Beyoncé, 7 kg in più per Etta James

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00venerdì 24 ottobre 2008 15:21
Ingrassa per il film "Cadillac Records"
Per una come lei che ha sempre fatto del suo fisico statuario un'arma di seduzione, non dev'essere stato per nulla semplice, ma per esigenze di copione si fa questo ed altro. Beyoncé dice addio alla linea e ingrassa di ben 7 kg per entrare nei panni della regina del jazz Etta James nel film "Cadillac Records". L'ex leader delle Destiny's Child sta per lanciare il suo terzo album solista: il doppio "I Am... Sasha Fierce" e "I Am Beyoncé"

"E' stato più semplice di quando sono dovuta dimagrire per 'Dreamgirls'" ha spiegato la ventisettenne. Era il 2006 e alla cantante/attrice fu chiesto di perdere peso per interpretare il ruolo di Deena Jones nel film tratto dal musical di Broadway. Oggi la situazione è quella opposta: per mettere su peso la star si è lasciata tentare dalla buona cucina dicendo addio a cibi sani e razioni microscopiche. Le prime immagini che giungono dal set svelano una Beyoncé dalle forme burrose e dalle curve accentuate.

"Cadillac Records" racconta la storia delle leggende musicali che partendo dalle vie di Chicago hanno fatto sognare l'America negli anni '50: Muddy Waters, Etta James e Chuck Berry. "Musicalmente è una delle interpretazioni più profonde che ho mai dovuto affrontare" ha rivelato Beyoncé. "Forse - continua - non ero abbastanza matura o in contatto con me stessa per fare questo lavoro".

Per la donna è un momento d'oro. Il 18 novembre uscirà negli Stati Uniti il doppio album "I Am Beyoncé" e "I Am... Sasha Fierce" e che prende il titolo dal suo alter ego. I primi due singoli che promuovono il lavoro sono già in radio: "If I Were a Boy" e "Single Ladies (Put a Ring on It)". Lo staff della cantante ha annunciato che a breve saranno presto diffusi altri due singoli: "Halo", una ballata pop immersa in atmosfere R&B e funky ed anche "Ego" che sarà più ritmato.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com