Beautiful

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Laila84
00sabato 6 dicembre 2008 14:01
[SM=x671496] [SM=x671494] [SM=x671465] [SM=g1459897] [SM=x671461] [SM=x671462] [SM=x671488] [SM=x671469] [SM=g1459894] [SM=g1459898] [SM=x671463] [SM=x671498] [SM=x671508] [SM=x671509] [SM=x671480] [SM=x671485] [SM=g27816]

Beautiful (titolo originale:The Bold and the Beautiful, letteralmente "Gli audaci e i belli") è una soap opera di produzione statunitense. Viene programmata dal 1987 ed è ambientata a Los Angeles. Prodotta dalla CBS, è stata creata dai coniugi William J. Bell e Lee Phillip Bell, già ideatori di Febbre d'amore.

In Italia la prima puntata è stata trasmessa il 4 giugno 1990, su Rai Due. Dal 1994 la "soap opera" è passata a Mediaset, su Canale 5. Attualmente in Italia gli episodi vengono trasmessi con un ritardo di sette mesi rispetto alla messa in onda negli Stati Uniti.

Beautiful viene trasmesso in circa 100 paesi ed è seguito da oltre 26 milioni di spettatori in tutto il mondo ogni giorno, ed è la soap opera più seguita del pianeta.[1]

Sul mercato televisivo francese la serie viene distribuita con il titolo di "Amour, Gloire et Beauté" (letteralmente "Amore, Gloria e Bellezza"); Sul mercato televisivo tedesco con il nome di "Reich und Schoen" (letteralmente "Ricco e Bello"), mentre in Belgio e Canada prende il nome di "Top Models".




Trama
Protagonista è la famiglia Forrester, proprietaria di una casa di moda denominata "Forrester Creations". La famiglia Forrester è composta dal patriarca Eric Forrester, sua moglie Stephanie e i loro figli Ridge (interpretato da Ronn Moss), Thorne, Angela (deceduta), Kristen e Felicia.

La vicenda si snoda tra le varie relazioni (di tipo amoroso e non) che in quasi vent'anni i componenti di questa famiglia hanno instaurato con gli altri personaggi e soprattutto con la famiglia Logan. Al centro di tutto c'è Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) che si è sposata con Eric (da cui ha avuto due figli: Rick e Bridget), Ridge (da cui ha avuto un figlio: R.J.) e Thorne Forrester; inoltre, da una relazione con Deacon Sharpe, allora marito della figlia Bridget, ha avuto un'altra figlia, Hope.

Casa di moda antagonista della "Forrester Creations" è la "Spectra Fashion" di Sally Spectra (Darlene Conley, scomparsa nel 2007). A Sally Spectra si affianca sua figlia Macy (deceduta), la sua fedele segretaria Darla (deceduta) e lo stilista Clarke Garrison, da cui Sally ha avuto un figlio, C.J.

La competizione tra la famiglia Forrester e la Spectra è uno dei punti cardine della trama. Nel corso degli anni Sally ha convinto numerosi membri della famiglia Forrester a lavorare con lei (Eric, Ridge, Thorne e Thomas). Inoltre sono memorabili le liti tra Sally Spectra e Stephanie Forrester, in cui spesso sono venute alle mani per questioni di affari e familiari. La figlia di Sally, Macy, è stata sposata con Thorne Forrester, che in seguito ha sposato Darla (deceduta), che gli ha donato una figlia, Alexandria.
[SM=x671501] [SM=x671501] [SM=g1459889] [SM=x671501] [SM=x671501] [SM=g1459889] [SM=x671501] [SM=x671501] [SM=g1459889] [SM=x671501]


Trama dettagliata

- Ridge Forrester chiede a Caroline Spencer di diventare sua moglie.

- Brooke Logan, scampata ad una violenza sessuale, accetta di sposare Dave, un poliziotto. Un giorno legge (su un giornale di cronaca rosa) dell’imminente matrimonio di Ridge e Caroline: affascinata, inizia a sognare di trovarsi al posto della Spencer.

- Ridge tradisce Caroline con Alex: il giorno del matrimonio Bill, padre di Caroline, mostra alla ragazza le foto del tradimento di Ridge. Caroline, sconvolta, sviene e viene ricoverata in ospedale. Brooke, saputo dell’accaduto, corre in ospedale e, pur non conoscendola, consola Caroline.

- A Villa Forrester si svolge un party: Brooke convince la madre Beth, che si occupa del rinfresco, a portarla con lei. Durante la festa Brooke incontra per la prima volta Eric Forrester e Ridge. Fra i due vi è un gioco di sguardi: è colpo di fulmine!

- Caroline e Brooke diventano amiche; Caroline lascia Ridge e inizia a frequentare Ron, che però si rivela un bruto e violenta la ragazza, ancora vergine. Caroline trova conforto in Brooke e si trasferisce a casa Logan. Thorne le è vicino e si innamora di lei.

- Brooke, innamoratasi di Ridge, lascia Dave. Con l’aiuto di Thorne e Brooke, Caroline riesce a superare il trauma. Quando Ridge scopre tutto, scrive una lettera a Caroline, chiedendole perdono e soprattutto un'altra possibilità.

- Brooke, ormai innamorata di Ridge, intercetta la lettera e, con la complicità di Thorne, la nasconde. Così Thorne sposa Caroline e Brooke si fidanza con Ridge.

- Quando Caroline scopre della lettera intercettata rompe tutti i legami con Brooke accusandola di averla pugnalata alle spalle.

- Una notte Caroline, ubriaca, fa l'amore con Ridge scambiandolo per Thorne. Dopo averli scoperti, Thorne, ubriaco, spara a Ridge e subito dopo chiede il divorzio da Caroline.

- Brooke, incinta di Ridge, perde il bambino a seguito di un forte litigio con Stephanie, che non vuole che la ragazza entri a far parte della famiglia, poiché non apprezza la famiglia dei Logan. Seguendo il consiglio della madre, Ridge lascia Brooke e si riconcilia con Caroline e i due in breve si sposano.

- Eric s'innamora di Brooke e la consola: lei rimane incinta di Eric e lo sposa, anche se non lo ama veramente: nei suoi pensieri vi è solo Ridge. La vede però come una sorta di vendetta nei confronti di Stephanie, che le ha fatto perdere il figlio di Ridge. Stephanie rinfaccerà sempre a Brooke di averle rubato il marito.

- Caroline e Ridge iniziano a vivere insieme mentre Brooke partorisce il suo primogenito, Rick. Caroline scopre di essere in fin di vita. Da lì a poco muore di leucemia, dopo aver chiesto a Brooke di occuparsi di Ridge, perché solo lei può renderlo felice. Caroline chiede anche a Taylor di stare vicina a Ridge e aiutarlo a superare il lutto.

- Dopo la morte di Caroline, Ridge inizia una serie di sedute dalla psichiatra Taylor (moglie di Blake Hayes), che dopo il divorzio dal marito a causa di maltrattamenti, si scopre innamorata di Ridge. Ridge è confuso (Caroline è morta; Brooke è sposata con suo padre), così inizia una relazione con la donna, verso la quale sembra parecchio interessato.

- Brooke e Ridge, mentre festeggiano la formula BeLieF, inventata da Brooke nei laboratori Forrester, fanno l'amore, ripresi dalle telecamere installate da Stephanie alla Forrester per documentare l'infedeltà di Brooke nei confronti di Eric. Quando lo scandalo viene fuori, Ridge, per non fare un torto ad Eric (che, per salvare Rick da una libreria, ci finisce sotto e rimane cieco per un po’ di tempo), decide di legarsi con l'altra donna che ama: Taylor, a St Thomas, dopo una caccia al tesoro, la chiede in moglie e lei accetta felice. Finalmente Ridge si sente di poter amare una donna completamente diversa da Brooke.

- Il giorno delle nozze, Brooke scopre di essere incinta: corre in chiesa in lacrime, ma non interrompe il matrimonio. In chiesa è presente anche Karen (gemella di Caroline), in compagnia di Blake. Brooke, grazie alla formula BeLieF, assume il 51% di azioni della Forrester.

- Karen si rivela a Ridge: dopo un periodo di confusione, Ridge riesce a distinguerla da Caroline e quindi non va oltre un bacio con Karen. Sheila Carter, innamorata di Eric, decide di manipolare il Test di paternità di Bridget aiutata da Mike (in realtà Mike gira a caso le provette e quindi Sheila non riesce a manipolare nulla): Bridget risulta essere figlia di Ridge.

- Eric concede il divorzio a Brooke, ma nel frattempo Ridge si trova indeciso su chi scegliere tra le due donne che ama, ma alla fine decide di restare con Taylor. Brooke, dal canto suo, inizia una relazione con l'avvocato Connor Davis.

- Ridge crede che Taylor abbia una relazione con James: Taylor tronca ogni rapporto con l’amico, che inizia a uscire con Brooke. Ben presto però Taylor e James si ritrovano a Big Bear. Un forte terremoto distrugge lo chalet e loro restano intrappolati e iniziano a congelare. James non vuole morire vergine (non ha mai fatto sesso) e la dottoressa si offre e fa l’amore con lui esaudendo l'ultimo desiderio del collega. Vengono salvati e, durante un party, Brooke accompagna James e si convince che fra lui e Taylor ci sia stato qualcosa. Taylor scrive a Ridge una lettera in cui racconta tutto, prima di partire per una conferenza di psichiatria in Egitto.

- Stephanie intercetta la lettera e Jack (padre di Taylor), leggendola, le chiede di eliminarla. James e Brooke nel frattempo si rivedono e fanno l’amore: ascoltando la radio scoprono che l’aereo su cui viaggiava Taylor è precipitato a Il Cairo e Taylor è stata dichiarata morta. Stephanie, apprendendo la notizia, nasconde la lettera. Viene organizzato una specie di funerale, durante il quale Ridge riconosce gli abiti della moglie.

- Sheila suggerisce a Brooke di tornare da Ridge, ma la donna si sente sicura con James e decide di sposarlo a Santa Barbara. Ridge però corre a fermare le nozze e convince Brooke a tornare da lui: i due si sposano celebrando una cerimonia sulla spiaggia.

- Taylor però non è morta: rapita da Omar, sposa l'uomo e diviene la regina del Marocco. Omar invita Brooke e Ridge a palazzo e mostra a Taylor che i due sono felicemente sposati. Taylor così decide di restare in Marocco: anche quando James la trova, lei resta della sua idea pur rimanendo follemente innamorata di Ridge. Solo quando James comunica a Taylor che suo padre, Jack, ha avuto un infarto ed è gravissimo, la donna torna a Los Angeles. Per rendersi irriconoscibile si fa aiutare da Gladys.

- Nel frattempo Ridge, a causa di un'esplosione perde la vista, e Taylor, fingendosi infermiera, lo avvicina in ospedale. Anche Stephanie e Connor scoprono che Taylor è viva; e la dottoressa si rivela a Brooke, che ovviamente sconvolta, rifiuta di dire la verità a Ridge, e consente a Taylor di continuare a fingersi infermiera, vedere Ridge e al momento giusto rivelarsi a lui. Stando a contatto con Ridge, Taylor capisce che l'uomo ama Brooke e decide di lasciare nuovamente Los Angeles: all'ultimo momento ci ripensa e si rivela a Ridge, che dopo due interventi ha recuperato la vista.

- Ridge è basito, dopo un momento di choc. Affronta le sue "due" mogli. Quella stessa sera Sheila telefona a Brooke e la invita a casa Forrester con Ridge. Sheila minaccia tutti i Forrester con la pistola e alla fine viene arrestata. Ridge capisce di amare Brooke, divorzia "ufficialmente" da Taylor, per risposare Logan.

- A casa Forrester arriva una lettera in cui c'è scritto che il test di paternità di Bridget fu falsificato e che va rifatto (ancora oggi non si sa chi abbia scritto questa lettera). Stephanie ovviamente esulta e durante una furiosa lite con Brooke, accusa la donna di aver manipolato il primo test. Brooke nega: Bridget è figlia di Ridge e il secondo test lo confermerà. Il test però dà esito contrario e Bridget risulta figlia di Eric. Brooke non riesce a crederci e Ridge è sconvolto.

- Taylor nel frattempo scopre che Eric è attratto da lei e i due finiscono col baciarsi, anche se lei chiarisce da subito che è innamorata di Ridge. Brooke si confida con Grant (suo grande amico), e chiude la sua amicizia con lui (scoprendo che è innamorato di lei) con un bacio sulle labbra; Ridge fraintende il bacio e corre alla sfilata. Taylor indossa l'abito da sposa e Ridge le chiede di sposarlo di fronte a tantissime persone. Brooke, all'inizio crede che si tratta di una mossa pubblicitaria, ma poi capisce che Ridge ha frainteso il suo bacio con il suo amico Grant.

- Per contrastare l'orgoglio di Ridge, Brooke fissa le nozze con Grant. Arriva il giorno del matrimonio, e Ridge sta festeggiando le sue imminenti nozze con Taylor. Nel bel mezzo della festa, abbandona tutti e corre al molo per impedire a Brooke si sposare Grant. Ridge però non arriva in tempo e sulla nave Brooke e Grant si sposano. Ridge per questo suo gesto avrà problemi con Taylor, e alla fine non la sposerà.

- Rick spara a Grant, geloso di lui. Ridge viene accusato, ma ben presto torna in libertà. Giunge la notizia che il matrimonio di Grant e Brooke non è valido (il comandante della nave non aveva i poteri per sposare). Brooke e Ridge si riuniscono e, durante la sfilata sul Lago di Como, Ridge chiede a Brooke di sposarlo, ignaro del fatto che Taylor è incinta. Thorne sta vicino alla donna e se ne innamora, e le consiglia di non dire nulla a Ridge.

- Brooke scopre la verità e appoggia Thorne, temendo che Ridge possa lasciarla se scopre che Taylor porta in grembo un figlio suo. Giunge il giorno delle nozze, e Taylor, per impedirle, decide di rivelare a Ridge della paternità ma, in auto con Thorne, ha le doglie e partorisce Thomas. Ridge e Brooke si sposano ed iniziano una vita insieme.

- Poche settimane dopo, Taylor rivela a Ridge del bambino e del fatto che Thorne e Brooke sanno tutto. Ridge, con grande felicità di Stephanie, non può credere che Brooke le abbia nascosto una cosa simile e litiga con lei, e tra loro finisce tutto. Diventato padre decide di sposarsi con la madre di suo figlio. Giunge il giorno della cerimonia, Brooke è in chiesa e non interrompe le nozze; fissa solo Ridge, mentre lui unisce in matrimonio con Taylor.

- Passano i mesi, Taylor inizia a lavorare con Pierce Peterson. L’uomo innamorato di lei, la corteggia insistentemente e i due si baciano. Taylor però poi fugge via. Ma l’assistente di Pierce la ipnotizza e le comanda di tornare da Pierce e baciarlo ancora. Questa storia va avanti per qualche tempo; poi Pierce scopre tutto e licenzia l’amico. Taylor torna da Ridge e Pierce inizia a frequentare Brooke; una sera la invita a rimanere a casa sua… Brooke accetta, ma decide di dormire nella stanza degli ospiti. Pierce lascia la città e Brooke si concentra sui problemi del figlio Rick e sulla sua tormentata storia con Amber Moore.

- Taylor, incinta nuovamente di Ridge, aiutando un barbone, si scopre malata di tubercolosi. Brooke, nel frattempo, ha iniziato a frequentare Thorne (che lascia Macy per lei). Non ama l'uomo, ma si sente protetta da lui. Le condizioni di Taylor si aggravano, e la donna si fa promettere da Brooke che, in caso di sua morte, lei deve tornare con Ridge. Brooke accetta: ma sarà solo un'amica per lui. Taylor poi partorisce le gemelle e "muore". La sua anima incontra quella del barbone che le dice che Dio le ha dato una proroga per qualche anno. Così l’anima torna nel corpo e Taylor, miracolata, torna alla vita di sempre.

- Brooke continua la sua storia con Thorne: Stephanie ostacola i loro piani e ha un infarto. Ridge, contrario alle nozze, con la complicità di Taylor, seduce Brooke durante un viaggio a Venezia. Thorne vede i due che si baciano, e corre via sotto la pioggia. Incontra Macy (da poco vedova di Grant) che rivela il suo amore a Thorne, che in preda allo choc, vola ad Amsterdam e la sposa. Quando però Thorne scopre che Brooke è stata vittima di un piano di Ridge e Taylor, tradisce Macy con Brooke; Macy ricomincia a bere.

- Thorne chiede il divorzio a Macy, e durante una serata a Big Bear, i due si scambiano un ultimo bacio. Thorne va via e Brooke giunge in quel mentre, con le carte del divorzio. Fra le due vi è un duro litigio, Macy non riesce a credere che Brooke si sia spinta così oltre da portarle lei stessa le carte del divorzio. Dopo il confronto Macy sale in macchina. Brooke, temendo il peggio, sale a bordo e le intima di rallentare, ma l'auto si schiata contro un'autocisterna. Thorne, giunto sul posto, riesce a salvare solo Brooke, mentre Macy, rimasta intrappolata in auto, "muore" nell'esplosione. In seguito, si scopre che Macy è stata salvata e portata al sicuro dal padre Adam Alexander.

- Kimberly, per vendicare la sorellastra, inizia a girare attorno a Thorne e lo bacia più volte. Brooke è sconvolta, ma i due si chiariscono e si sposano (Stephanie accompagna la sposa all'altare).

- Nel frattempo Ridge (convinto che Taylor sia d’accordo per donare a Morgan il figlio che Stephanie le fece abortire) passa una notte d'amore con Morgan che, come pianificato, resta incinta. Ridge rivela tutto a Taylor e fra i due inizia una crisi profonda. In un momento di solitudine, si avvicina ai fiori di Caroline e inizia a pensare alla donna. Caroline gli appare e lo consola: lei, da quando è morta, veglia su di lui e lo farà sempre. Caroline poi assicura a Ridge che col passare del tempo, tutto si aggiusterà e lui sarà finalmente felice. Ridge, è commosso, chiede alla donna dove si trova ora. Caroline, subito prima di scomparire, risponde: ovunque tu sia!

- Ridge si riunisce con Taylor che, durante una colluttazione, spinge dal balcone Morgan, che perde il bambino. Taylor e Ridge rinnovano i voti e Morgan, per vendetta, rapisce Steffy e fa credere a Taylor che la figlia sia morta. Dopo mesi di eventi tragici, Taylor riabbraccia la piccola e si riunisce a Ridge.

- Il matrimonio di Thorne e Brooke, intanto, finisce: Thorne ascolta una conversazione fra Brooke e Deacon, nella quale Logan confessa che la sua vera anima gemella è Ridge! I due divorziano e Brooke capisce che deve riprendersi Ridge, l'amore di sempre. La donna inizia però una relazione segreta con Deacon Sharpe, che nel frattempo ha sposato sua figlia Bridget: i due hanno una figlia, Hope.

- Per un breve periodo Brooke sposa Whip (solo per evitare che Bridget scopra di lei e Deacon), ma il matrimonio, che non viene mai consumato, finisce in quanto Bridget scopre tutto. Bridget tronca ogni rapporto con la madre, disgustata per quello che le aveva fatto, ma ha modo poi in seguito di chiarirsi.

- Il ritorno di Sheila a Los Angeles rivoluziona la vita dei Forrester. Durante una sparatoria, Taylor e Brooke rimangono ferite. Taylor, grave, "muore" . Passano i mesi, e il forte sentimento che lega da anni Brooke e Ridge si ricompone... non riuscendo a frenare il loro amore, si ritrovano a Portofino e si baciano.

- Tornati a Los Angeles, Ridge si avvicina a Bridget (ferita dalla storia fra Deacon e la madre), e la ragazza s’innamora di lui. Ridge, a seguito di un ferimento con una spada, scopre di essere figlio di Massimo Marone e non di Eric Forrester.

- Brooke perde la maggioranza della Forrester e crea la Logan Design, con l’aiuto di Ridge. Così i due tornano insieme e Nick entra nella vita dei due. Brooke e Ridge si sposano, ma subito dopo Sheila rapisce l’uomo. Anche Nick viene rapito e, infine, anche Brooke. Ridge finisce in una fornace e “muore”. Brooke non riesce a crederci e Nick, consolandola, ne approfitta e fa l’amore con lei.

- Ridge non è morto; Brooke inzialmente è scettica nel rivelare a Ridge di quello che ha fatto con Nick quella notte che lo credeva morto, chiede a Nick di dimenticare ciò che è accaduto tra loro e andare avanti con le proprie vite, fino a quando si troverà costretta a confessare tutto. Dopo un test di paternità, si scopre che il piccolo RJ è figlio di Nick. La dottoressa però scopre che c’è stato un errore nel test e si confida con Jackie. A seguito di un misterioso incidente, la dottoressa muore e Jackie nasconde tutto per la felicità di Nick. A questo punto il fantasma di Taylor appare prima a Brooke (dicendole di essere orgogliosa di lei), poi a Ridge (dicendogli che tornerà presto con Brooke) ed infine a Jackie, che all’inizio non riconosce Taylor; poi, vedendo una foto, capisce che si tratta della defunta moglie di Ridge. Taylor intima a Jackie di dire a Ridge e Brooke la verità sul bambino, altrimenti pagherà molto per i suoi errori.

- Nick chiede a Brooke di sposarla; Ridge le chiede di non farlo, ma Brooke, pur ammettendo di amarlo follemente, decide di farlo per il bene del suo bambino. Stephanie si finge amica di Brooke e la spinge ad accettare la proposta di matrimonio di Nick. Nonostante questo, Brooke continua ad amare segretamente Ridge, ma fa sesso con Nick. Pentita, Brooke capisce di essere stata raggirata da Stephanie.

- Jackie, nel frattempo, fa fare un test di paternità con l’aiuto di Deacon (suo amante) e risulta che il padre è Nick. Per Nick e Brooke giunge il giorno del matrimonio, ma Ridge irrompe con Maya, presentandola come l’amante del fratellastro: Nick e Massimo vengono arrestati.

- Brooke torna con Ridge e partorisce il piccolo RJ. Deacon confessa a Jackie di aver mentito sul risultato del test: è Ridge il padre. Jackie lo confessa a Nick, che lo rivela a Ridge, che abbraccia suo figlio. Ridge e Brooke si sposano di nuovo.

- Ridge è preso dai problemi di suo figlio Thomas, che ha una relazione con Amber.

- Nel frattempo, dopo una relazione con Felicia, Nick si avvicina a Bridget. A causa di una trappola di Amber, Bridget si ritrova intrappolata con Ridge e fra i due vi è un bacio, che sconvolge Brooke. Quando tutto è chiarito, torna a Los Angeles Morgan, che rapisce Ridge (che ha perso la memoria), ma ben presto l’uomo torna da sua moglie.

- Nick decide di sposare Bridget; la celebrazione viene interrotta da Ridge che, in stato confusionale, afferma di aver visto Taylor. Dopo vari shock, si scopre che la dottoressa non è morta. Ridge si ritrova con due mogli e Stephanie, fingendo un infarto, riesce a far risposare Ridge e Taylor. Brooke e Jackie scoprono l’inganno, e viene fermato l’ennesimo tentativo di matrimonio di Nick e Bridget, per confessare tutta la verità. Ridge, seppure sconvolto, non se la sente di divorziare per l’ennesima volta da Taylor.

- Nick e Brooke si riavvicinano e Bridget capisce che Nick ama solo Brooke e chiude con l’uomo. Taylor riceve la visita di Dante (uomo che l'aiutò a fuggire dal Marocco). Brooke, volendo la felicità della figlia, finge di avere un flirt con Dante, e finalmente Nick e Bridget si sposano. Nel frattempo, Ridge confessa a Brooke di amarla follemente; Taylor, trascurata dal marito, si bacia con Hector. Bridget scopre che Nick e Brooke si amano e litiga con i due: non riesce a credere che la madre voglia farle di nuovo il torto di rubarle un altro marito. Brooke, per il bene della figlia, si confida con Eric e alla fine i due decidono di sposarsi.

- Taylor e Ridge sono presi dai problemi di Thomas e Gaby; una sera, Taylor si ritrova con Hector in camera da letto: Taylor non accetta le avances di Hector, perché lei è innamorata di Ridge; in seguito a un loro bacio, Brooke lì soprende. Così, Taylor è costretta a rivelare a Ridge tutto; viene a galla anche la storia della notte d'amore con James. Ridge, ovviamente, decide di troncare il matrimonio con Taylor. Vi è anche un litigio fra Brooke e Taylor. Ridge è pronto per tornare da Brooke. Per Taylor è un durissimo colpo; Ridge chiede a Brooke di risposarlo. Logan accetta (ha già divorziato da Eric).

- Bridget, incinta di Nick, perde la bambina, e il giorno del matrimonio di Brooke, spinge Nick a fermare il matrimonio. Brooke entra in uno stato confusionale, ma alla fine Brooke decide di restare con Nick. A seguito di una forte discussione con Stephanie, Ridge ha un infarto e Stephanie si rende conto che il figlio ha sempre amato solo Brooke; così, per riconciliarsi con lei, le dona il 50% della Forrester.

- Taylor attacca Stephanie per averle dato solo il 2% della Forrester: dopo anni che lei aveva aiutato tutti, adesso si sente abbandonata. Viene convinta a vendere le sue azioni a Stephen Logan (che poi le dà a Brooke) e inizia una relazione (solo di sesso) con l’uomo. Una notte, Brooke prende dei sonniferi e Ridge, ignaro della cosa, fa l’amore con lei. Nonostante tutto, Brooke sposa Nick.

- Nel frattempo, Taylor inizia a bere e, involontariamente, tra ansia e paura per sua figlia Phoebe, durante una notte nebbiosa, investe con l'automobile Darla.

- Dopo aver saputo da Donna di un bacio fra Brooke e Ridge, Nick fa l’amore con Bridget, che scopre di essere incinta (il figlio è di Dante, ma anche questa volta vi è un aborto spontaneo). Brooke, scoprendo il tradimento del marito, si rende conto che Nick non può renderla felice e divorzia da lui.

- Taylor inizia una relazione con Thorne, nascondendo per mesi di aver ucciso Darla. Viene arrestata, ma è giudicata non colpevole. Finalmente, Ridge e Brooke si riconciliano.

- Nick, a seguito del tentato omicidio di Jackie da parte di Stephanie, minaccia la donna: o il carcere o la Forrester Creation. Così, Nick diventa il nuovo proprietario della Forrester; Brooke gli cede le sue percentuali e forma una nuova società con Ridge: la Forrester Original.

- Prima delle nozze con Thorne, Taylor bacia Nick. Le nozze non vengono celebrate a causa di Alexandra, e Taylor e Thorne si lasciano; la dottoressa può iniziare la sua storia con Nick alla luce del sole!

- Anche Ridge e Brooke continuano a fare progetti e decidono di sposarsi e tutto sembra procedere per il meglio, fino a quando Ridge picchia Rick, per aver iniziato una relazione con Phoebe. Brooke non riesce ad accettare la cosa e lo lascia. Si riavvicina a Nick, che però sposa Taylor.

- Dopo il matrimonio, Taylor fa la fecondazione in vitro e rimane incinta, esaudendo il desiderio di Nick di diventare padre. Ma l'ovulo donato per la fecondazione in vitro sembra essere di Brooke, a causa di un errore di laboratorio. Bridget, medico incaricato del trapianto, effettua un test sul bambino appena nato e conferma che l'ovulo usato è quello di Brooke, perché il bambino ha assolutamente bisogno di un trapianto midollare e Nick non è compatibile. Brooke viene subito chiamata e si sottopone al trapianto di midollo per salvare il piccolo Jack, con grande gioia di Nick, che si riavvicina un po' a lei. Quando Taylor viene a conoscenza dell'identità del donatore, si dispera nel sapere che suo figlio è biologicamente di Brooke e non riesce ad accettarlo, ma Nick le parla e lei riesce a prendere in braccio e coccolare il piccolo Jack.

- Ridge scopre che il bambino della coppia Marone è figlio di Brooke e Nick, e a questo non reagisce bene, allontanando da sé Brooke, che cerca consolazione nel piccolo Jack. Taylor lascia per un po' la città e al suo ritorno inizia a legare con il bambino. Ridge e Brooke tornano insieme e Brooke cerca di mettere pace fra Ridge e Nick. Per Taylor comincia un pessimo periodo: è ossessionata da Brooke, ha delle allucinazioni, la vede dappertutto e ricomincia a bere. Nick si accorge di amare ancora Brooke, tronca con Taylor e la trascina in tribunale per l'affido di Jack.


-Durante una sfilata Eric forrester avrebbe dovuto debuttare con Donna Logan, che viene però chiusa in una sauna; Storm Logan al termine del ricevimento spara a Stephanie, facendo ricadere la colpa a suo padre Stephen. Brooke scopre la trappola del fratello e questi, pentito, è disposto a confessare; Brooke comprende le sue ragioni e ne parla con Stephanie, la quale è disposta a scagionare Stephen, ma in cambio pretente che Donna tronchi la relazione con il marito Eric. Donna, spinta dalle sorelle, accetta, ma poi, confidatasi con Eric, decidono di vedersi di nascosto. Scoperti da Stephanie, quest'ultima minaccia di denunciare Storm, ma una volta arrivato il tenente Baker, si proclama colpevole della sua stessa aggressione.


Laila84
00sabato 6 dicembre 2008 14:12
Non poteva mancare uno spazio nella sezione Telefilm a Beautiful il più lungooo telefilm mai esistito (per fortuna solo lui!)
Ho iniziato a seguirlo da quando mia ma' mi chiese di registrarglielo.
Non mi piaceva, ma devo dire che da quando la direzione è passata nelle mani del figlio, è migliorata. I personaggi fanno più introspezioni e seguono molto meno i loro impulsi sessuali (che restano comunque parte importante nella fitta e contorta trama). E poi Beutiful girava tutto intorno a due donne: Stephani e Brooke, ora invece con l'arrivo di quei due o tre personaggi ( i marone, Kate, Donna, Pham e Storm) ha trovato un suo equilibrio, bene o male e non dico che mi piaccia proprio, però non mi dispiace.
M@rzy
00sabato 6 dicembre 2008 15:48
Grande Laila!! Mi mancava Biutiful! Ah, x gli amatori... cercate Biuticul su youtube. Ma okkio al linguaggio, è un po'... scurrile, diciamo.

Tutti i personaggi di Beautiful si sono "fatti una famiglia", nel senso letterale del termine. Ciao!
Melinda84
00lunedì 8 dicembre 2008 15:25
concordo^^ io e Beautiful non è che se vada così d'accordo!Poi tanto anche se si perde il filo basta guardarlo una volta, basta scoprire con chi va a letto Brooke e il gioco è fatto hihi :PP Prima lo seguivo adesso no^^ è morta Sally è andata via una stella XD
Citazione Sally: Mandrillo!!^^
motopippa
00lunedì 8 dicembre 2008 21:44
grande il porno del secolo...BEAUTIUL..niente a che vedere con CENTOVETRINE.......ALTRA MUSICA
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com