Battlefield bad company 2

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ombrakiller23
00venerdì 7 maggio 2010 21:21


Non voglio postare altri video non ho vogli i belli son nascosti...Intanto guardate e date un parere e magari fate qualche domanda che vi rispondo...Vi dico 2 cose: con il coltello rubi la piastrina al tuo nemico e tra russi e americani ci sono delle differenze...Le forze di terra russe sono molto superiori,l' aviazione americana schiaccia la russa...
ombrakiller23
00venerdì 7 maggio 2010 21:26
Vero ultima cosa le disconnessioni di cui parlano non ci sono nelle versioni NON beta ^^
The_Rock_Mk
00mercoledì 19 maggio 2010 16:15
Bel gioco ombra! In giro sui forum lo paragonano a modern warfare 2 e ci sono opinioni contrastanti. Un mi amico dice però che il multiplayer di Modern Warfare 2 è molto superiore!
emicad
00mercoledì 19 maggio 2010 16:46
boh, nel forum BFC quasi nessuno degli accaniti di MW2 si e' convertito a BC2
io non l'ho mai provato e per ora non ci penso nemmeno. finche' mi diverto con MW2 non vedo l'utilita' di prenderlo, ma magari se capita ci gioco ovviamente
lofe
00mercoledì 19 maggio 2010 18:50
io l'ho provato e l'ho passato a Davide per ora tiene forte:
www.callofduty.com/media?media_id=318&page=1 [SM=g2046354]
ombrakiller23
00mercoledì 19 maggio 2010 22:22
Re:
The_Rock_Mk, 19/05/2010 16.15:

Bel gioco ombra! In giro sui forum lo paragonano a modern warfare 2 e ci sono opinioni contrastanti. Un mi amico dice però che il multiplayer di Modern Warfare 2 è molto superiore!




Si vede che è un accanito di MW2 allora.E' uno stile diverso,molto più tattico e dedicato al gioco di squadra,ambienti totalmente distruttibili,classi invitanti come medico e geniere,supporti tattici,grandi varietà di armi e accessori,moltissimi mezzi tra cui gli elicotterini radiocomandati.Ognuno dei 2 giochi ha le sue pecche e le sue belle figate.Io preferisco BBc2,perchè molto + lungo ed intenso,ma non troppo adrenalico in mappe ristrette(Provatevi corsa non fanatico a porto di arica all' obbiettivo B,è una groviera distrutta piena di buchi profondissimi e case crollate,con carri,quad,auto gente che si spara e che si cura e si riparano nei buchi,il top dei top).Mi ci trovo meglio,anche perchè cazzaeggiare è divino,ci sono paracadute puoi nuotare,mappe gigantesche ed esplorabili.E' più realistico in + comparti e superiore in certi punti in grafica,come gli esplosivi.Il C4 e una bomba a confronto per esempio: MW2 granata; 2 metri di diametro C4 ; 4-5 BBC2 Granata: 5 metri,spacca muri C4; esplosione di 10 metri e molto alta,potentissima e violentissima,fra crollare case in pochi colpi. I lanciamissili e i lanciagranate richiedono abilità perchè soffrono la gravità e altri fattori.I carri con gli esplosivi speciali tirano giù una facciata di uan casa con un colpo.E nonostante questo posson oessere aggrediti con elicotteri missili c4 mine.Un gioco molto bilanciato e molto divertente.E come spiegato in un video,BBC2 punta moltissimo sul comparto gioco di squadra,MW2 è una cosa molto individuale dove le partite durano al massimo 20 minuti,su BBC2,20 è il minimo,perchè possono durare anche 1 ora e mezza.Quindi per me e il mio clan è perfetto.Un elicottero con gente organizzata e microfono,con pallottole anticarro potenziate e corazza,con geniere e medico,batterà di certo 2 disorganizzati.Ci sono certi idioti che partono da soli (Suicidio) Una piccola conversazione tra me e mister: Havoc al C mister alzati di quota.Silenzio e si alza. l' elicottero havoc vola + basso e non ci prende,solo il pilota prova un disperato lancio di missili."E' mio mister mantieniti alto". Lo prendo lo distruggo e mentre rotea per acclerare il processo e non salvarne neanche uno lui li missilizza un pò.dopo lui si butta in picchiate e distrugge carri,e si parla sempre e si è ben organuizzati.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com