Best Night To Die 2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
HHHThegame
00martedì 31 ottobre 2006 21:11
Rapide inquadrature e veloci cambi scenici inquadrano i volti di coloro che saranno i protagonisti di questo PPV EWF che come il precedente anno si terrà la notte delle streghe, il 31 ottobre, la notte di Halloween! E quale nome migliore se non Best Night To Die?
Le telecamere sembrano inquadrare di spalle ogni partecipante alla contesa, rapide frasi vengono dette e non si ha il tempo di assaporarne appieno il significato;

“Le nostre amicizie sono morte anni fa, stasera non potrà morire anche la nostra alleanza!”
“Vite in solitaria, futuro indivisibile, per l’Islanda che ci unisce dimostreremo che il nostro legame nn terminerà mai!”
“La sofferenza è appena cominciata e stanotte arriveremo all’apice della purificazione tra fiumi di sangue!”
“Wajò! M’agg’ scassato l’anema do pesce, quannè ca cuminciamm?”
“Luce, buio e poi ancora luce, se la vita è un ciclo che si conclude con la morte e io sono già rinato nelle fredde terre dell’Alaska cosa mi aspetta stasera?”
“Capo, Daboo può usare pistola per uccidere qualcuno durante il PPV?” “No, Daboo…” “Ma se si chiamare Best Night To Die e non morire nessuno che piffero di PPV essere?”
“Ho ucciso in passato, ho ucciso la mia identità, non farò uccidere la mia essenza materiale stanotte, rinata ma celata sotto una maschera”
“Il mio cuore stanotte potrebbe decidere di fermarsi, non sarebbe certamente la miglior notte per morire, prima avrei voluto chiederle scusa”
“Spero di uscire da questo intricato labirinto che da tempo mi sta conducendo alla follia”
“Il mio destino è predeterminato. Non ho più il coraggio di prevedere le strade future che mi attendono, né di cambiarle. Morirò stasera? Accetterò il verdetto senza fiatare”
“Questa è la mia storia, fatta da scalate e cadute, morti artificiali e rinascite naturali, From Zero To Hero, questo è il mio destino!”
“Ritrovare il sorriso. Ritrovare la propria donna. Uccidere il passato. Forse è facile, forse no. Click, click boom!”
“Belle donne e successi hanno segnato la mai vita. L’edonismo il mio verbo. La ricerca della vittoria la mia strada. Campione di un titolo che non mi rappresenta non lo perderò stasera, a costo della morte.”
“La mia storia? Fino a un anno fa mai avrei pensato di essere così importante. Eppure fino a ieri ero sempre lo stesso ragazzino. Oggi ci sarà la mia rinascita. Best Night To Die for the old John.”
“…”
“…”
“Credo che ci sia una notte migliore di questa per morire. Credo che morirò sotto il cielo blu di Roma. E credo che Dumas morirà sotto questo di cielo, plumbeo come quello di Ostersund…”
“I see the sky and smile, I would Die
I see the sky and smile… This Is Best Night To Die.”


I pyros esplodono nell’arena, non c’è nemmeno il tempo di ulteriori presentazioni dopo una intro del genere visto che sta gia partendo il primo match!

I quattro Tag Team sono già sul ring, sappiamo già che questa violenta stipulazione porterà uno spettacolo infernale… Vediamo quattro tavoli già posizionati ai quattro lati del ring che vengono cosparsi di benzina ed altro materiale infiammabile… L’arbitro dice che si può iniziare e fa suonare la campana…

DIN-DIN-DIN!!!

E infatti si parte subito con tutti e otto i lottatori nel quadrato che cominciano a darsi addosso! Possiamo vedere che i D Singher si gettano contro gli Icelandic Dreams, mentre i BOP sembrano prendersela con il Dream Team… Ma durante queste prime schermaglie è il momento di abbassare la luce, perché la benzina è finita… E’ il momento delle fiamme!!!

FIRE!!!

I tavoli bruciano mentre i lottatori continuano a picchiarsi… Adesso Renato Xero prova un Irish Whip su Gustav Isaksoon, ma viene rovesciata!!! Il membro degli Icelandic Dreams si posiziona di fronte alle corde, e il povero cantante NERD subisce un Back Body Drop che lo manda fuori ring a schiantarsi sul tavolo infuocato!!!

Primi eliminati: D Singher!

Il match continua, gli Icelandic Dreams si posizionano sui due angoli vuoti per seguire la lotta fra i loro avversari… Adesso i BOP sembrano aver preso il controllo delle azioni e entrambi i membri whippano i loro avversari l’uno contro l’altro… Kamikaze e Tyler Vega allora salgono sui due angoli liberi e stanno per gettarsi sui loro avversari, ma mentre si gettano, Andreas carica un The Freezer su Vega, mentre Mikael si getta con un Hailstone su Kamikaze! I quattro cadono a terra, mentre il Dream Team sembra riprendersi…

E infatti BEW si porta sull’apron, mentre Big Bear solleva un sofferente Vega e se lo carica sulle spalle… Si avvicina al compagno di Tag che gli abbassa la terza corda per facilitare l’eliminazione e… Death Valley Driver sul secondo tavolo!

Secondo Tag Eliminato: Brotherhood Of Pain!

Gli altri due tavoli nel frattempo sono interamente arsi, e c’è bisogno di trovare un nuovo tavolo da far bruciare per il gran finale fra gli Icelandic Dreams e il Dream Team! E mentre viene fatta arrivare una barella per Vega che sembra aver subito delle ustioni, Big Bear scende a prendere un nuovo tavolo mentre Lohane corre subito a prendere una tanica di benzina e un accendino… Il tavolo viene montato e cosparso di liquido, ma i due non ce la fanno a dargli fuoco perché gli avversari si sono finalmente rialzati e vanno incontro ai due del Dream Team chiudendoli in due clinch… Attimi di stallo nel match ma subito gli Icelandic Dreams prendono il dominio del match, gettando fuori ring i due avversari… Adesso i due salgono sui paletti per ricevere gli applausi del pubblico, ma non si sono accorti che da sotto i due del Dream Team stanno inondando di liquido infiammabile un tavolo e lo stanno tirando fuori…

Sempre da sdraiati lo tirano fuori, mentre gli Icelandic Dreams hanno preso un nuovo accendino e hanno dato fuoco al tavolo… Adesso le fiamme illuminano l’arena, e i due Islandesi scendono giù a prendere l’Americano e l’Australiano… Hanno però notato il tavolo e decidono di portare anche quello sul ring… Lo posizionano nel centro proprio accanto all’altro, e per la vicinanza si infiamma anch’esso…

Adesso Ice Sheet & Cold Volcano caricano il Dream Team sugli angoli opposti, salendo anch’essi sulla seconda corda… Cos’hanno intenzione di fare???

Prendono gli avversari per il collo… Contemporaneamente li alzano! Vogliono fare un Superplex sui tavoli infiammati!!! Si stanno per gettare! Noooooooooooooooooooooooooooooo!!! Prendono male i tempi e ritornano nella posizione di partenza! Adesso i due del Dream Team hanno rovesciato la mossa e sono loro che li hanno sollevati… E si lasciano cadere in avanti!!! OH MY GOD!!! DOUBLE TEAM FRONT SUPERPLEX SUI TAVOLI!!!

THAT WAS AWESOME!
THAT WAS AWESOME!
THAT WAS AWESOME!

Cori dal pubblico che ha gradito la manovra, ma ormai il match si è concluso e l’arbitro ordina di suonare la campanella per sancirne il termine…

Terza ed ultima coppia eliminata: Icelandic Dreams!
Vincitori della contesa: Dream Team!

Cosa mi ha spinto a diventar così?un tempo non lo ero.
Apro il portafogli e guardo una foto di quando ero appena un fanciullo di 8 anni. Un gaio sorriso illuminava il mio volto, ero la gioia di vivere fatta persona. Complici anche gli agi della mia condizione sociale, non lo nego, ma resta il fatto che quel bambino non rappresenta più l’adulto che sono ora.
E non lo rappresenta più neppure quel ragazzo che si diletta in facce buffe e spiritose coi suoi compagni, in quel bar di Pittsburgh.
Potrà sembrare un controsenso, ma non mi rappresenta più neppure quel borioso atleta che ero appena arrivato in EWF.
Infatti, la mia avidità e la mia bramosia di successi mi hanno indotto a diventare ciò che ora sono, ovvero un presuntuoso narcisista che pensa solamente alla bellezza e a come apparire esteriormente in questo superficiale mondo in cui ideali e pensieri non valgono più nulla.
Fortunatamente, la mia abilità superiore nella lotta corpo a corpo mi ha parecchio aiutato nello ergermi in un po’ tutti i campi, senza contare il mio elevato titolo di studio che mi consente di avere la possibilità di dialogare anche con gente di un certo rango e non solo con la plebe.
E poi c’è quella cintura.
Quella maledetta cintura di campione Hardcore, una stipulazione che non si addice alla mia tecnica sopraffina, una stipulazione che prevede l’utilizzo di tecniche scorrette e poco ortodosse per poter prevalere sull’avversario.
Senza volerlo, possedendo quella cintura ho battuto un nuovo record, quella di essere il campione che l’ha detenuta per più tempo.
Eppure non so se ritenermi soddisfatto di quest’altra metamorfosi che sta avvenendo dentro me, portandomi ad essere sempre più violento, anche a causa della difesa di quel titolo…


E si continua subito con questo match!!!

I due si scontrano in un clinch a centro ring, ma dura pochissimo visto che Mr Blonde, riesce a chiudere il suo avversario in una front face lock!!! L’italiano riesce a tenere la presa ben salda, ma ecco che Sinclair Russell, riesce a reagire e lo spinge fino al paletto, facendo sbattere la schiena al suo avversario che così lascia immediatamente la presa. Russell, allora cerca di prendere il sopravvento, lo prende e lo whippa verso l’altro paletto!!! Brutta botta per Mr Blonde!!!! Ora il californiano è in controllo, lo prende altro whip stavolta alle corde e powerslam!!! Tenta un conteggio…Ma nemmeno conto di due!!! Mr Blonde si alza, Sinclair si lancia su di lui per colpirlo con una clothesline from hell, ma Blonde si abbassa, e Sinclair frana contro il paletto! Blonde allora cerca di prendere il controllo, lo prende per il retro del collo e comincia a sbattergli la testa e il naso sul paletto!!! L’arbitro lo richiama ma lui non se ne cura, e continua la sua opera, poi vede in faccia il suo avversario, sporco di sangue, lo getta a terra, e poi tenta uno schienamento!!! 1…2…NO!!! Russell riesce a rialzarsi, ma Mr Blonde è davvero in controllo, lo prende, lo lancia al paletto, e poi lo atterra con una sorta di spear!!!

Mr:Blonde comincia a colpirlo con innumerevoli pugni sul naso, l’arbitro però a vedere il sangue che schizza dalle narici di Russell lo ferma, e così Blonde si alza, ma non fa a tempo a vantarsi che gli arriva un calcio ai paesi bassi!!! L’arbitro che si stava sincerando delle condizioni di Russel non vede niente, e così il gangster si rialza e può subito cominciare a colpirlo con delle chop!!! Poi toe kick…e lo alza…POWERBOMB!!!!

Tenta lo schienamento 1…2…NO!!!! Russell però non è finito aspetta il suo avversario in piedi, Blonde si rialza calcio in pancia e ancora una volta Powerbomb!!! Andata a segno, schienamento…1…2…NO!!! Blonde si salva!!! Russell fa segno che è finita e cerca l’aiuto del pubblico che in parte risponde, Blonde ormai è in piedi, incredibile Russell prova la Chokeslam!!!! Ma Blonde lo colpisce con un toe kick, e riversa la mossa in una DDT!!!! Blonde reagisce ancora!!! Ora l’italiano, prende il suo avversario, dopo averlo colpito con qualche stomp ben assestato, lo alza per i capelli, e una volta in piedi, lo colpisce con una T-Bone Suplex!!!!!

Altro schienamento per Blonde e altro conto di due per lui!!! Blonde allora si alza incazzato prende ancora per il collo il suo avversario, comincia a colpirlo con delle ginocchiate allo stomaco, poi lo alza e bodyslam al suo avversario!!!! Blonde si carica, prende ancora il suo avversario, lo lancia alle corde e poi One Arm, DDT!!!!!

Blonde ora sale sul paletto pronto al suo Moonsault, Sinclair a terra, si lancia e… connette! Resta dunque sul suo avversario per il pin, 1-2-3!!
Blonde porta a casa questo match che fa morale e probabilmente gli consentirà un seppur lento rilancio!

Le telecamere si spostano fuori dall’arena, vediamo inquadrata una limousine che si avvicina a passo lento all’entrata dell’arena di Boston, vediamo un membro della security che va ad aprire la portiera e da li esce quello che stasera probabilmente sarà l’idolo di casa, ovvero Robert “The Bastard” Dumas, originario proprio di questa città del Massachusetts! Vediamo che con la cintura di WBFF Desperation Iron Man Champion intorno alla vita si dirige verso l’entrata dell’arena passando sul tappeto rosso, che sembra essere stato messo li proprio per accoglierlo come se fosse una grande stella di Hollywood, però prima di potersi dirigere al suo camerino viene bloccato dalla neo assunta intervistatrice della EWF, ovvero Nancy Rings!

Nancy: allora, Robert, posso darti del tu?
Robert: no.
Nancy: ah.. va bene…allora, Signor Dumas, avrei qualche domanda da farle, lei è interessato a vincere il suo match di stasera, non è vero?
Robert: il papa è cattolico?
Nancy: non l’ho capita, Signor…
Robert: certo che mi interessa, sgualdrinella… e ora se permetti vorrei andarmi a cambiare affinchè possa avere più tempo per prepararmi al mio match…
Nancy: ma aspetti…

Nancy non riesce a bloccare il Bastardo che già questo si è avviato all’interno dell’arena, lasciando con un palmo di naso la povera intervistatrice.

Nancy: e dall’esterno dell’arena, per oggi è tutto! Un bacio dalla vostra Nancy!


Ritorniamo ora sul ring per quello che si preannuncia essere il 3° incontro della serata, che vedrà sfidarsi due wrestler che hanno bisogno di un rilancio, ovvero Mr That e Jaguar, al suo debutto ufficiale in PPV! La prima theme a risuonare è quella del wrestler messicano, che accompagna la sua entrata alla consueta danzetta che esegue prima di eseguire la sua finisher, perciò si mette a correre verso il ring e attende che anche il suo avversario faccia la sua comparsa!
Passano pochi secondi, perciò sentiamo risuonare la theme di Mr That, che non attende molto prima di portarsi faccia a faccia col rivale, perciò il referee si frappone fra i due ricordando le regole di questo incontro prima di far suonare la campanella!
Subito fase di clinch tra i due atleti, ad avere la meglio però è il wrestler che ama vestire interamente di viola, riesce a portare all’angolo il suo avversario perciò lo colpisce con una violenta chop in pieno petto!

WOOO!

Jaguar si piega su se stesso, camminando riesce a sfuggire alle grinfie avversarie arrivando a portarsi fino a centro ring, viene però abbrancato alle spalle dal rivale che perciò lo chiude nella Spanciathatattack! Tipica trademark dell’Intoccabile questa, che prevede la submission a Full Nelson seguita da uno sgambetto che non tarda ad arrivare! The Untouchable sembra avere già il fiatone probabilmente a causa della sua condizione fisica precaria a causa della malattia, ma continua nella sua offensiva, aiuta perciò Jaguar a rialzarsi ma c’è una reazione da parte del suo rivale, che ne approfitta per connettere una serie di pugni a mano aperta all’altezza del costato, dunque insiste con un toe kick seguito da una DDT da interessante angolazione! Jaguar chiama il pubblico che però non risponde col giusto calore, dunque afferra le gambe dell’avversario e lo intrappola nella Tiquana Cloverleaf, una delle sue trademark più letali!
Le corde però sono vicine e That riesce a liberarsi senza troppe difficoltà!
Jaguar sembra ora protestare col direttore di gara affermando che in realtà That si è trascinato irregolarmente alle corde, anche se probabilmente voleva dire qualcos’altro senza però riuscire ad esprimersi in americano corretto, perde perciò l’attimo buono e viene portato a terra da uno school boy pin improvviso da parte dell’avversario, 1-2-no!
Riesce a resistere, ancora non è arrivato per lui il momento di arrendersi! Entrambi dunque si riportano in piedi e tra i due inizia una serie di scambi stile brawl! Nessuno dei due riesce ad avere la meglio sull’altro, sembra che Jaguar se la cavi piuttosto bene nelle fasi di rissa, tanto che sembra riuscire ad avere la meglio ma una poderosa ginocchiata di That interrompe la sua combo, seguita poi da una spinebuster! L’Intoccabile sembra esser riuscito ad acquistare nuovamente un certo controllo del match!
Vediamo che ora Jaguar è a terra, perciò The Untouchable ne approfitta per afferrargli un braccio e chiuderlo in un Abdominal Stretch che addirittura lo aiuta a risollevare l’avversario, ma attenzione, il messicano ne approfitta per colpire il rivale con un improvviso calcio del mulo, facendolo urlare di dolore mentre passa con le mani sui gioielli di famiglia! Superkick di Jaguar dunque, che conclude l’opera mettendo Ko il rivale!
Il wrestler di Tiquana sale ora sulla terza corda, cosa vorrà fare?? Lo vediamo eseguire una delle sue taunt, contemporaneamente però That si è rimesso in posizione eretta, Jaguar attende che si giri e si tuffa in un missile dropkick che va a segno centrando l’avversario in pieno petto! Quale momento migliore di questo per uno schienamento? 1-2-no!
That riesce d alzare un braccio e si libera in tempo! Gesto di stizza da parte del messicano, che perciò si riporta in posizione eretta e incomincia la sua classica danzetta! El Chico Loco probabilmente tenterà ora di chiudere l’incontro tramite el Lamento Do Jaguar! Prende infatti la rincorsa e connette appena l’Intoccabile si riporta in piedi! Va per il pin, 1-2-ma che succede? È entrato un’atleta mai visto prima finora in EWF e con una sedia ha colpito l’arbitro alle spalle! Jaguar sembra stordito da quanto appena accaduto, ma viene a sua volta steso dopo una letale sediata che lo colpisce in piena fronte! That sembra stupefatto nel vedere colui che lo ha aiutato, non conoscendo chi sia, inoltre ora vediamo che quest’individuo chiama un altro referee dallo stage, che prontamente arriva! That si sdraia sul messicano, 1-2-3!!
Grazie all’intervento di questo atleta misterioso, Mr That riesce a vincere l’incontro! Vediamo però che quest’uomo si sta facendo passare ora un microfono, cosa vorrà mai dire?

MS: Pubblico della EWF, quasi sicuramente voi non mi conoscete, dunque mi presento. Il mio nome è Max Simpson, conosciuto anche come The Essence. In passato fui compagno di tag di Dibbio, che mi ha assunto proprio in questi giorni perché conosce il mio potenziale e sa quanto valgo. Quest’uomo, Mr That, non mi ha mai visto di persona, ma ho notato come combatta ultimamente, e dopo vari dialoghi telefonici ho deciso che è arrivato il momento di aiutarlo.
Eh già, perchè forse vi sarete accorti anche voi che Tony, questo il suo vero nome, non è più lo stesso. Non riesce più a combattere che durante ogni match un attacco di cuore lo stronca. Io so come aiutarlo, perché anche io sono malato di cuore.
Da oggi in EWF nasce una nuova era, l’era dei Broken Hearts!

Incredibile, a sorpresa viene a formarsi un nuovo tag team, e notando i due atleti non possiamo che affermare che il tag promette bene!

********************************************************************************

Le telecamere si spostano nel backstage, vediamo un uomo rantolante a terra, si tiene la gamba che sembra essere stata danneggiata da un assalto improvviso da parte di chissà quale assalitore, notiamo però che le telecamere si avvicinano alla vittima, il wrestler in questione è John Chain!
Dolorante a terra sembra imprecare qualcosa, riusciamo dalle sue parole a capire che è stato colpito duro ad una gamba e sembra essere infortunato! Un road agent accorre subito a soccorrerlo e fa cenno a dei paramedici di giungere con urgenza, dunque vediamo arrivare l’equipe che prontamente lo soccorre, ma tra questi si fa spazio anche un Dibbio piuttosto incazzato che subito domanda al rapper di San Francisco: “Chi è stato???”
John Chain: Gabe!

Dibbio tira un pugno contro il muro come gesto di stizza, perciò notando uno dei cameraman che stava filmando tutta la scena gli fa cenno di avvicinarsi, per poi affermare:

Dibbio: Gabe, non me ne frega un cazzo del fatto che tu non abbia la minima voglia di difendere il tuo titolo stasera, ma secondo contratto io stasera dovevo avere un match con l’Hardcore Title in palio, non un wrestler infortunato in più! Prega per te che non sia nulla di grave! So che stai guardando ciò che sta accadendo, perciò ti avverto: esigo una tua apparizione e delle immediate spiegazioni dopo il prossimo match!

Dibbio spintona il cameraman che sbatte violentemente la testa al muro, sembra essere rimasto contuso, i paramedici probabilmente avranno lavoro extra; il gesto del GM comunque non è piaciuto al pubblico di Boston, che inizia ad inneggiare a gran voce il Bastardo…


È tutto pronto ora però per uno dei match della serata che probabilmente catalizzeranno di più l’attenzione, infatti si affronteranno in uno 1 on 1 in un barbed wire ladder match lo svedese Denny Andersson e il cartomante, Jack Di Cuori! Il primo a fare la sua comparsa è il wrestler di Silver Bay in Minnesota, appena entrato viene accolto da numerosi applausi, batte il 5 a molti degli spettatori presenti dunque scivola sul ring e sale sul paletto, andando a salutare la sua parte di pubblico, che molto probabilmente sarà diviso in questo match che si preannuncia spettacolare! Dopo pochi secondi risuona It takes a fool of remain sane, ecco arrivare Denny! Anche per lui scroscianti applausi, perciò si porta sul ring dove stringe la mano al suo prossimo avversario prima di iniziare il match, stretta che viene accettata, perciò viene fatto partire l’incontro!

DIN DIN DIN!

Subito entrambi gli atleti iniziano a girare attorno il centro del ring saltellando come se cercassero di rubare il tempo all’avversario confondendolo, dunque li vediamo collidere in una fase di clinch, dove Denny riesce ad avere la meglio spintonando JDC con una irish whip verso uno dei lati del ring, che ricordiamo essere coperti di filo spinato! Al primo contatto col tagliente materiale metallico l’Occulto si blocca e lancia un urlo straziato di dolore, Denny invece ne approfitta per colpirlo con un enziguri kick che prende in pieno la tempia sinistra del cartomante, che crolla a terra! Sembra molto in difficoltà, le telecamere lo inquadrano in primo piano e notiamo che ha lo sguardo assente, Denny però sembra voler vincere a qualunque costo questo titolo perciò si lancia dalle corde, Shooting Star Press connessa! Tenta ora il pin, 1-2-no! Non è sufficiente per schienare Jack! Denny perciò lo rialza ma JDC riesce con una reazione a colpirlo con delle gomitate all’addome,, quindi si eleva per uno standing dropkick ad elevazione cestistica! Jack decide però che è arrivato il momento di passare alla fase acrobatica del match, va infatti a prendere la scala e la apre fuori il ring! Non riesce a concludere l’opera purtroppo, infatti Andersson si è ripreso e tenta un pescado su di lui, connesso alla perfezione, ora entrambi sono a terra! Jack sembra aver subito molto questa mossa da parte del rivale, che dunque lo afferra e con una irish whip tenta di scaraventarlo verso uno degli angoli del ring, Jack però si ferma in tempo e attende che l’avversario si giri portandosi alla sua portata per poi colpirlo con un toe kick seguito da uno snap suplex sul pavimento nudo nell’area intorno al quadrato! JDC sembra però non essere ancora soddisfatto di quanto effettuato, lo vediamo infatti rialzarsi e andare a prendere da sotto l’apron ring un tavolo che pare in posizione vicina alla scala, che successivamente viene richiusa e fatta scivolare sul ring! Stessa sorte tocca a Denny, dunque Jack da sotto l’apron estrae una barra di neon e attende che lo svedese si rialzi per poi colpirlo successivamente con un Fallen Angel Kick, mossa hardcore che non lo si vedeva eseguire da tempo!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Vediamo che ora JDC tenta lo schienamento su Denny, con scarso successo però, dunque sale sul paletto, cosa vorrà fare? Vediamo che Denny si sta rialzando, JDC attende che si giri perciò si lancia su di lui, Flowercanrana dal paletto! No, attenzione, con una forza immensa, probabilmente sfruttando anche l’inerzia causata dal volo avversario, Denny riesce a mantenere la presa e connettere una powerbomb su Jack che dunque sbatte violentemente a terra dopo questa mossa dal fortissimo impatto!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Vediamo che lo svedese afferra ora una gamba del cartomante, che viene fatto prigioniero della Blocked, trademark di Andersson, che sembra sentire sempre più vicina la vittoria in questo momento! JDC urla dal dolore, non ha neppure avuto il tempo di riprendersi che già si vede costretto a trovare un modo per liberarsi anche da questa presa, perciò strusciando con i gomiti e poi aiutandosi afferrando la scala per trascinarsi riesce a raggiungere la corda più bassa ed afferrarla, obbligando così Denny a rilasciarlo sebbene ciò gli costi il sanguinamento dalle mani! Difficilmente ora Jack avrà una presa salda come prima! Vediamo che ora Andersson va per rialzare il rivale che sembra non essere in grado di reagire, gli allarga perciò il petto preparandosi per una chop ma c’è una improvvisa reazione del cartomante che quasi colpito nell’orgoglio connette lui una potente chop sul petto avversario, lasciando una striscia di sangue sui pettorali dello svedese!

WOOO!

Denny si piega su se stesso per il dolore, perciò JDC ne approfitta chiudendo la sua testa in posizione ideale per la JackDT che viene connessa alla perfezione! Jack non ha neppure la forza di rialzarsi, si limita a coprire col braccio il corpo rivale, ma quanto compiuto finora non è sufficiente a garantire lo schienamento, facendogli così ottenere solamente un conto di 2! Il referee va a sincerarsi delle condizioni dei due atleti che assicurano di poter continuare, perciò dopo pochi secondi li vediamo rialzarsi, serie di scambi stile brawl tra i due doe però sembra riuscire ad avere la meglio Denny, che successivamente colpisce JDC con un toe kick seguito dall’Icy Wind che arriva come un fulmine a ciel sereno! Denny si rialza e chiama il suo pubblico, sembra voglia chiudere il match andando così per la sua finisher, la Swedish Decapitation! Pochi secondi e il cartomante non si sa con quale fora si riporta ancora una volta in piedi, si dirige verso le corde e con il loro aiuto riacquista la posizione eretta, Denny dunque parte alla carica per connettere la mossa ma JDC è scaltro e si fa incontro allo svedese per poi sollevarlo e scaraventarlo fuori ring con un semplice back body drop sfruttando la rincorsa dell’avversario, che cade malamente di schiena! Jack scivola velocemente sotto il ring, perciò si assicura che il tavolo precedentemente posizionato sia stabile e ci mette su il corpo del rivale, perciò velocemente torna sul ring sebbene si noti dal fiatone che sia allo stremo delle forze, perciò apre la scala e sale in cima il più velocemente possibile! Vediamo che sul tavolo Denny si sta iniziando a toccare il collo, Jack però è ormai in cima, il pubblico nell’arena è tutto in piedi pronto ad assistere ad una nuova magia del wrestler del Minnesota, che dunque lancia in aria le carte dal suo polsino e si tuffa! INCREDIBILE! Poker D’Assi dalla cima della scala verso il tavolo, connessa! L’arena è in delirio!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Il referee va a sincerarsi fuori dal ring delle condizioni dei due atleti, nota che JDC ancora riesce a reagire mentre invece Denny sembra incolume! Solleva perciò per 3 volte il suo braccio, e tutte e 3 le volte ricade a terra! Andersson non può continuare il match, perciò vince Jack Di Cuori causa sick bump! Applausi comunque per entrambi i contendenti, che non hanno assolutamente deluso le aspettative dando vita ad un ottimo match!

Viene mostrato dunque un promo riguardante la sfida tra Dibbio e Robert Dumas, perciò si ritorna sul ring, liberato dal filo spinato e dalle scale, dove notiamo che per l’arena risuona la theme di Gabe, che dunque darà spiegazioni riguardo quanto ha commesso poco prima nei confronti di John Chain!
Sale sul ring, perciò si fa passare un microfono da Noemi Larson, sentiamo cosa ha da dire!

Gabe: ahahah! Sono sicuro che vi starete chiedendo cosa mi sia preso!
Ebbene, c’è una semplice risposta a quanto accaduto poco fa: stasera non ho voglia di combattere! Non ho paura di incombere in sanzioni del General Manager, anche perché lui forse non se ne è ancora reso conto, ma qui dentro conto più io di tutta la marmaglia qui presente! Il mio palmares è in grado di dimostrarlo, sono stato il primo Triple Crown Winner della storia e il primo a vincere un titolo esterno a quelli della EWF nella storia della federazione!
E lui, invece? Uhn, lui semplicemente ha vinto dopo mesi di fallimenti un titolo che ho preferito lasciare in altre mani, visto che l’ho tenuto per abbastanza tempo quanto me ne basti per dimostrare che…

Ma attenzione, che succede?? Vediamo che da dietro Gabe viene attaccato da John Chain, che attacca il Narcisista con una serie di pugni in stile brawl! Riesce a portarlo a terra, ora addirittura gli immobilizzale spalle, ricordiamo che se riesce a tenerlo fermo per più di 3 secondi il titolo passerà nelle sue mani! Ma attenzione, da fuori il ring entrano dei road agent a separare i due dalla rissa che stava per iniziare, dunque le telecamere indugiano sul tutore al ginocchio che porta JC, che ha ricevuto una pronta medicazione ma dubitiamo sia in grado di lottare questa sera! 3 road agent devono tener fermo il rapper di San Francisco per evitare che se la vada a prendere con il rivale proveniente dalla ricca famigliari Pittsburgh, bloccato da un solo uomo della security, che però non basta visto che Gabe ne approfitta per gettarsi in una shoulder block nei confronti del rivale, mossa che va a colpire proprio la gamba dolorante, facendo così soffrire ancora di più il ragazzo! I road agent ora si spostano tutti sull’ex EWF Champ, lo scortano fuori dal ring mentre Chain aiutandosi con le corde tenta di rimettersi in piedi, sebbene faccia molta difficoltà, tanto che deve arrivare un altro road agent ad accompagnarlo fuori dal ring… che sfortuna per JC, che stasera vede andare in fumo una grande occasione di conquista del titolo Hardcore a causa del tiro mancino del rivale!

Le telecamere ora si spostano però nel backstage, dove vediamo la splendida Nancy Rings pronta per la sua seconda intervista della serata! La vediamo giocare con i boccoli dei suoi capelli, dunque appena vede arrivare un’atleta EWF ne approfitta per salutarlo e avvicinarlo a se, pronta per l’intervista!

Nancy: amici telespettatori, facciamo un applauso a IBM!
IBM: ma quale applauso e applauso, io ti ammazzerei!
Nancy: e perché?
IBM: perché sono settimane che sto richiedendo il posto che ora hai te… buuuuu!!!(piange…scoppia in lacrime… che brutto spettacolo…)
Nancy: scusa Matt, ma sull’annuncio di lavoro c’era scritto che serviva un intervistatrice, una ragazza!
IBM: ma perché, io che sono? Sigh…
Nancy: ehm… non mi sembri propriamente una ragazza…
IBM: ma so fare le stesse cose che sai fare tu! Guarda! (vediamo IBM toccarsi e sistemarsi i capelli fingendo di avere i boccoli come la ragazza), oppure guarda, guarda cosa so fare! (vediamo IBM tirarsi fuori dalle mutande, sotto lo sguardo schifato di Nancy, una borsetta molto piccola, perciò inizia ad agitarla in aria con fare da ragazza poco seria, di fronte al quale Nancy sembra piuttosto infastidita) aspetta però, non è ancora finita, manca il pezzo da 90!! (Per il gran finale, IBM estrae sempre dalle sue mutande, ma dalla parte posteriore stavolta… un vibratore! Vediamo che fa per avvicinarselo al volto dopo averlo accuratamente mostrato agli spettatori, causando lo sdegno di Nancy che scappa via urlando a squarciagola!) Nancy!! Dove vai?? Non ti ho ancora mostrato come so far sparire i pali della luce, roba che neanche le professioniste riescono a fare!


Finite le scenette surreali tra realtà e finzione di IBM (chi può dirlo…) tutto sembra essere finalmente pronto per un altro di quei match che si preannunciano entusiasmanti solo al sentire i nomi dei partecipanti! Si sfideranno infatti Ramon e Latino Heart con in palio una possibilità per andare per l’EWF Title al prossimo PPV! La prima theme a risuonare è quella dello zingaro, vediamo arrivare sullo stage 6 splendide ballerine che si posizionano sull’apron, dunque ballano ritmo di musica e successivamente ecco che entra Sergio Ramones!
Il lottatore ancora non è riuscito ad affermarsi definitivamente in EWF, eppure ha già conquistato notevoli successi che gli possono permettere di lottare per questa posizione ad armi pari con chiunque! Appena salito sul ring, accolto da una fredda ovazione da parte del pubblico, ecco che fa la sua comparsa anche Latino Heart, e per l’occasione sul Titantron è cambiato il filmato e ne viene invece mostrato uno con due fiocchi, uno rosa e uno azzurro, relativi ai due figli appena nati! Nel pubblico si nota un cartello tenuto alato con una sola mano da una giovanissima ragazza, probabilmente sui 19 anni, con in mano un bambino, e sul cartello viene riportata la scritta “He’s your third secret son, Latino!”! che il messicano abbia combinato qualche malefatta nei confronti di Veronika negli ultimi tempi, o semplicemente è la tifosa ad essere un po’ esuberante?
Notiamo che ora entrambi gli atleti sono sul quadrato, il referee controlla che gli abiti di entrambi siano consoni al match e che non ci siano irregolarità, perciò ricorda le regole dell’incontro… ma che succede???

UUUHHH DIBBIO!!!

Nell’arena risuona la theme di Dibbio, e indossa una divisa da arbitro! Con se ha un microfono, ma cosa vuole fare?

Dibbio: speravate che vi lasciassi combattere così facilmente tra di voi, senza interferire? No, vi sbagliavate, e anche di grosso! Io sarò il vostro special referee per stasera! E tu, minchione vestito a strisce, scendi dal ring e lasciami il posto!

WHAT THE HELL! I due contendenti per la title shot non sembrano per nulla contenti per la notizia appena avuta, ma Dibbio non vuole sentire ragioni, e addirittura si mette a prendere in giro i due avversari perquisendoli! Dalle tasche di Ramon estrae il coltello a serramanico, che gli viene sequestrato, perciò il General Manager lo apre e lo lancia verso il tavolo di commento, dove è seduta Noemi Larson, che per sua fortuna non riporta gravi conseguenze, solamente roteando il coltellino le ha causato uno strappo alla maglietta e le ha rotto il reggiseno, lasciando così intravedere la generosa abbondanza! Non sappiamo se il General Manager voleva veramente fare tutto ciò, fatto sta che gli ha detto di culo per esserci riuscito, e grazie a questa sua trovata il pubblico ora inizia un coro del tipo “ollellè, ollallà, faccela vedè, faccela toccà!”, gentilmente tradotto dall’inglese da colui che sta scrivendo il report di questo match.
Perciò ora è il turno di Latino di essere perquisito, che dapprima sembra essere scocciato dalla perquisizione, poi non avendo niente da nascondere sta al gioco… ma fa male, infatti Dibbio non trovando oggetti contundenti nascosti ne approfitta per strizzargli le parti basse, affermando che siano in realtà una chissà quale arma nascosta! Dibbio sta urlando a Latino di tirare fuori questa “arma”, al quale però il neo-papà urla affermando che quello sia un’arma, è vero, ma di sicuro non intenzionata a far male, essendo il suo membro!
Schifato ma divertito il General Manager rilascia le parti basse di Latino, che inizia a battere forte i talloni a terra nel tentativo di far passare il dolore, perciò Ramon scoppia in una risata di grana grossa nel vedere la scena! LH sembra incazzato ora quasi più col gitano che col GM, perciò parte subito all’attacco, tanto che Dib deve dare il via al match! Subito serie di scambi stile brawl, vinta però senza non troppe difficoltà dal messicano che riesce a portare a terra l’avversario che per liberarsi è costretto a ricorrere ad una ginocchiata ai paesi bassi di LH, che sembrano particolarmente sollecitati quest’oggi! Notevole anche la divertente espressione di Dibbio, che ricorda molto Eric Young per come spalanca la bocca nel vedere la botta presa da Latino!
Ramon riesce perciò a capovolgere la situazione, dunque gira l’avversario e tenta lo schienamento, 1-2-no! Il conteggio è piuttosto lento e permette a Latino di liberarsi, dunque la contesa continua! Entrambi si riportano in posizione eretta, seppur con una certa difficoltà da parte del povero messicano, Ramon ne approfitta dunque per continuare il suo assalto nei confronti dell’avversario colpendolo con un rondhouse kick che va a segno! Prende dunque la rincorsa andando verso le corde, ma che succede, viene sgambettato da Dibbio che di conseguenza poi si gira ed inizia a fischiettare come se nulla fosse! Ramon si alza velocemente con un’aria veramente incazzata e va a strattonare lo special referee, sembra gli stia per tirare un pugno ma vediamo Dibbio mostrare il distintivo sulla sua divisa da direttore di gara, quasi come a voler minacciare di squalifica lo zingaro! Il pubblico sommerge di fischi il referee, il gitano contemporaneamente rilascia l’owner della federazione ma attenzione, school boy pin da parte di Latino Heart! 1-2-ma cosa?? Dibbio ferma il conteggio, sembra voler far vedere di essersi fatto male! Latino, colto da un gesto di stizza inimmaginabile, colpisce a terra battendo entrambi i pugni, fa per rialzarsi ma il GM gli fa vedere la mano dicendogli che ha un crampo, perciò ne approfitta per schiaffeggiare Master of Passion! Latino si fa sotto ma The Sex Machine mostra anche a lui il distintivo di arbitro ufficiale minacciando la squalifica, perciò con la rabbia nel cuore LH è costretto a tornare all’incontro! Lo vediamo mentre aiuta a rialzarsi Ramon, perciò i due sembrano iniziare una serie di scambi stile brawl, quasi svogliati, dove però ha la meglio LH che riesce poi a proiettare Ramon con uno snap suplex con rapida proiezione! Non rilascia però la presa, sembra voglia effettuare un rolling, così è, tripla serie di snap suplex andati a segno! Vediamo ora Latino rialzarsi, sembra chiamare a se il pubblico, mette una mano vicino al suo orecchio e sentiamo la folla esplodere!

LATINO!
LATINO!
LATINO!

Dibbio sembra infischiarsene altamente invece di quanto stia facendo il messicano, tanto che col mignolo sembra si pulisca il timpano, ma la situazione cambia appena LH indica il GM con un volto quasi disgustato, al che parte il coro ormai noto da tempo al campione EWF!

DIBBIO SUCKS!
DIBBIO SUCKS!
DIBBIO SUCKS!

Il General Manager sembra non essere per niente contento di quanto fatto dal messicano, che però si giustifica dicendo che è stato il pubblico, non lui a fare tutto ciò! dibbio continua perciò a lamentarsi col wrestler, scena incredibile questa, per la prima volta vediamo un referee che si lamenta con un’atleta! Latino sembra però ignorare quanto viene detto da The Sex Machine, invece nota che Ramon si sta rialzando, ne approfitta dunque per andargli incontro e atterrarlo con la Side Effect appena questo si rimette in piedi! Ramon sembra esausto, perciò LH ne approfitta per salire sulle corde, può chiudere il match! È in ima, perciò si tuffa, Frog Splash connessa! Resta sull’avversario per il pin, ma questo non avviene!!! Perché???
OH MY GOD!
Dibbio fa finta di non vedere nulla perché si è messo a leggere un giornalino pornografico! Le telecamere dunque inquadrano lo sguardo perso nel vuoto e sorpreso di Latino Heart mentre il pubblico è in preda a grasse risate, quando ecco che notiamo che Dibbio si toglie degli occhiali da vista indossati per l’occasione e va a contare il pin, ma ormai è inutile, infatti appena giunto al 2 Ramon riesce ad alzare un braccio!
Latino ancora non riesce a credere a quanto accaduto pochi minuti fa, si riesce perciò a rialzare a fatica e lo stesso fa Ramon, che però ne approfitta per tentare un cradle pin! Stavolta il referee è attento, inizia perciò a contare lo schienamento ma solamente un conto di 2 per il Gitano! Entrambi gli atleti perciò ora si rialzano, sembra vogliano iniziare una fase di clinch noncuranti di quanto stia combinando Dibbio, la meglio sembra però averla LH che abbranca Ramon e lo posiziona per un belly to belly suplex, il nomade però con una headbutt ben assestata riesce a liberarsi, allenta perciò la presa dunque si eleva e riesce a connettere una splendida standing hurracanrana! Latino cade perciò a terra, dopo poco però si rialza sebbene forti giramenti di testa lo colgano, dunque Ramon ne approfitta per colpirlo con una shining wizard! Master of Passion crolla a terra, momento più che opportuno per concludere la combinazione con un Asai Moonsault! Ramon is on fire! Decide di sfruttare perciò questo momento così a lui favorevole, dunque sale sul paletto, esegue una delle sue taunt e perciò si tuffa in uno splendido volo! Bohemian Rhapsody, connessa! Resta sull’avversario, ma ancora una volta l’arbitro è distratto e… no, non ci posso credere… addirittura non è più presente sul ring, si trova sullo stage a pagare un fattorino che gli ha portato un caffè, che sta degustando lentamente! Dibbio sta facendo di tutto per fare in modo che nessuno dei due suoi avversari riescano ad arrivare alla fine del match, prolungandolo il più a lungo possibile, ma non si accorge che Ramon è sceso dal ring ed ha estratto un panel glass! Vediamo che lo tiene stretto nella sua mano, perciò lo alza verso il pubblico e prendendo la rincorsa salta sulla terza corda per poi gettarsi verso Dib nella sua famigerata Indipendence Glory, da dentro verso fuori il ring! La connette!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Il referee sembra essere fuori gioco, infatti sanguina dalla fronte, sebbene non vistosamente, perciò Ramon fa cenno ad un altro arbitro della federazione di entrare sul ring, dunque scivola su di questo ma che succede?? Latino approfitta della poca lucidità avversaria a causa delel recenti offensive, quindi colpisce prima dell’arrivo dell’arbitro i paesi bassi dello zingaro, pareggiando la ginocchiata di inizio match!afferra perciò le sue gambe e lo chiude in uno schienamento a ponte, incredibile epilogo!

1…
2…
3!!!3!!!3!!!

Latino dopo un match rocambolesco riesce a conquistarsi una title shot all’EWF Title, vediamo nel frattempo Dib rialzarsi fuori dal ring, sembra essersi totalmente ripreso dal colpo, tanto che insulta e scalcia via i paramedici che vengono a soccorrerlo, per poi guardare verso LH con gran disprezzo… e su queste immagini, stacca la pubblicità!

[Modificato da HHHThegame 01/11/2006 1.22]

HHHThegame
00martedì 31 ottobre 2006 21:15
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

PUBBLICITA’

MIRACLE BLADE 4 SERIE ANCORA PIU’ PERFETTA!
TAGLIANO QUALUNQUE COSA, E VENGONO PRODOTTI ARTIGIANALMENTE DA RAMON, CHE LI VENDE PER ARROTONDARE UN PO’ IL MISERO STIPENDIO… POVERACCIO… NON VI FA PENA?
SE NON LI COMPRATE LO RITROVERETE SOTTO LA METRO O NELLE PIAZZE CON UNA FISARMONICA!

FINE PUBBLICITA’

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


Un atteso grande evento sta per andare in scena sul ring di Best Night To Die, una sfida fra due ottimi atleti, nonché fenomenali incassatori, Charismatic Enigma vs Revolver Leon…una sfida o una resa dei conti? Tutto sarà da verificare al termine di questo scontro, che come comunicato all’ultimo momento sarà un Last Man Standing Match! Solo chi riuscirà a restare in piedi al termine della contesa potrà essere dichiarato vincitore! Niente di meglio per mettere alla prova la resistenza e la tenacia dei due…ma diamo spazio agli ingressi dei lottatori, sentiamo infatti Click Click Boom dei Saliva, ovvero la theme song del cacciatore di taglie, Revolver Leon! Per lui ci sono applausi scroscianti e diversi cori favorevoli, nonostante l’allineamento indecifrabile che ha preso in questi ultimi tempi! Leon con la sua fedele Revolver fra le mani si avvia al ring, e mentre cammina si volta proseguendo passeggiando all’indietro e fingendo di sparare verso l’entrata, quasi un segnale per il suo avversario! Arriva presto alle corde, ma proprio mentre sta passando fra seconda e terza corda per entrare sul ring, ecco che le note di Gangsta Shit invadono l’arena! Insieme ad esse, i cori esplosivi del pubblico, che fanno da accoglienza molto calorosa a Charismatic Enigma, che viene da un periodo negativo ma che non si darà certamente per vinto! Nessuna entrata troppo di grido quest’oggi per il Second Triple Crown Winner dell’EWF, si limita a presentarsi sullo stage con fra le mani il suo nunchaku, che non utilizza da tempo ma che è sempre pronto a mietere vittime…improvvisamente scatta sulla rampa, per poi fiondarsi verso il quadrato, dove Revolver Leon non aspetta altro che iniziare la battaglia! Subito uno scambio velocissimo di pugni fra i due, l’arbitro fa suonare il gong e ufficialmente inizia questo Last Man Standing…Irish Whip di Revolver Leon, fa per attendere CE per un Back Body Drop, ma viene anticipato dal rapper di Orlando, che prova subito a connettere la Charisma’s Whisper, potenzialmente devastante per la rincorsa…NO! Gomitata di Leon, che approfitta dell’istantaneo intontimento del rivale per connettere una poderosa Arn Anderson Spinebuster! Il Bounty Hunter è determinato più che mai a portare a casa una delle taglie più prestigiose dell’EWF, e rialza Enigma per la testa…subendo però la reazione immediata, scandita anche dal pubblico, Irish Whip di Charismatic Enigma che si avvicina con piccoli passi e colpisce il rivale in corsa con un Charisma Superkick!!! Revolver Leon era molto vicino alle corde e finisce addirittura con il cadere oltre il ring!!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Brutta caduta per Leon, mentre Enigma non si perde in taunt di alcun tipo ma esce dal ring dalla parte opposta per recuperare i primi oggetti contundenti…ma ricorre prontamente al suo nunchaku, che giaceva in prossimità di un angolo! RL si è rialzato però, vediamo che si sta avvicinando al rivale e sembra avere qualcosa fra le mani…si, è una sedia! I passi di Leon diventano più veloce, ora corre addirittura, e vediamo che Charismatic Enigma lo osserva e getta a terra il nunchaku…e invita il Bounty Hunter a colpire! CHAIR SHOT!! Senza che CE si proteggesse!!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Il rapper crolla al suolo e sulla sua fronte si è prontamente aperta una ferita, prime gocce di sangue che bagnano la zona vicina al ring…Revolver Leon è quasi sconcertato dall’azione autolesionista del rivale, ma ha comunque colpito, e ora prova a infierire con un colpo alla schiena…NO! Enigma si sposta e colpisce con un Low Kick dietro il ginocchio, RL si inginocchia, viene colpito da un devastante Dropkick alla nuca!! Enigma si tocca la fronte, che sanguina piuttosto copiosamente, e recupera il rivale per rimandarlo sul ring, dove l’arbitro inizia il conteggio a terra…1…2…3…nient’altro, ma CE se lo aspettava e vediamo che sta già chiamando la Gore dalla parte opposta del ring…Leon si rialza, CE sta per partire…NOOOO!! POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNCE!!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!

Che risposta di Revolver Leon, che sbalza via il rivale costringendo il referee a contare…1…2…3…4…5…CE si rialza! Che botta che ha preso però, il Cacciatore di Taglie è sparito dal ring e sta armeggiando sotto l’apron ring per trovare nuovi oggetti da utilizzare in questo scontro devastante…ed estrae una lastra di vetro! Tipiche visioni sui ring EWF, ma l’utilizzo che ne viene fatto è sempre differente! Leon fa scorrere la lastra sul ring, mentre anche CE è sceso a recuperare dalla parte opposta qualcosa…per lui c’è un estintore! Revolver sembra intento a cercare anche qualcos’altro, e non si avvede dell’arrivo del suo avversario, che come una furia si avventa su di lui con l’estintore! WHAT?! Finge di colpire, e mentre Revolver crolla al suolo nel tentativo di parare il colpo CE gli spruzza addosso tutto il contenuto! E applica la No Solution 4 The Enigma!! Incredibile!! Revolver Leon oppone resistenza ma viene comunque chiuso nella manovra di sottomissione del rapper…ma da sotto il ring aveva già recuperato qualcosa, è una piccola vanga! Colpisce alla cieca finendo con il centrare il bersaglio, Enigma è costretto a mollare la presa e si tiene una gamba, dolorante per il duro colpo subito! Leon riesce a rialzarsi, con ancora la vanghetta fra le mani…e colpisce alle spalle il rapper!! German Suplex…a segno! Ne prova un altro…a segno! Pronti per il terzo…NO! CE trova le forze dal nulla per reagire, si uncina con la gamba per evitare la manovra e ci riesce! Finalmente trova l’energia per un attacco deciso, lavora il rivale con degli Uppercut, finendo una terribile scarica con un Toe Kick e una Twist of Fate!!! Revolver Leon ha assistito impotente a questa iniziativa del rivale, che lo ha sorpreso con una reazione memorabile! Il rapper si carica notevolmente, e da sotto il ring va a reperire altri oggetti, estraendo adesso una carica di C4!! Cos’avrà intenzione di fare?! Rientra velocemente sul ring e vediamo che applica la carica a un turnbuckle, riesce a farla aderire bene e va a riprendere Revolver da fuori…ma Leon reagisce, scambio di pugni stile brawl fra i due nei pressi dell’apron ring!
Pugno di Leon!
Pugno di CE!
Pugno di Leon!
Pugno di CE!
Pugno di Leon!
Ha la meglio il Bounty Hunter, che approfitta del tutto per colpire con una Powerslam! Splendido! Charismatic Enigma viene fatto rotolare sul ring, dove l’arbitro inizia il conteggio…1…2…CE è già in piedi però e sorprende Leon nuovamente, con una spallata allo stomaco mentre RL era sull’apron in procinto di rientrare…Suplex from the apron to inside! Leon crolla al tappeto, mentre CE si slancia prontamente alle corde per colpire con uno Springboard Elbow Smash…NO! Leon si sposta, velocemente sale sul paletto per un Top Rope Leg Drop…MA NO! Anche CE riesce a divincolarsi dalla manovra avversaria e riprende la lastra di vetro che giace nelle vicinanze…la mette sotto la testa di Leon! E’ forse impazzito? Il referee deve cominciare il conteggio, 1…2…calcio di Enigma al petto del rivale, si deve ricominciare da zero, 1…2…CE si avvia fuori dal ring, trova un’altra lastra di vetro! 3…4…5…Leon accenna alla reazione, ma Enigma è già rientrato con la lastra e lo colpisce nuovamente per farlo restare al suolo…appoggia l’altra lastra schiacciando Leon…NO! Il piano di CE viene interrotto, Leon lo colpisce con un pugno alla caviglia, facendolo barcollare, e si rialza rapidamente slanciandosi alle corde…OH MY GOD, HEADHUNTER! HEADHUNTER! Charismatic Enigma vola in aria ricadendo dopo un terribile giro in volo! Revolver Leon si appoggia a un turnbuckle contando con il referee…1…2…3…4…5…Enigma accenna a rialzarsi…6…7…finalmente si sistema in posizione, è in piedi ma Leon è già in posizione per colpire con un’altra Headhunter, si slancia alle corde…ma Enigma evita, incredibile, Reverse Charisma’s Whisper, manovra proposta solo sul momento e molto simile a una Stroke! Che break imprevisto! Match senza esclusione di colpi, ma soprattutto senza nessuno dei due che riesca a prendere il sopravvento! Ora Enigma cerca di approfittare del duro colpo inferto a RL, e applica nuovamente il suo corpo fra due lastre di vetro…e sale sul paletto!! DON’T DO THIS!!
SWANTON BOMB CON-GLASS-TO!!!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Revolver viene dilaniato dal colpo, ma anche Charismatic Enigma accusa in maniera evidente la botta!! L’arbitro è costretto a contare entrambi a terra…si rialzeranno? 1…2…3…4…5…6…7…Enigma appoggiandosi alle corde sta riuscendo a rialzarsi…8…è in piedi, anche Leon si sta rimettendo in posizione eretta…9…salvi! Si può continuare, ma la sofferenza è evidente per entrambi, CE ha ferite su tutta la schiena, mentre a Leon è andata peggio e ha un taglio su uno zigomo oltre che tante piccole ferite agli addominali! I due si studiano un momento, poi il rapper di Orlando parte all’attacco, prova a gestire al meglio il devastante colpo di poco fa…ma Leon vende cara la pelle, blocca il pugno di CE, Toe Kick, ed è pronto a colpire con il suo personale Flipping Piledriver!! REVOLVER SHOT DESTROYER!! NOOOO!! Ginocchiata all’addome di CE, che ribalta il tutto con una Twist of Fate!! Leon di nuovo a terra, ma riesce a rotolare fuori dal ring, seguito prontamente anche da Enigma, in missione a recuperare oggetti nuovi da sotto l’apron ring…e trova la sua migliore amica, la SCALA DA 25 PIEDI! Potrebbe essere usata per spot devastanti!! Leon è in piedi appoggiandosi alle barriere, CE tenta di caricarlo come un ariete con la scala, ma incassa un Middle Kick che gli fa perdere l’oggetto…ARN ANDERSON SPINEBUSTER ON THE LADDER OUT OF NOWHERE!! Pazzesca manovra di Revolver Leon, che riporta nuovamente la situazione in proprio vantaggio, ora prende anche la scala…e sale sul ring! Tenendosi alla scala sale sul paletto…NO WAY! NO WAY! Sale sulla scala e si lascia cadere con essa…LADDERDROP!! Da sopra il ring a fuori con la scala da 25 piedi!!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Revolver Leon viene sbalzato in avanti e si schianta contro le barriere, ma Enigma ha subito un colpo completamente distruttivo e sta dimenandosi per il dolore al petto!! Le telecamere si avvicinano e vediamo che c’è già un ematoma piuttosto esteso nella zona del pettorale sinistro! Che botta! L’arbitro controlla le condizioni dei due, Enigma non ha più spasmi di dolore ma non riesce a rialzarsi, Leon invece con l’ausilio delle barriere sta cercando di riportarsi in posizione eretta…che scontro epico! Il Bounty Hunter sta però invitando un uomo del pubblico a passargli qualcosa, è una bottiglia di birra! RL vuota il restante contenuto a terra, sembra non gradire la marca della bevanda, ma il contenitore si! CE si è finalmente rialzato, ma barcolla vistosamente…BEER SHOT!! NOOO! CE blocca il braccio del rivale, Chop! Un’altra, ma Leon non molla la bottiglia e colpisce infine alla spalla l’avversario!! Leon con fatica si avvicina di nuovo al ring, recuperando la sua Revolver…la posiziona come di consueto sul volto del rivale…REVOLVER ASSAULT!! Charismatic Enigma è ora in balia del rivale, che finalmente si decide a farlo scivolare all’interno del ring, dove l’arbitro inizia il conteggio…1…2…3…4…5…6…il rapper non sembra reagire…7…8…9…WHAT?! NIP UP DI ENIGMA!! Si rialza improvvisamente, Revolver cerca di colpire in velocità, Toe Kick seguito da una Sit Down Powerbomb…NO! NO! Back Drop di Charismatic Enigma, Revolver si rialza quasi di rimbalzo, è nei pressi dell’angolo con la carica di C4…GOOOOOOOOOORE GOOOOOOOOOOOORE!! E IL C4 ESPLODE!!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Sono tutti e due quasi morti a terra, non potranno rialzarsi per nessuna ragione al mondo dopo questo colpo, il C4 seppur di potenza limitata ha sicuramente fatto danni! Ma un momento, rotolano entrambi fuori dal ring! E il referee oggi sembra costretto a contare a terra solo dentro il quadrato, quindi al momento tutto è ancora in gioco! Passano molti secondi prima che i due riescano a rialzarsi, zoppicano vistosamente e Leon sembra stordito, mentre CE è una maschera di sangue con un enorme livido al petto! Finalmente si riavvicinano, questi due fenomeni stanno per collidere di nuovo…Pugno violentissimo di Revolver Leon! CE si inginocchia e viene colpito anche con un calcio proprio sul livido, che fa urlare di dolore il rapper! Leon ha la rabbia nello sguardo, e va a recuperare un tavolo con il filo spinato da sotto il ring!! Cos’avrà mai intenzione di fare?! Apre l’oggetto nei pressi dell’apron, strattonando per i capelli il suo rivale…che reagisce! Gomitata di Charismatic Enigma, prova anche a caricare RL per la Enigma Cutter…NOOOO! Leon gli sguscia alle spalle, Back Rake! Riesce infine a portarlo verso l’apron ring…E CHIAMA LA DESTROYER!! WE CAN’T BELIEVE THIS!
REVOLVER SHOOT DESTROYER THROUGH THE BARBED WIRE TABLE!!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Sembrano quasi immobili fra la macerie e il filo spinato, l’arbitro controlla per verificare se deve chiudere qui le cose con un No Contest, ma dal tavolo distrutto arriva all’unisono il grido di CE e RL che urlano di voler continuare!! Incredibile!!
Sembra che sotto il ring ci sia una sala delle torture che non aspetti altro che essere svuotata l’uno contro l’altro dai due contendenti! Sembra che finalmente, non si sa come, entrambi riescano a rialzarsi, ma non sono ancora soddisfatti di quanto fatto finora, sembra vogliano ancora sadomasochisticamente infierire l’uno sull’altro, visto che entrambi estraggono una barra di neon prima di salire sul ring!
Entrambi tornano sul quadrato, Charismatic però è più lesto del Cacciatore di taglie e riesce ad infrangere per primo la barra di neon sulla fronte rivale, che sprizza più sangue che mai! Attenzione, sembra stia per finire tutto, infatti CE si fa forza e tenta di sollevare Revolver Leon per poi connettere la Charisma’s Switchin’ Destiny! Attenzione, sembra però che al rapper di Orlando manchino improvvisamente le forze, tanto che si inginocchia a circa un metro da Leon, spazio sufficiente per permettere così al Bounty Hunter di prendere la rincorsa e connettere la Headhunter! Attenzione però, all’impatto tra il braccio teso di Leon e la fronte di CE è esploso qualcosa in una nube bianca! Leon teneva ancora attaccato al suo braccio la barra di neon, quindi è riuscito a connettere una sorta di Extreme Headhunter, che ha fatto sanguinare più di prima Charismatic Enigma!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Il referee si appresta a contare quella che ormai sembra essere la resa per CE…. 1…2…3…4… sembra proprio non riuscire ad avere reazioni…5….6…7… attenzione, riesce a muovere un braccio, ma ormai è troppo tardi…8…9…10!
Revolver Leon riesce a portare a casa questo grandioso match-massacro che dall’inizio alla fine ha offerto del wrestling estremo come non lo si vedeva da tempo! Applausi della folla comunque anche e soprattutto per il rapper, che fino alla fine non ha voluto cedere di fronte all’avversario!

Le telecamere si spostano ora nel backstage, più precisamente nel corridoio che porta verso l’entrata per il ring, dove vediamo 4 loschi individui andare vero il ring… e una volta usciti allo scoperto scopriamo che sono il Dream Team, neo campione di coppia! Il BEW, assoluto protagonista della contesa, troneggia e si mostra col suo titolo ben in vista alla vita, dunque una volta salito sul ring si fa passare un microfono da Noemi Larson! Si mette perciò tutto impettito e la trattiene per un braccio, indicandole di guardare verso il basso, in direzione della cintura… ma lei guarda troppo in basso, capisce male e con l’indice e il pollice fa un gesto come a ricordargli che le sue dimensioni non sono così notevoli! Malinteso che costa l’ennesima figuraccia la BEW, che perciò inizia a sbraitare sul ring cacciando fuori da questo Noemi, che scende divertita mentre il pubblico apostrofa Matt Lohane col seguente coro!

JACKASS!
JACKASS!
JACKASS!

Lohane sembra non vederci più dalla rabbia nel vedersi rivolgere il suo inulto più usato di solito, perciò porta il mike alla bocca ed inizia a parlare, partendo comunque in modo molto calmo, chinandosi piegando le ginocchia e usando un tono di voce molto grave, come se volesse imitare HHH nella DX!

Matt Lohane: uhm… per i milioni e milioni di gente che ci seguono… io, Matt Lohane, volevo solo ricordare a tutte voi bitches che mi apostrofate come Jackass… che da un’ora e mezza sono diventato campione di coppia insieme a Big Bear!

Matt Lohane si alza in piedi di scatto credendo di ricevere un’ovazione da parte del pubblico che però non arriva, quindi BB cerca di consolarlo, inutilmente purtroppo, oltre che di provare a redimerlo e rinunciare al tentativo di portarsi dalla sua parte il pubblico. Inutile dire che il BEW non rinuncia affatto…
Maggie si passa una mano sulla fronte per poi farla scivolare tra i capelli, Phoenix ha lo sguardo chino e Bear fa spallucce, e tutti sembrano dire all’unisono “Madonna quanto è coglione”, nonostante tutto Lohane continua nel suo discorso.

Lohane è inutile che facciate finta di niente, questa cintura certifica che io sono campione!
E soprattutto, Maggie certifica che io non ce l’ho piccolo!
Vero Maggie??

La ragazza fece cenno di si con la testa, dunque i suoi compagni di stable riuscirono a convincere il BEW a uscire dal ring… tutto sembrava essere tornato alla normalità, perciò ora possiamo dare il via ad un altro match,che vedrà sfidarsi due entità demoniache, ovvero Rafael Santana e Deadscorpion con in palio il titolo Iron Man!


E ora, il primo effettivo scontro fra due delle personalità più pericolose e crudeli dell’intera EWF…Deadscorpion e Rafael Santana collideranno finalmente sul ring di Best Night To Die, dove i due demoniaci personaggi si sfideranno nel secondo House of Pain Match della storia EWF…il primo fu combattuto allo showcase EWF, Dreams of Glory, proprio fra lo Scorpione e Charismatic Enigma, e quella sera il risultato fu portato a casa proprio dal rapper…questa sera, DSC ha proposto la stessa stipulazione al suo avversario, un’occasione per riscattarsi in tutti i modi! Vediamo che il ring è perfettamente adattato alla sfida, sono già presenti scale, tavoli e lastre di vetro attorno, mentre rapidamente sul titantron vengono esposti i punti salienti di questo incontro:
saranno necessarie una manovra attraverso tavoli o lastre di vetro, in più uno schienamento o una sottomissione, per poter accedere alla scalata e portare a casa l’incontro. Falls Count Anywhere, tutto è naturalmente lecito, e appesa in cima alla scala la cintura Iron Man detenuta da tantissimo tempo dallo Scorpion!
CHTHULU DAWN ed è il momento di veder entrare Rafael Santana…ma un momento, i tecnici del suono fanno partire anche MY PLAGUE, la theme di Deadscorpion! Il perché è spiegato presto, infatti notiamo che sulla rampa arrivano i due lottatori già impegnati a scambiarsi colpi proibiti mentre si dirigono verso il ring! INCREDIBILE! Il referee fa suonare la campanella e corre verso i due, che stanno colpendosi con diversi pugni chiusi e colpi scorretti, non c’è problema a questo tipo di mosse considerata la resistenza dei due wrestler! Deadscorpion dopo questa selvaggia serie di pugni riesce a prendere l’iniziativa migliore, Fast Death sulla rampa! Ma Santana è già in piedi, e contrattacca con una Clothesline, seguita da un Elbow Drop! Ma anche DSC è di nuovo in piedi in pochi attimi!
EWF!
EWF!
EWF!
Partenza esplosiva con i due che mostrano una resistenza al dolore grandiosa, ora DSC si lancia all’attacco, riesce a colpire con una Knee Smash in pieno addome, portandosi alle spalle del rivale…SCORPION DEATHDROP…NO! Gomitate di Santana, ruota a sua volta alle spalle dell’avversario e lo chiude nella Drug! Chiusa immediatamente con il tipico Neckbreaker sul ginocchio! Sapendo di non poter ottenere nulla con una Headlock a inizio match, Rafael Santana ha chiuso rapidamente con la manovra d’impatto! Ora approfitta del brevissimo break ottenuto per avvicinarsi al ring, e recuperare le prime armi utili ai fini del risultato! Due tavoli e una lastra di vetro vengono fatti scivolare sul ring, mentre Deadscorpion si è rialzato ma evitando il contrasto immediato ha recuperato altri oggetti…ora il ring vede 3 tavoli e 2 lastre di vetro, oltre a una serie di almeno 10 barre di neon! Un festival del dolore si preannuncia a breve! Entrambi entrano sul quadrato per la prima volta dall’inizio…Clothesline del Demone, evita Deadscorpion che abbranca alla vita Rafael, spostandosi con cattiveria verso il blocco dei neon…OH MY GOD, NO WAYYYYY!!! DEATH ROLLING SUI NEON!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Si aprono vistose ferite sulla schiena di Santana, anche lo Scorpione ha accusato il colpo perchè le barre di neon erano veramente tante! Sembrano non aver quasi sentito il dolore, infatti sono di nuovo in piedi, addirittura Santana si rialza per primo, e in mano ha un neon! Anche Deadscorpion ne ha uno! Quindi alcuni neon erano “sopravvissuti”, ecco che DSC parte all’attacco…anzi no, Toe Kick, e distrugge il neon sulla schiena di Rafael Santana!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Il Demone non crolla però, ha ancora il neon fra le mani e con un colpo che varrebbe un fuoricampo nel baseball distrugge la barra di neon sugli addominali di DSC!!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Brutaleeeee!! Sanguinano già tantissimo entrambi, ma non desistono da iniziative pericolose e ora entrambi si impossessano di una lastra di vetro…e corrono uno verso l’altro, stanno forse cercando di recarsi appositamente più dolore possibile?!

CRASH!!!

I due si sono schiantati l’un l’altro con le lastre di vetro, che sono esplose con fragore in un tumulo di schegge di vetro, ora entrambi sono a terra ovviamente pieni di ferite!!!

Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Che cosa allucinante! Deadscorpion prova a rialzarsi con l’aiuto delle corde, Santana è già in piedi usando lo stesso stratagemma…e prova a lanciarsi sul rivale, serie di pugni, e chiude il tutto con una Miner Hammer! MINER HAMMER! 1…2…NOOO! Niente di fatto, ancora 0-0 e la sfida prosegue! Deadscorpion se l’è vista brutta in questo frangente, ma la sua resistenza inumana la fa da padrona! Rotola ora fuori dal ring, mentre il Demone apre i tre tavoli, posizionandoli tutti attaccati! DSC rientra rapidamente sul ring con fra le mani il suo Death Iron Stick! E colpisce ai reni Santana! Che botta tremenda! MA NON E’ FINITA! SCORPION DEATHDROP sui residui dei neon!!!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Prova anche lo schienamento che potrebbe dargli il vantaggio…1…2…3! NO! Alza la spalla all’ultimo momento Santana! DSC non riesce a crederci, e come consuetudine in questi casi si colpisce con cattiveria su una ferita già aperta, in questo caso gli addominali, e si sparge il proprio sangue addosso! Che folle psicopatico! Il Demone è scivolato dolorante fuori dal ring, mentre lo Scorpione recupera uno dei due tavoli portandoselo fuori dal quadrato…dove però viene sorpreso da Santana, che lo colpisce con una violentissima CHAIR SHOT!! E lo chiude nella BITTERSWEET AGONY!! OUT OF NOWHERE!! Non lascia scampo questa manovra di sottomissione, DSC cederà? Passa almeno 1 minuto da quando Santana ha applicato la sottomissione, ma lo Scorpione non ha la minima intenzione di cedere! Intuita l’inutilità nel proseguire questa manovra, RS si rialza, ma che break che ha ottenuto in questa situazione, stancando moltissimo il rivale…ora apre il tavolo, e lo sistema addirittura sopra i gradoni! Recupera ora per la testa il suo avversario, avvicinandolo alla struttura di morte dopo averlo indebolito con diversi pugni agli addominali! NO WAY! NO WAY! Lo solleva per la sua assassina ROCK SMASH…NOOO! Deadscorpion si divincola, OH MY GOD…NON POSSO GUARDARE!!
VERTICAL DEATH SUL TAVOLO CON SOTTO I GRADONI!!
Lo avrà ammazzato!!!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Deadscorpion si riesce a portare in vantaggio momentaneo dopo aver ribaltato una situazione che lo avrebbe sicuramente visto soccombere! Santana è a terra ora, DSC è evidentemente affaticato e con troppa calma si avvia per schienare e ottenere così due punti in un colpo solo…1…2…3! NO! Ancora Santana si salva! Come non lo sappiamo, ma tant’è! DSC lo rialza ora, ma incredibilmente il Demone reagisce, colpendo nuovamente agli addominali l’avversario, molto indebolito in quella zona…lo riesce addirittura a sollevare con violenza per la sua Demon, personale Crucifix Powerbomb…ma non ci riesce! Nuovo tentativo di Death Rolling dello Scorpione…CHE PERO’ SI FA SORPRENDERE, MALEFICIUM, MALEFICIUM!! Out of nowhere, 1…2…3!! E’ un 3! Deadscorpion ha ottenuto il punto sui tavoli, Santana con lo schienamento, ora dovranno fare il contrario prima di poter ambire definitivamente alla scalata decisiva! Sono entrambi a terra, veramente dilaniati da questo scontro! Il primo a rialzarsi è Santana, con l’aiuto delle barriere, mentre Deadscorpion è ancora nella zona dei gradoni e con quelli riesce a rimettersi in posizione eretta…ma il Demone con energie inaspettate si lancia contro di lui per schiacciarlo contro i gradoni! NO! DSC si salva, bloccando la ginocchiata del rivale e stendendolo molto rapidamente con una Fast Death! Cerca anche lo schienamento…1…2…ancora niente da fare! Serve molto di più per ottenere il pin vincente, ora infatti vediamo che DSC raccoglie il rivale per spintonarlo sul ring…ma reagisce Santana, che sbatte il volto dello Scorpione contro l’apron ring, per poi recuperare una grossa scheggia di vetro dal ring allungando una mano e infierire sulla spalla del Campione Iron Man! Si apre una ferita sul braccio!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Il Demone getta via la scheggia e lancia il rivale sul ring, mentre questi sanguina copiosamente dalla spalla! Che crudeltà fra questi due…I due tavoli sono nei paraggi, ma Santana non è soddisfatto, infatti li trascina fino a posizionarli entrambi sui residui di vetri e anche dei neon…una potenziale zona di distruzione!!! Difficile vedere i due eseguire della manovre aeree, ma le mosse di potenza di cui sono capaci potranno comunque usufruire di questo tavolo di morte! DSC ora reagisce però, con la spalla sinistra ferita a sangue, colpisce con un uppercut con la destra, resistendo in maniera allucinante al dolore riesce anche a sollevare il rivale per un’altra Vertical Death…NO! NO! Santana ne esce, ribalta il tutto sollevando nella stessa posizione il rivale…IT’S OVER!! ROCK SMASH THROUGH THE TABLE WITH NEON AND GLASS!!!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
DSC è steso in mezzo ai frammenti di tavoli, vetri e neon, e Santana può andare a recuperare la scala per lanciarsi verso il trofeo appeso in cima…lo Scorpione non può abdicare in questo modo, deve reagire! Si sta iniziando a muovere da quella posizione che lo sta sicuramente ferendo e provando ulteriormente sul piano fisico…ma Santana è già dentro il ring con la scala!!! La apre a centro ring, con un po’ di fatica perché sembra difettosa, ma ci riesce! Deve iniziare la scalata! Primo gradino…secondo gradino…terzo, poi velocemente quarto…ma Deadscorpion si materializza improvvisamente di fronte a lui, Santana lo osserva quasi sconcertato, come diavolo avrà fatto a rialzarsi dopo quella botta di prima?!?! Il Demone è quasi pietrificato, DSC afferra la scala e la fa dondolare malignamente…fino a far cadere Santana da essa, e il Demone finisce a cavalcioni sulla corda più alta!! Ma non è finita, da quella posizione scomoda e dolorosa Rafael viene afferrato per la testa da Deadscorpion…SCORPION DEATHDROP!! SCORPION DEATHDROP!! Partendo dalla corda più alta e quasi impigliato però Santana cade malissimo e la botta risulta essere quasi un Inverted Piledriver! Sentiamo infatti i commentatori che per l’occasione hanno definito questa mossa SCORPION DEATHDRIVER!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Santana è demolito e crolla fuori dal ring dopo un violento calcione al costato di DSC…che lo segue rapidamente! Break decisivo per lo Scorpione, che da sotto il ring recupera un sacchetto di puntine e del filo spinato! E’ impazzito, lega il filo spinato attorno al torace di Santana!! Che però riesce a spostarsi ora, Low Kick al ginocchio che mette a terra Deadscorpion…ed estrae il piccone!! DSC viene appoggiato alle barriere, Santana parte all’attacco con il suo piccone…ma il Campione Iron Man si sposta, Knee Smash al petto del Demone con il filo spinato che ferisce i suoi pettorali! Ma non è finita, infatti DSC sparge tutte le puntine lì vicino…OH MY GOD, stende Santana prendendolo per le gambe, e il Demone finisce con la schiena sulle puntine…ma non è finita!! POISONOUS STING!! POISONOUS STING APPLICATA CON IL PETTO DI SANTANA SULLE PUNTINE!!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
La presa dura diversi secondi, almeno 30…e Rafael Santana è costretto a cedere! CEDE! CEDE! La situazione ora permette a entrambi di lanciarsi verso la conquista dell’alloro di Iron Man Champion, la scala è già sul ring e ora Deadscorpion va a recuperarla per provare a riprendersi ciò che ancora gli appartiene!! Santana è in ginocchio con puntine attaccate ovunque e il filo spinato che gli pressa il petto…ma si rialza!! Come ha fatto?! Recupera anche il piccone e si lancia contro DSC, che stava rientrando sul ring, picconata alla gamba, DSC cade fuori dal ring e viene rialzato…DEATH! DEATH! L’Inverted Piledriver di Santana viene connesso fuori ring! Ribaltamento di fronte, per l’ennesima volta… Santana con le residue forze torna ora sul ring, posiziona perciò la scala e si appresta a salire in cima per poter così riuscire a conquistare la vittoria! Ma attenzione, cosa succede? Un urlo del pubblico accompagna un evento inaspettato, Deadscorpion è riuscito a rimettersi in piedi fuori dal ring, sembrerebbe quasi senza apparente difficoltà! Vediamo che scivola sotto il ring noncurante delle schegge residue delle precedenti manovre, perciò si appresta a sua volta a salire sulla scala… entrambi arrivano quasi in contemporanea in cima, e nessuno dei due vuole arrendersi lasciando la vittoria all’altro! Serie di scambi stile brawl tra i due! Pugno di DSC! Pugno di Rafael! Pugno di DSC! Pugno di Rafael! Pugno di DSC! Pugno di Rafael! Pugno di DSC! Pugno di Rafael! Pugno di DSC! Ancora! E ancora! Colpisce anche con una testata, sembra ormai che Rafael abbia perso l’equilibrio quasi totalmente, perciò lo afferra per la testa e lo lancia giù dalla scala, Deadscorpion ora ha la vittoria in pugno! Fa un altro passo e si, riesce ad afferrare la cintura rimanendo così campione Iron Man! Quella cintura sembra sempre più salda alla sua vita! Vediamo che scende lentamente dalla scala, perciò appena rimesso piede a terra ci accorgiamo che anche Santana è di nuovo in piedi! I due sono veramente esausti, non si sa dove abbiamo trovato la forza per continuare finora, perciò si guardano negli occhi… ma che succede??? Cala il buio e un folgorante lampo colpisce il centro del ring, contemporaneamente torna la luce e notiamo che il quadrato è a fuoco! Subito gli agenti della security vanno prontamente a spegnere l’incendio, ma una volta calmato ci accorgiamo che non vi è più traccia dei due atleti…

Mentre la security cerca di rimettere a posto il ring dopo il precedente macello, parte un filmato sul titantron, recitante le seguenti parole:

2002. un wrestler muore sul ring a Ostersund per mano mia. Era davvero la miglior notte per morire per lui?
Un uomo veniva rifiutato dalla sua donna, lasciando così morire la sua anima. Era davvero la miglior notte per morire per quell’uomo?


Dopo queste immagini vediamo partire dei filmati con delle proiezioni e delle esecuzioni di alcune mosse da parte di Robert Dumas, il Bastardo, e Dibbio, il campione EWF.
Il tutto si conclude col mostrare l’esecuzione delle loro finisher nel match decisivo che li ha consacrati entrambi campioni, per poi concludere con la seguente frase su sfondo nero:


Siamo simili io e te, Dumas. Entrambi dei vincenti, entrambi dei Bastardi.
Il mondo è troppo piccolo per entrambi.
Per questo motivo, quella di stanotte per uno di noi due sarà la miglior notte per morire!
Definitivamente!


Sembra che il ring sia stato rimesso in sesto, perciò ora è tutto nuovamente pronto per quello che si preannuncia essere lo spettacolare main event di questa sera! Nell’arena risuona una theme mai nota prima d’ora al pubblico EWF, ma ben conosciuta dagli spettatori di Boston, si tratta infatti della canzone di Marylin Manson che accompagna l’entrata di Robert Dumas, il Bastardo, che si presenta con tanto di Desperation Iron Title in bella mostra alla vita! Sale perciò sul ring e si toglie la cintura, affidandola al direttore di gara che la fa posizionare in prossimità del tavolo dei telecronisti, perciò risuona una theme a noi nota ormai, quella del fondatore EWF, che viene accolto da una serie di fischi impressionante!
UUUHHH DIBBIO!
Il General Manager è come al solito in sella suo quad, che si diverte a far impennare col rischio di romperlo, quindi con la consueta manovra di frenata accosta il suo mezzo a pochi metri dal ring; stavolta non ha legato la sua cintura sul paraurti, ma bensì la porta appoggiata sulla spalla, dunque la consegna al referee che ricorda ad entrambi le regole prima di alzare al cielo il titolo e lasciar partire il match!

DIN DIN DIN!

Subito i due sembra non vogliano perdere tempo, si avvicinano l’uno nei confronti dell’altro ma attenzione, doppio eye poke! Accidenti, entrambi gli atleti ricorrono alle stesse scorrettezze, ora perciò si distanziano e tentano di riprendersi! Appena riacquistata la vista da entrambi i lottatori, notiamo che sia il GM che The Bastard vogliano studiarsi prima di tentare un altro attacco avventato! Vediamo che ora entrambi gli atleti collidono in una presa in clinch, nessuno dei due sembra riuscire ad avere la meglio sull’altro, quindi vediamo prevalere la potenza fisica di Dumas, che riesce a portare ad un angolo Dib e dopo averlo quasi strozzato si vede costretto a rilasciare la presa dopo il conteggio di 4 da parte del referee! The Sex Machine sembra sfruttare molto il fattore arbitro, tanto che alza le braccia e si affida quasi interamente al suo giudizio prima di partire per un nuovo assalto, sempre in clinch, dove però stavolta Dumas si fa più furbo e colpisce il rivale con una ginocchiata in pieno addome! Dib sembra aver accusato il colpo, perciò ora viene posizionato e il Bastardo connette la sua Dragonbomb, già eseguita a inizio match, che sorpresa! E qui la schiena di Dibbio ne risente parecchio! Vediamo però che Dumas non sembra ancora essere soddisfatto e vuole arrecare più danno a Dib, perciò scende giù dal ring e cerca qualcosa sotto l’apron, il che non lascia presagire nulla di buono per l’atleta della EWF! Infatti notiamo con gran sorpresa che il Bastardo estrae da sotto l’apron la sua fidata Dolly! Il pubblico esplode in un ovazione e vuole vedere infrangersi la mazza sopra il cranio di Dib!

VIOLENCE!
VIOLENCE!

Notiamo dunque che Robert si posiziona nella stessa posizione di quella di un giocatore di baseball pronto alla battuta, The Sex Machine nel frattempo si sta rimettendo in piedi, con la coda dell’occhio però si accorge dell’offensiva che sta preparando il Bastardo e perciò riesce a schivare in tempo il colpo appena questo parte, abbassandosi! The Bastard pare aver perso l’equilibrio dopo aver tentato questo colpo, perciò per il GM è semplice connettere su di lui un enziguri kick che lo fa cadere al tappeto, mossa sottolineata dai boos dei presenti! Dibbio però sembra non voler dare neanche un secondo al rivale per riprendersi, perciò si rimette velocemente in piedi sebbene i colpi alla schiena si facciano sentire, e ne approfitta per chiudere Robert nella El Paso! Dumas stringe i denti ma non vuole cedere, anche perché per sua fortuna le corde sono vicine e non gli ci vuole molto per raggiungerle! Dib però sembra non voler lasciare la presa neanche dopo il conto di 4, tanto che il referee è costretto a distaccare con la forza il campione EWF dal suo sfidante!

DIBBIO SUCKS!
DIBBIO SUCKS!
DIBBIO SUCKS!

Il pubblico di Boston sembra non gradire quanto commesso dal General Manager finora, che comunque con un’ipocrita faccia da bravo bambino fa cenno con la testa al direttore di gare che d’ora in poi si comporterà bene! Passano dunque pochi secondi e lo vediamo mentre va a rialzare Dumas, che però si ribella colpendolo con dei potenti pugni alla fronte, ogni colpo viene sottolineato da un boato della folla presente, mai infuocata come stasera! Dumas whippa Dibbio verso un lato del ring, dunque di ritorno connette con la Arn Anderson Spinebuster, che va a segno! E l’arena esplode nel vedere ora il tentativo di pin di Dumas, ove ogni battito dell’arbitro viene accompagnato dai presenti!
1!
2!
3! No!
Dibbio riesce all’ultimo ad alzare la spalla, The Bastard fa ceno al referee che il conto era di 3 ma il direttore di gara è inamovibile, perciò il wrestler di Boston decide di connettere una delle sue trademark, afferra quindi una gamba del General Manager, la gira, e chiude l’avversario nella temibilissima fig 4 leg lock! Sembra non ci sia più nulla da fare per il povero Dibbio, le corde sono solo una lontana utopia e purtroppo l’abilità di Robert nel tenere chiusa questa mossa è veramente elevata, è quasi impossibile che The Sex Machine se ne liberi! Tenta con tutte le forze di girarsi ma non vi riesce, ma attenzione, cosa ha notato ora?? vede che proprio vicino alla sua mano sinistra c’è Dolly, la mazza da baseball coperta di filo spinato di Dumas! La afferra e con tutte le proprie forze la scaglia contro la spalla sinistra del Bastardo, che inizia dunque a sanguinare copiosamente!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Dumas è stato colpito dalla sua stessa arma, e a causa del dolore è stato costretto a liberare Dib che con astuzia e molta fortuna riesce a trovare un modo per continuare il match! Dopo pochi secondi noncuranti del dolore che stanno provando entrambi, si riportano in piedi e iniziano come se niente fosse una sorta di scambi stile brawl, però sembra che il sangue e la ferita profonda sul braccio di Dumas non aiutino l’idolo di casa a sferrare potenti colpi, tanto che stavolta è Dib ad avere la meglio, serie di chop connesse sul petto di Robert, che quindi viene whippato, Dibbio prende la rincorsa verso di lui e connette una Shining Wizard d’incontro! Dumas sembra essere caduto a terra piuttosto stordito, The Sex Machine tenta invece un nip up per portarsi velocemente in piedi ma purtroppo per lui la gamba vittima della precedente submission sembra non aver retto il colpo quindi ricade in ginocchio! Grazie alle corde ora Dib si rimette in posizione eretta, però preferisce scivolare da sotto il ring e dirigersi verso il suo quad, dal quale estrae aprendo il portabagagli un paio di bottiglie di birra! Fa per tornare sul ring, ma attenzione, baseball slide da parte de Bastardo che si è rimesso in sesto e ritorna all’attacco più carico che mai! Dibbio sembra aver accusato bene il colpo e si rimette in piedi, però gli è caduta a terra una bottiglia di birra, contemporaneamente Dumas ne ha approfittato per estrarre dal portabagagli del quad un’altra bottiglia, i due si rimettono dunque in piedi e vanno per colpirsi entrambi con l’oggetto contundente, doppio beer strike che inoltre bagna di birra le prime file di spettatori!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Entrambi gli atleti sono con la fronte sanguinante a terra, sembra che il colpo accusato da entrambi sia stato veramente troppo forte, però dopo poco ambedue sono di nuovo pronti a darsele di santa ragione, Robert parte alla carica ma Dibbio lo sgambetta facendogli andare a sbattere il volto sui gradoni! Ancora un’astuzia da parte del General Manager, che ora ne approfitta per afferrare per i capelli l’avversario e portarlo sul ring, dunque va per il pin, solo conto di 2 per lui però!
Gesto di stizza da parte di The Sex Machine, che però non demorde e chiude in una facile presa alla gamba destra il bastardo, che però facilmente riesce a reversare la mossa e tenta una one leg Boston crab! Con una capriola però Dibbio si libera, perciò i due atleti sono nuovamente in piedi ma Robert è più lesto e riesce ad atterrare Dibbio afferrandolo e connettendo una Impaler, sua variazione della Implant DDT! Dumas ora scivola fuori dal ring, sembra voler cercar qualcosa sotto l’apron per poi concludere il match grazie ad una probabile scorrettezza… infatti vediamo che da sotto il ring estrae un sacchetto contenente delle puntine da disegno! Le sparge miste sul quadrato, però mentre compie questa operazione non si accorge che il General Manager ha ripreso conoscenza e va ora per uno school boy pin!
1!
Dib tiene per i tights Dumas, facendo ancora più pressione, potrebbe essere la chiave di volta del match!
2!
3! No! L’arbitro si accorge della scorrettezza e interrompe il conteggio! Gesto di stizza da parte dell’owner EWF che protesta alacremente col referee, ma tutto ciò non fa che fargli perdere tempo! Il Bastardo dunque si riporta in piedi, Dib non si è reso conto che si trova ad appena pochi metri da lui, perciò lo afferra e connette sul General Manager la Judgement Time, la sua variante della C4 con atterraggio sulle puntine, che si conficcano così nelle carni del GM!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Sembra non esserci più nulla da fare per il povero Dib, questa mossa l’avrebbe sentita chiunque, ma vediamo che Dumas vuole dare il colpo di grazia sotto la grande approvazione del pubblico di Boston al wrestler più odiato della Extreme Wrestling Federation! Afferra perciò Dolly e la solleva in aria, causando un ovazione straordinaria da parte dei presenti, si porta poi sul paletto ed esegue una delle sue tipiche taunt, quindi si lancia per la Mortal Guillotine, suo speciale leg drop dal paletto con Dolly! Ma Dibbio proprio all’ultimo si scansa, mandando a vuoto il colpo di Dumas, che quindi atterra con al gamba sul pavimento, col filo spinato che entra nella sua carna facendolo sanguinare vistosamente anche da li!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Questo match per i due atleti si sta rivelando un lago di sangue, notiamo però che Dibbio riesce a fatica a rimettersi in piedi, appoggiandosi e molleggiando con le corde riesce addirittura a prendere la rincorsa, no, incredibile, connette dal nulla la Dibbio’s Elbow in un momento di grande tensione, mentre non se lo aspettava nessuno! E per Dumas sono guai ora, visto che il General Manager va anche per lo schienamento!

1…

2…

3!!!

No!

Dumas riesce proprio all’ultimo ad alzare un braccio, Dibbio ha rivisto il suo titolo ad un passo dai suoi occhi! Si mette le mani nei cortissimi capelli, perciò va per rialzarlo, colpisce il Bastardo con uno scorretto pugno chiuso nell’addome, perciò va a posizionarlo per uno snap suplex, ma attenzione, non riesce a sollevarlo, e Dumas reversa la mossa, che viene nuovamente chiusa sulle puntine! Dibbio si mette perciò in ginocchio, a Robert non sembra vero che sia in una così perfetta posizione e va per chiudere la Good Night, la sua letale sleeper hold che tante vittime ha mietuto in passato! Dibbio inizia ad agitare a vuoto le braccia nell’aria, quando vediamo che queste cadono lungo il corpo del General Manager, il referee perciò va ad alzargliele per vedere se può continuare a lottare!
Alza una volta… ma ricade!

Alza una seconda volta… ma ricade ancora!

Alza la terza volta!
E resta su!
No, ricade!!
Dumas vince il match, Dumas diventa il nuovo campione EWF! Il referee fa suonare il gong, perciò il Bastardo rilascia la testa di Dibbio che cade svenuto a terra, dunque tra il tripudio generale della folla Robert Dumas si vede consegnare l’alloro di campione massimo EWF! Ma osa fa!?!?
Vediamo che lo lascia sul petto del General Manager, quindi lui se ne esce dal ring, ancora più applaudito dal suo pubblico per quanto compiuto!
Cosa accadrà ora al titolo EWF comunque? Resterà al GM a causa della rinuncia del Bastardo, o diverrà vacante?
Lo sapremo alla prossima WAR!

Saludi
L’Amministratore



Credits:
Tag team match by The Andretaker
Sinclair Russell vs Mr Blonde by Mattmast
Ce vs Revolver Leon + Deadscorpion vs Rafael Santana by Fausto
Tutto il resto by Dibbio
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com