Benvenuto ai Clandestini

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
il Graffio
00Wednesday, July 18, 2007 12:16 AM
Benvenuti Clandestini di Lot,
questa è la Nostra Bacheca ufficiale , sita nel Buco accanto alla porta d'Ingresso .
Sarà qui che annoteremo con orgoglio i colpacci che andranno a segno e sarà qui che amareggiati segneremo le nostre sconfitte .

Cos'è un Clandestino ?

Un compagno , un amico , un compare . Che sia piccolo o che sia un mezzo adulto , che sia brutto o che sia bello . Insieme , tutti , formiamo un Gruppo , all'interno del quale ci aiutiamo a vicenda . I mezzi adulti si occuperanno della cura e del benessere dei marmocchi loro affidati , provvedendo a tutto quello di cui hanno bisogno . Inoltre , potranno star insieme ai loro coetanei e godere della loro amicizia . Il legame che va a formarsi tra ogni membro è stabile e solido nel tempo , difficilmente distruttibile . Ricordo che i Traditori non sono ben visti e , nel caso , verranno puniti severamente da ogni membro , libero di fare ciò che vuole .

Qual'è il loro scopo ?

Combattere contro le Guardie ducali che si sono messe in testa di crescere i Marmocchi Lottiani nelle loro carceri . Vogliamo ribellarci a questa folle idea , ostacolandoli con tutti i mezzi a nostra disposizione . Se un Mezzo adulto trova un Marmocchio per le strade di Lot , provvederà a metterlo in guardia e , se ritenuto idoneo , potremmo offrirgli un posto come Clandestino . Ogni membro più grande deve assumersi la responsabilità di quelli più piccoli . Quindi , se un adolescente trova un Clandestino Marmocchio in difficoltà presso le guardie o qualsiasi altro pericolo , è obbligato ad intervenire . In caso contrario , Io , Il Graffio e il Damerino , ci vedremo costretti a prenderlo a calci nel sedere .
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 8:54 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com