioni
Un bimbo di tre anni è ricoverato in gravi condizioni per aver ingerito una pasticca di ecstasy scambiandola per una caramella. L'episodio è avvenuto a Islington, nel nord di Londra. Nei guai il padre del bimbo che, secondo i vicini, sarebbe stato responsabile dell'accaduto. L'uomo è stato arrestato ma subito rilasciato su cauzione.
Il terribile episodio arriva a dieci giorni da un altro avvenimento che ha sconvolto l'opinione pubblica britannica: la morte di Jade Slack, una bambina di 10 anni di Galgate, vicino a Lancaster, avvenuta per una sospetta overdose di ecstasy, dopo aver ingerito alcune pasticche della micidiale droga, scambiandole probabilmente per caramelle.

Il bimbo di Islington sembra però più fortunato. "Il bambino era in condizioni critiche, ma ora sta migliorando", ha affermato un portavoce di Scotland Yard. "Il padre è stato arrestato e rilasciato su cauzione", ha aggiunto il portavoce, precisando che dovra' ripresentarsi alla polizia il 4 settembre prossimo. "Possiamo confermare - ha proseguito - che una sostanza è stata sequestrata a questo indirizzo (il domicilio del bimbo e dell'uomo arrestato) e che attualmente e' sottoposta ad analisi".

666
00venerdì 26 luglio 2002 07:44
:nonva:
liama
00venerdì 26 luglio 2002 14:02
:sac2:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com