Biglietti per Vasco, ultima chanche

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nickturbine
00venerdì 4 luglio 2003 08:30

Consigli pratici per tentare la fortuna
Mancano poche ore al primo concerto che Vasco Rossi terrà a San Siro e in città - o meglio in tutta Italia - è scoppiata la febbre del "biglietto che non c'è". La Clear Channel aveva annunciato circa tre mesi fa che i tre show milanesi erano andati esauriti. In pochi giorni erano stati venduti 230mila tagliandi. Se anche voi credete nel detto "chi l'ha dura la vince", vi diamo due-tre consigli per tentare il colpaccio dell'ultimo momento. Con tenacia, pazienza e molta fortuna potreste trovare qualche biglietto ancora invenduto.
Tutti i fanclub online di Vasco riservano una sezione allo scambio e alla compravendita dei biglietti. Se consultate www.vivereunafavola.it, potrete già trovare numerosi annunci. Il fatto da tener presente è tuttavia che dal prezzo originario di 25 o 35 euro, si è passati a prezzi "stellari" e nessuno si vergogna a chiedere 80, 90 persino 100 euro, magari per un biglietto del II anello. Segno che il virus del bagarinaggio contagia proprio tutti. Ad ogni modo, se siete così disperati da non badare al costo del concerto del vostro mito, questa è forse la via più rapida.
Per tutti gli altri, invece, resta la speranza dell'ultimo momento. La Clear Channel ci ha assicurato che stanno rastrellando tutti i punti autorizzati alla prevendita. Hanno già fatto sapere che non è rimasto granchè, ma chissà... Gli invenduti - se ce ne saranno - saranno messi in vendita in biglietteria a San Siro - forse già da giovedì. Potete eventualmente telefonare al numero 02 53006501 - consultare il sito www.clearchannel.it - oppure il sito ufficiale di Vasco www.vascorossi.net

...buona fortuna a tutti.

si ringrazia www.tgcom.it


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com