Ben Sherman e Gibson Guitar Band insieme per creare

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ziva
00martedì 27 novembre 2007 16:00
Il marchio di abbigliamento inglese Ben Sherman e l’azienda leader nella produzione di chitarre Gibson hanno creato l’ultima generazione di chitarre da collezione per celebrare la reciproca passione per la musica e il lifestyle inglese degli ultimi decenni.

18 chitarre disegnate in collaborazione con il designer Philippe Dubreuille, celebre in tutto il mondo per aver creato quelle magiche, appartenute a leggende musicali come Iggy Pop, Noel Gallagher e The Clash per oltre 20 anni.

Questa nuova serie speciale è decorata con stampe tratte dagli archivi Ben Sherman, come il suo tradizionale pied-de-poule, il suo logo concentrico “a bersaglio" e il mitico motivo a bacchetta “Paul Weller Candy”.

Ogni chitarra, personalizzata e numerata, è destinata a diventare un esclusivo oggetto da collezione per gli appassionati di moda, musica e non solo.

Tutte le diciotto chitarre si possono vedere collegandosi al sito www.bensherman.com e saranno messe in un’apposita asta on-line i cui ricavati saranno devoluti in beneficenza.

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/moda/grubrica.asp?ID_blog=59&ID_articolo=412&ID_sezione=273&sezione=News
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com