Battesimo del tour e Queen pionieri della lotta all'aids

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LillosDad
00mercoledì 22 dicembre 2004 17:08
Da un articolo apparso su Newsic poche ore fa, estraggo quanto segue:

La prima apparizione ufficiale dei Queen riformatisi assieme ad un nuovo vocalist, Paul Rodgers, avverrà in occasione del concerto del 19 marzo 46664 South Africa, l’evento organizzato ogni anno da Nelson Mandela per raccogliere fondi per la lotta all’AIDS.

I Queen sono sempre stati in prima linea nella lotta all’AIDS, soprattutto dopo la morte del loro cantante Freddie Mercury, scomparso proprio a causa di questa terribile malattia. Tra i primi ad informare sull’esistenza dell’AIDS, i Queen furono inizialmente duramente criticati per la loro posizione su preservativi e metodi per difendersi dal contagio. Il tempo ha dimostrato che i Queen sono stati pionieri di una lotta che ora è fondamentale per la sopravvivenza dell’umanità, soprattutto in zone povere del mondo come il Sudafrica

L’uscita al concerto di Mandela sarà l’occasione per vedere i Queen tutti insieme con la voce di Paul Rodgers. Al concerto interverranno anche altri artisti, ma la line up dell’evento verrà rivelata più avanti nel nuovo anno.
beauty-gio
00mercoledì 22 dicembre 2004 18:23
I ragazzi prendono due bei piccioni con una fava!
Fanno le prove generali del tour e raccolgono fondi per la lotta all'AIDS. Vedremo come andrà questo 46664.



Solo che io continuo a rabbrividire quando leggo:

Queen riformatisi assieme ad un nuovo vocalist, Paul Rodgers


ed anche:

per vedere i Queen tutti insieme con la voce di Paul Rodgers

Sì, tutti insieme appassionatamente... Tutti insieme chi???? E John????
AdrianaQ
00mercoledì 22 dicembre 2004 19:04
Come temevo... nonostante le precisazioni di Brian la stampa chiama Paul Rodgers "il nuovo cantante dei Queen". Comunque la si voglia vedere, la cosa è un po' triste.. Povero Freddie! Ci manchi!!!
ManuelMeddows
00mercoledì 22 dicembre 2004 20:07
I Queen si sgolano a chiarire le cose e la stampa le deforma a proprio piacimento...E' triste che poi perfino i fans dei Queen siano capaci di credere ad un "rimpiazzo" ad opera di Brian e Roger...Bei fans...!!!
BrianMay78
00mercoledì 22 dicembre 2004 21:37
E' abbastanza evidente che Brian si sia mosso per tranquillizzare i fans ben sapendo che si sarebbe alterati! freddie è intoccabile ovviamente nel nostro cuore..

Si, Manuel secondo me noi fan dei Queen siamo dei privilegiati! Non so se belli, ma sicuramente fortunati e amiamo i nostri idoli come pochi altri fans di altri artisti amano i loro! W i fans dei Queen!!! :guit:
ManuelMeddows
00mercoledì 22 dicembre 2004 22:17
yes
Son in pieno accordo con te, BrianMay78 ;)
beauty-gio
00mercoledì 22 dicembre 2004 23:25
Ovviamente se non li avessimo amati così tanto, ora non staremmo qui a discutere su quello che sarà l'immediato futuro... la cosa probabilmente ci sarebbe passata sopra senza suscitare tutto questo scalpore. E' un segno positivo il fatto che se ne parli, anche se ci lamentiamo!
Voi vi lamentereste di cose che non vi interessano?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com