Bengals-Skorpions

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Petit 23
00lunedì 8 novembre 2004 17:03
BENGALS – SKORPIONS
(0-14, 0-13)
0 - 27


Paltani (VA) td corsa 12y, trasformazione 1 pt.,
Castellanza per Raffaele (VA) td pass. 10 y, trasf. 1 pt.
Bianchi (VA) td run 12 y,
Paltani (VA) td run 80 y, trasf. mancata.

BENGALS:
Archetti, Bertocchi, Biatta, Bernardi, Boni, Comito, Criscuolo, Fuffa, Gigola, Gobbi, Lanfrnchi, Leoni S., Maiolini, Milesi, Musatti, Paneroni A., Podavitte, Poli, Predolin, Serio, Servidei, Sincropi, Tomagra.


Shoot out casalingo per i giovani Bengals: Domenica sul campo amico di via Badia la formazione bresciana ha dovuto inchinarsi alla superiorità degli Skorpions Varese.
La partita più sentita della stagione cominciava nel peggiore dei modi , in avvio un intercetto dei Varesini portava l’attacco bianco rosso a ridosso della linea di meta e per il forte runner Paltani era facile siglare i primi sei punti per gli ospiti.
L’attacco dei Bresciani non riusciva in nessun modo a replicare e per tutto il primo tempo faticava terribilmente a guadagnare terreno.
Dall’altra parte le corse dei runners varesini martellavano incessantemente la difesa di Paneroni e soci consentendo al regista Castellanza, giovane figlio d’arte, di lanciare con tranquillità; ed era proprio Castellana a recapitare un perfetto pallone nelle mani del proprio ricevitore Raffaele, segnando sul tabellone altri sei punti per gli Skorpions.
Il primo tempo si chiudeva con Milesi e compagni fermati a pochi centimetri dalla meta da una strepitosa difesa varesina.
Nella ripresa la retroguardia bianco azzurra aumentava la pressione, i fratelli Leone e Bernardi assestavano durissimi colpi ai portatori di palla avversari, consegnando più volte al proprio attacco la palla per una possibile rimonta.
Ma qualcosa non girava nei meccanismi di gioco dei Bengals: Milesi e Podavitte non riuscivano a trovare varchi nella granitica difersa degli Skorpions e la linea non proteggeva adeguatamente il proprio regista.
Erano così di nuovo gli ospiti a segnare, assestando con Paltani e Bianchi un micidiale uno due che sul 27 a 0 non lasciava più spazio a speranze di vittoria.
Nel finale l’ultima disperata reazione d’orgoglio dei Bengals portava Podavitte in combinazione con Lanfranchi a dare spettacolo per i numerosi e ammirevoli tifosi bresciani: il capitano completava una lunga serie di passaggi spingendo i propri compagni a ridosso della linea di meta ma quando ormai sembrava vicino il giusto premio all’ultimo sforzo delle giovani tigri la fortissima difesa varesina innalzava nuovamente un muro invalicabile.
Terminava così la partita e giungeva la quarta netta sconfitta per la giovanile dei Bengals, la superiorità dei varesini non è mai stata messa in discussione e la storica rivalità che divide le due formazioni, sia senior che junior, non è stata uno sprone sufficiente per le giovani tigri.
ora per poter cancellare lo zero nella casella vittorie non resta che sperare nell’ultima giornata quando i Bresciani affronteranno fra le mura amiche i Frogs.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com