Big Bear vs Sinclair Russell

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ricicardo
00giovedì 17 agosto 2006 11:57
allora, Russell, spot o feud...per me è indifferente...
ricicardo
00sabato 19 agosto 2006 15:35
dibbio, dimmi tu, spot o feud?? xkè il fenomeno non si fa vedere...
HHHThegame
00sabato 19 agosto 2006 15:45
Re:

Scritto da: ricicardo 19/08/2006 15.35
dibbio, dimmi tu, spot o feud?? xkè il fenomeno non si fa vedere...



mini spot da una pagina, massimo una pagina e mezzo... poi se nno si fa vedere job...
capolavoro88
00sabato 19 agosto 2006 18:48
Re: Re:

Scritto da: HHHThegame 19/08/2006 15.45


mini spot da una pagina, massimo una pagina e mezzo... poi se nno si fa vedere job...

per me va bene
HHHThegame
00sabato 19 agosto 2006 19:01
Re: Re: Re:

Scritto da: capolavoro88 19/08/2006 18.48
per me va bene



ottimo, allora auguri a entrambi per lo spot! [SM=x898272]
ricicardo
00sabato 19 agosto 2006 19:58
potevi dirlo subito
capolavoro88
00martedì 22 agosto 2006 06:49
"Ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!!" "Ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!!"

SR: E questo sarebbe uno dei duri della EWF, un vero gangsta del ring? Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!! Questo al massimo può fare il gangsta dell'ortofrutta, con quella pelliccia poi...ah ah ah ah ah ah ah ah!!!

C'e aria di risate in casa di Sin LaSalle la sera prima della war che vede contrapposti, in uno degli incontri principali della serata, il rap producer e Big Bear, altro talento della federazione di Dibbio. Il motivo delle risa è un video che Russell e i suoi sicari stanno visionando sul megaschermo del salotto, un video che mostra alcuni incontri dell'avversario dell'indomani.

SR: Mamma mia, è tamarro da far schifo!La pelliccia è inguardabile, lo stesso vale per le mutande di fuori...cazzo, a LA uno così lo ammazzano non appena mette il naso fuori di casa, altro che drive by shooting!!

D: Daboo volere ammazzare tizio ridicolo solo per modo in cui tizio ridicolo porta pantaloni!

La comitiva non si regge in piedi dalle risate, persino le attraenti cameriere portoricane che prestano servizio nella villa hanno abbandonato il loro consueto comportamento professionale per lasciarsi andare a delle fragorose sghignazzate.

SR: E pensare che questo tamarro ha pure vinto il titolo massimo della federazione, evidentemente gli serviva una cintura munita di patacca per tenere su i calzoni!

Le battute e gli sfottò su Big Bear continuano per una buona mezz'ora, fino a che non interviene Thug, scagnozzo dedito alla raccolta di informazioni, a riportare l'attenzione sull'avvenimento del giorno dopo:

T: Capo, ho raccolto qualche informazione circa il passato di Big Bear, e non le nascondo che più di una volta ho ghignato nell'apprendere quello che quest'idiota ha combinato negli anni:a quanto pare gli hanno rapito la madre e di lei non ha più avuto notizie, in precedenza era stato abbandonato dal padre sommerso dai debiti e alla fine è stato adottato dallo zio che, pure lui con le pezze al culo, ha dovuto emigrare. Da quel che ho capito poi si è dato alle gang di ragazzini e alla vita di strada, alla fine è approdato in EWF grazie all'aiuto dello zio diventato staffer della federazione.

SR: Ma allora è un vero gangster!Uno che ha vissuto per la strada, con le gang di ragazzini come lui, a fare a botte per le caramelle e la farina!!Cazzo, mi domando come mai non abbia ancora un Hummer come il mio e non sia ricco sfondato con i proventi dei mercati ilegali!Poi ha una storia familiare che è tutto un programma, il padre pieno di debiti e magari pure alcolizzato, la madre rapita e lo zio emigrante..datemi un contratto, gli faccio fare un brano, e anche se sono sicuro che gli uscirà di merda lo lancio nel mondo del gangsta rap!Questo minch...ehm grande talento ha bisogno di essere valorizzato come merita!Via quella pelliccia sintetica, gli mettiamo addosso una giacca con la scritta "Bad Boy Beloved Eastside rulez" e lo mandiamo in giro per i ghetti di Los Angeles, dove i VERI Westside gangstaz lo valorizzeranno a suon di pallottole!Cazzo, dovrei quasi provare disgusto per una sfida contro un elemento del genere, uno senza stile a differenza di me che lo stile lo rappresento con soldi, vestiti eleganti e belle donne!Quello di domani sarà un match violentissimo, non vedo l'ora di dare una lezione a quel tamarro che si crede tanto figo con i suoi stracci da quattro soldi.Giuro che quella schifosa pelliccia sintetica gliela faccio mangiare a quell'infame.Si tratta comunque di un incontro della federazione, quindi lo prenderò molto sul serio nonostante gli abiti e l'atteggiamento dell'avversario.

Sin LaSalle si distende quindi sulla poltrona e con un cenno della mano chiama Veronika, la massaggiatrice personale, che subito si mette all'opera nel prestare i suoi servigi al ricco rap producer.Poco dopo, interviene Daboo con un'idea per la serata:

D: Capo, Daboo consiglia visitina al club questa sera, così capo può rilassare prima di incontro di domani.

SR: Ottimo Daboo, bella idea..tutti sugli Hummer, si va al club!

Detto questo, la comitiva raggiunge l'immenso garage della villa, salta sui potenti SUV 6.0 e romba decisa verso il centro diretta al club più esclusivo di LA.

[Modificato da capolavoro88 22/08/2006 6.56]

ricicardo
00martedì 22 agosto 2006 13:08
RICORDI, RICORDI, E ANCORA RICORDI
Ricordi ricordi e ancora ricordi

BB: cazzo, ma è possibile che il gm non creda più in me? Phoenix, ma non puoi chiedere al gm che faccia combattere me al posto tuo?
P: e secondo te come posso fare? Non è colpa mia se continui a girare per il back stage con quell’aria incazzata, senza salutare e prendendo per il culo gli altri e te stesso gu…
BB. e allora fingi un infortunio!
P. ehi, guarda che sono già ad un altro discorso!
BB: ok, continua
P: dunque, stavo dicendo che sei diventato ridicolo, la gente ti guarda e inizia a ridere, addirittura neanche più gli avversari ti considerano an…
BB: e se ti prendi una vacanza?
P: BB, lasciamo perdere. E’ meglio che vada a parlare con il gm, tu mi preoccupi ragazzo, sei cambiato ultimamente…


BB rimane solo nel parco, è rimasto abbandonato da tutti, ricomincia a pensare la sua carriera, oh si, quando era giovane nessuno osava ridere di lui tranne uno.

21/09/94

Un ragazzino si presentò davanti al futuro wrestler, si chiamava Paul, ed era considerato il padrone delle scuola comunale “Mr Camby” di Melbourne.
Paul: dammi la merenda.
BB: oppure?
Paul: oppure saranno botte.

BB era già testardo all’epoca, e continuò a mangiare ciò che aveva portato da casa. Ma appena fece il primo morso Paul lo aggredì, Richard Bear ne prese tantissime, non ebbe neanche tempo di reagire. La prima batosta per il tamarro.
Stessa scena pochi mesi dopo. Il Paul si presentò di fronte all’allora piccolo BB, minacciandolo di botte se non gli avesse dato la merenda. BB, si alzò in piedi, e prima che Paul capisse cosa stesse facendo, il tamarro riuscì a vendicarsi. Che giorno, la palestra era servita, avendo raccontato il tutto al padre, era riuscito ad imparare un head lock, oltre ad essersi irrobustito; ora non doveva più temere nulla, era lui il più forte.

13/11/2002

BB: zio, a presto, io vado, riuscirò a vivere, tranquillo non preoccuparti per me, cercherò di seguire l’arte del wrestling, addio. SICILIA, sto arrivando!


15/07/2003

Tizio: dai ragazzo, metti una firma qui, tu sei un’atleta valido, la SWF sarà lieta di aiutarti.
BB. no, io non abbandono i miei amici. Io voglio continuare l’arte del non fare nulla
Tizio: ma così finirai in galera! Dai basta un firma qui; ah dimenticavo, visto che non vuoi abbandonare il tuo far nulla, potresti interpretare quello nella federazione.
BB: e dei miei amici, che ne sarà di loro?
Tizio: ok, siccome crediamo in te ti offriamo una possibilità, loro ti seguiranno ad ogni show, ok?

BB senza neanche pensarci mise la firma a quel contratto, la sua vita era cambiata!

24/08/2004

Gruppo: alè! Buon compleanno Richard!
BB. grazie ragazzi, questa festa è magnifica! Grazie Aldo, grazie Carmine, grazie Carmelo
Carmelo: ehi, io ho ancora una sorpresa, cosa c’è dietro al tuo orecchio?
BB. ma…ma è fantastico! Un biglietto aereo per gli U.S.A. grazie ragazzi, ehm, quando è il volo?
Gruppo: alle 10 di doma mattina, e verremo con te!
BB: ehm raga, adesso sono le 3 del mattino, forse è meglio andare a letto e prepararsi!

Quella notte il tamarro non dormì. Era toppo eccitato, aveva l’opportunità di rincontrare lo zio.

5/09/2004

Nuovamente BB è di fronte ad una persona, sempre per firmare un contratto, sempre uno di wrestling, ma questa volta per una federazione importante, la EWF.
BB: ok ehm, come ha detto di chiamarsi?
D: Dibbio, mi chiamo Dibbio.

Risata sonora di BB
BB: ok, allora una firma qui qui qui qui qui… ammazzalo quante firme devo fare! Ok, da ora sono un lottatore della ewf!


Presente
Il telefono squilla, BB si risveglia sdraiato sulla panchina, ha una marea di gente che lo osserva, non è abituata la folla a vedere un lottatore di wrestling famoso che si comporta da barbone.
BB: pronto(con voce assonnata)
P: ehi Big, sono io, buone notizie! Avrai un match questa settimana! Contro Sinclair Russel! Dai vie…

BB riaggancia il telefono e si alza immediatamente dalla panchina, e comincia ad urlare!
BB: si! Raga, tutti al cotton club sta sera, si fa festa! Ho un match!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com