Bimba sbranata da sei rottweiler

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00domenica 17 febbraio 2002 13:30
Usa, la piccola era a casa di un'amica
Stava giocando a casa dell'amichetta Missy McCracken, quando i sei rottweiler della bambina le si sono avventati addosso e l'hanno sbranata: è morta così Alicia Clark, bimba americana di 10 anni di Madson, nel Wisconsin. Le due piccole erano rimaste sole nel giardino, quando improvvisamente i cani hanno attaccato. I sei cani sono stati rinchiusi in un canile, e i padroni potrebbero essere accusati di negligenza per aver lasciato sole le bimbe.
Nella foto la giovane vittima



CARMINE 84


Il forum dedicato alla trasimissione 'Saranno Famosi'


CARMINE84
00domenica 17 febbraio 2002 13:32
Muore il suo cane, 25enne si uccide
La tragedia alla stazione di Palermo
Non ha resistito alla perdita del suo cagnolino, sbranato da un cane più grosso, e ha preferito farla finita. A compiere il gesto disperato è stato un ragazzo di 25 anni, che si è impiccato in un vagone ferroviario fermo su un binario alla stazione centrale di Palermo.

A scoprire il cadavere del giovane sarebbe stata una ragazza, la stessa che ha telefonato ai familiari del 25enne, che abitano poco lontano dalla stazione. La donna non è stata ancora identificata.

Aveva pianto a lungo la sera prima, ha raccontato uno dei familiari, alla notizia che il piccolo cucciolo era stato sbranato dall'altro bastardone di casa. Apparso più triste del solito, l'indomani aveva vagato a lungo per la città; non lavorava, era disoccupato, e quei due cani erano la sua unica, grande, passione. Due cani che non avevano legato e che erano stati visti litigare spesso. Il giovane era affezionato ad entrambi ma quando si è accorto che l'ennesima lite era sfociata nella tragedia non ha retto.

Nel pomeriggio ha preso una grossa corda e si è diretto verso i binari di snodo della stazione dove si fermano i vagoni in manutenzione o non utilizzati. Ha legato la corda al supporto di ferro del vano portabagagli, ha infilato il collo nel cappio ed ha detto addio alla vita. La scoperta del corpo è legata ad un piccolo giallo. Ad avvisare la famiglia e la polfer sarebbe stata una voce di donna, forse una amica, forse una delle tante sbandate che gravitano attorno alla stazione nelle ore serali. Non ha retto ad un dolore lancinante, acuito da una fragilità caratteriale sottolineata da più d'un familiare.

"Sfasava spesso" ha riferito un parente agli agenti della polfer. E un altro ha raccontato dei suoi contatti con ambienti del consumo di droghe leggere per rimarcare stranezze caratteriali più volte rilevate. Le indagini si fermano qui, un suicidio non richiede ulteriori approfondimenti, la legge impone l'autopsia che sarà eseguita domani mattina nell'istituto di medicina legale del Policlinico.



CARMINE 84


Il forum dedicato alla trasimissione 'Saranno Famosi'




CARMINE84
00domenica 17 febbraio 2002 13:35
Cercano il cane, travolti dal treno
Tragedia a Rapallo, morti un uomo e una donna
Il cane era scappato da casa, e loro, il 39enne Enrico Altieri e la compagna, sono andati alla sua ricerca in piena notte. Hanno cercato dappertutto, a Rapallo, anche vicino alla stazione ferroviaria. Proprio qui, nei pressi di un passaggio a livello, i due hanno trovato la morte: intorno alle 2.30 un treno merci li ha travolti mentre camminavano sulla massicciata. Il cane era a pochi metri da loro, investito poco prima da un altro treno.
Il macchinista del treno ha raccontato agli investigatori di non aver visto i due a causa del buio, e di aver sentito soltanto una botta subito dopo aver superato il passaggio a livello. Subito il ferroviere ha tirato il freno di emergenza, e quando il convoglio si è fermato l'uomo è sceso e ha trovati i due corpi straziati.

Altieri era un piccolo pregiudicato genovese, con obbligo di dimora nel capoluogo ligure, mentre la donna che è morta con lui mentre insieme erano alla ricerca del cane non è stata ancora identificata. Sull'episodio la Procura di Chiavari ha aperto un'inchiesta, in collaborazione con la Polizia Ferroviaria chiavarese che ha svolto le prime indagini.

La zona dove è avvenuta la tragedia, tra le gallerie Serra e Bardi, è molto vicina alla via Aurelia ed è accessibile tramite una scaletta che porta sotto un viadotto, dove solitamente clochard e punkabestia trovano riparo per la notte.



CARMINE 84


Il forum dedicato alla trasimissione 'Saranno Famosi'




CARMINE84
00domenica 17 febbraio 2002 13:37
GIALLO SULL'INCIDENTE LUNGO LA FERROVIA A CARRARA
Camminavano lungo i binari:
sorelle travolte dal pendolino

Le ragazze, dirette dal padre a Milano, avevano appena litigato con la madre: si sono suicidate o è stata una disgrazia?
Erano dirette a Milano per trascorrere le vacanze di Natale assieme al padre, divorziato dalla madre: una piccola valigia ognuna, il biglietto Carrara-Milano in mano, Maria Elena e Milena Angeloni, 19 e 17 anni, erano arrivate alla stazione ferroviaria toscana all'alba di mercoledì. Ma dopo un litigio con la madre, giunta in stazione per dissuaderle, le due ragazze si sono incamminate lungo i binari. Hanno percorso meno di un chilometro: il pendolino delle 7.30 le ha travolte, uccidendole entrambe.
Stando alla ricostruzione effettuata dagli inquirenti, le due sorelle avevano comprato i biglietti del treno senza dire nulla alla madre: volevano fare una sorpresa al padre, che vive a Milano, e sapevano che mamma si sarebbe opposta. Quando la madre si è accorta che le figlie non erano più a casa, infatti, le ha raggiunte in stazione per impedire loro di partire. La discussione si è però trasformata in litigio, con la donna che tentava di proibire alle figlie di partire e loro che volevano convincere la madre a lasciarle andare dal padre per le vacanze di Natale.

Dopo il diverbio con la madre le due ragazze, ancora scosse per il litigio, si sono incamminate lungo i binari: a quanto pare avevano intenzione di tornare a casa, passando per una scorciatoia che si apre tra la ferrovia e la scarpata che la costeggia. Ma intorno alle 7.30, a un chilometro dalla stazione di Carrara-Avenza, i macchinisti dell'Eurostar Genova-Roma hanno sentito una forte botta sulla motrice. Giunti i stazione hanno trovato tracce di sangue sul muso del treno, e subito è scattato l'allarme: la polizia ferroviaria e i vigili del fuoco hanno compiuto un sopralluogo, scoprendo i corpi straziati delle due sorelle.

Ora gli investigatori vogliono capire se si sia trattato di un incidente o se le due sorelle si siano uccise gettandosi sotto il treno: da un primo esame, infatti, sembra escluso che le ragazze siano state "risucchiate" sotto le ruote del convoglio dal passaggio del pendolino (che in quel tratto raggiunge i 180 chilometri orari), e quindi, benché il passaggio che stavano percorrendo fosse strettissimo, non è ancora chiaro come la motrice abbia potuto travolgere Maria Elena e Milena.





CARMINE 84


Il forum dedicato alla trasimissione 'Saranno Famosi'




CARMINE84
00domenica 17 febbraio 2002 13:40
TERRIBILE GESTO DI UNA GIOVANE DONNA NAPOLETANA
Suicida col suo bimbo
sotto l'espresso "830"
La donna soffriva da alcuni anni di crisi depressive

Ha preso per mano il suo bambino, l'ultimo dei suoi tre figli, e insieme si sono avviati lungo la ferrovia. Ai bambini piace guardar passare i treni, e probabilmente ieri sera, per tranquillizzarlo, la mamma gli ha raccontato che andavano a vederli in un punto dove filano via veloce, a Caloria, nel Napoletano. Ma quando ha sentito arrivare l'espresso 830, il Salerno-Milano, la donna ha stretto più forte la mano del suo bimbo. E insieme a lui si è buttata sotto.
Il macchinista del treno ha visto le due sagome sui binari solo all'ultimo momento: era buio, ieri sera, e lui si è accorto della mamma e del suo bambino quando ormai gli era già addosso. Ha tirato il freno d'emergenza, ma sapeva che non sarebbe riuscito a a fermarsi in tempo. E allora si è attaccato alla sirena, suonando e sperando che quella donna si levasse dai binari. E invece niente: mentre il treno arrivava addosso a lei e al suo bambino, lei se ne stava lì immobile.

Quando finalmente il convoglio si è bloccato, il ferroviere ha chiamato la polizia, che ha recuperato i resti delle due vittime: la donna, L.N., 32 anni, e il figlioletto E.A., di sette anni. Per ore la mamma e il suo bimbo sono rimasti senza un nome, finché il marito della donna non ha effettuato il riconoscimento. Lei da alcuni anni, dopo la nascita dell'ultimo dei suoi tre figli (quello che ieri sera ha portato a morire con sé) soffriva di distrurbi depressivi. Ieri sera il marito l'aveva accompagnata da un medico insieme con il bambino, poi era rincasato da solo aspettando che facessero ritorno dopo la visita. A tarda sera, non vedendoli rientrare, ha dato l'allarme. Ma entrambi erano già morti: in un terribile momento di follia la donna ha voluto portare con sé il proprio bambino anche nella morte.



CARMINE 84


Il forum dedicato alla trasimissione 'Saranno Famosi'




CARMINE84
00domenica 17 febbraio 2002 13:44
LA DISGRAZIA ALLA STAZIONE DI ARENZANO (GENOVA)
Muore a 14 anni travolta dal treno
La ragazza stava andando a scuola
E' morta travolta da un treno in corsa. La vittima è Roberta Stabile, di 14 anni. La ragazzina è stata investita mentre attraversava i binari nella stazione di Arenzano (Genova) dove avrebbe dovuto prendere il convoglio per andare a scuola a Sestri Ponente.

Roberta, anziché usare il sottopassaggio pedonale, ha attraversato i binari senza guardare. In quel momento sopraggiungeva a tutta velocità l'interregionale Ventimiglia-Genova-Milano, che passa da Arenzano senza fermarsi. La ragazza aveva già un piede sul marciapiede, quando è stata urtata dal convoglio e sbalzata via.

Subito soccorsa, è stata trasportata all'ospedale San Martino, dove è morta.


CARMINE 84


Il forum dedicato alla trasimissione 'Saranno Famosi'




liama
00domenica 17 febbraio 2002 18:22
ma tutte oggi?
____________________

[URL]http://www.smsatme.com/sma/sms.php?auth=g:7Fo:9Er:CD:B9B


[=URL]sms

Oasislive

MeNtAlMenTe InStAbILi FoRuM

[Modificato da liama 17/02/2002 18:23]

666
00lunedì 18 febbraio 2002 08:31
:amg:


~~~~~~~~~~~~~~~~~~
I buoni vanno in , invece io che sono vado dove voglio.

liama
00lunedì 18 febbraio 2002 17:27
:sac2:
____________________

[URL]http://www.smsatme.com/sma/sms.php?auth=g:7Fo:9Er:CD:B9B


[=URL]sms

Oasislive

MeNtAlMenTe InStAbILi FoRuM
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com