Battaglia nella scuola

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GoddessHaruna
00giovedì 8 marzo 2007 07:18
Dany corse immediatamente fuori dalla bibblioteca insieme al suo angelo, Rini, e cercò di fare il più in fretta possibile.
Sentiva che qualcosa stava per accadere, ma soprattutto sentiva la sensazione di pericolo dell'Aria, il suo elemento.
Attreversò il corridoio principale di corsa, quando qualcosa la fece fermare di soprassalto: dalla finestra al suo fianco Dany vide Kar in mezzo al giardino.
Era strana: intorno al suo corpo vi era un' aura rossa e sulla sua spalla destra aveva la sua aquila.
Guardava un punto preciso del cielo e non si muoveva.
In quel momento un fulmine colpì il terreno poco distante da lei e, a poco, a poco, un orribile creatura prese forma davanti ai suoi occhi.
- KAR! - urlò Dany lanciandosi fuori dalla finestra e raggiungendo l'amica in volo.
Una grande battaglia stava per iniziare e Dany, stavolta, aveva un bruttissimo presentimento.
PrincipessaChii
00giovedì 8 marzo 2007 23:49
Chii sedeva tranquilla nella sua stanza leggendo un libro quando sentì la voce di Dany invocare a gran voce Kar.
Immediatamente lasciò il libro e s'affacciò alla finestra. Lo spettacolo che vide la preoccupò visibilmente: Kar restava immobile davanti al mostro e vide Dany che la raggiungeva di corsa.
Immediatamente Chii spalancò le sue ali uscendo dalla finestra per soccorrere le amiche.
- È una demone del tuono infuocato! - esclamò per avvertire le ragazze.
- Lo so. - fu la risposta di Kar - L'ha mandato il capo dei cacciatori, suppongo...
Harrydipendente
00venerdì 9 marzo 2007 20:38
Gloria stava attraversando il corridoio che portava in biblioteca, dove aveva intenzione di cercare un libro sulle creature acquatiche ancestrali, quando la voce di Danny riecheggiò lungo le pareti: proveniva dal giardino.
Si voltò velocemente indietro, correndo nel senso opposto, fino ad uscire all'aperto per vedere cosa stesse succedendo.
Se pur avesse percorso appena pochi metri, le sembrava di avere già una sorta di fiatone, o meglio, un groppo sullo stomaco, una sensazione sgradevole che non prometteva nulla di buono.
Vide al centro del parco Kar che guardava impassibile il mostro appena apparso e le sue amiche Dany e Chii che erano come lei giunte in soccorso.
Nel secondo a disposizione per osservare la scena, sembrò non riuscire a spiegarsi come mai Kar rimanesse immobile, senza opporre la minima resistenza al mostro.

-Kar! Spostati di lì!-
le gridò, temendo che così vicina com'era il demone avrebbe potuto farle del male senza neanche che lei facesse in tempo ad accorgersene.

Tuttavia la ragazza rimase ancora una volta ferma al suo posto.
GoddessHaruna
00lunedì 12 marzo 2007 14:18
In poco tempo Dany fu alle spalle dell'amica mentre quest'ultima continuava a star immobile davanti a quella creatura veramente enorme e mostruosa.
La preside sentì la voce di Chii e quella di Gloria che stavano avvanzando il più veloce possibile.
- Chi vuole attaccare l'accademia? E per quale motivo? -
Una risata da parte di Kar fece voltare lo sguardo di Dany verso quest'ultima.
- Il capo dei cacciatori ha mandato una delle sue mestie migliori, ma non sa ancora con chi ha a che fare! - disse la professoressa di piromanzia, mentre allargò le braccia e liberò una forza incredibile che scaraventò Dany a qualche metro di distanza.
- KAR! CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO? FERMATI! - urlò Dany rialzandosi in piedi e cercando di ritornare verso l'amica, ma una barriera si era creata per impedirle il movimento.
- Statene fuori! - disse Kar notando con la coda dell'occhio le altre due professoresse - Questa volta sarò io a sconfiggere il regno delle tenebre! -
PrincipessaChii
00lunedì 12 marzo 2007 18:01
Chii conosceva fin troppo bene la testardaggine dell'amica e sapeva a cosa stava andando in contro e ciò la terrorizzava.
- Kar, non ti permetterò di affrontare un demone di quella portata da sola! - disse in torio perentorio.
Ma la ragazza non la ascoltò - Non puoi farci nulla Chii. - rispose sicura di sè stessa mentre studiava le mosse del mostro pericoloso.

Immediatamente Chii spalancò le braccia - Sono la principessa degli angeli - risuonò tonante la sua voce - e non ti permetterò di affrontare quel mostro da sola!
Così la professoressa rivelò il suo vero aspetto per infrangere la barriera di Kar e permettere a Glo, Dany e sè stessa di aiutare l'amica in difficoltà.
GoddessHaruna
00lunedì 12 marzo 2007 18:12
Nel momento in cui la barriera fu sciolta, il mostro caricò il suo pugno destro e sferrò un colpo diretto a Kar.
Successe tutto in pochi secondi...
Dany si mise davanti a Kar, mentre Rini, il suo angelo, prese Kar e la portò lontano, in un luogo sicuro lasciando così sola Dany che ricevette tutta la potenza al posto dell'amica.
L'impatto fu così violento che Dany venne scaraventata contro una delle torri dell'accademia, mandandola in mille frantumi.
Harrydipendente
00mercoledì 14 marzo 2007 16:18
Anche Gloria, non appena la barriera fu sciolta, si precipitò verso Kar ed il mostro, ma Dany fu più veloce di lei e, per difendere la loro amica, ricevette in pieno il pugno della creatura. Sussultò quando vide la ragazza schiantarsi contro una delle torri dell'accademia e addirittura mandarla in frantumi.
Ebbe pochi secondi per decidere, mentre il suo animo era un misto tra paura per il colpo ricevuto da Dany e trepidazione perchè sapeva che il mostro avrebbe attaccato presto.

"Chii, vai a vedere come sta Dany! Io cercherò di tenerlo occupato!"

Aveva paura per la preside che aveva fatto un volo decisamente pazzesco, ma nello stesso tempo sapeva che in uno scontro non poteva mai mollare. Ogni minima indecisione poteva essere fatale.
Trasformò quindi l'acqua che sgorgava dalla fontana al centro del giardino in un rovinoso vortice, per poi lanciarlo con violenza contro il mostro...
GoddessHaruna
00mercoledì 14 marzo 2007 16:42
La professoressa Gloria aveva sferrato dei suoi attacchi più potenti contro il mostro del tuono infuoco, ma quest'ultimo fermò l'attacco come se nulla fosse ed urlò con tutta la potenza che aveva in corpo.
Il cielo e la terra tremarono per un istante.
Poi, all'improvviso, un vento gelido e fortissimo cominciò a soffiare da tutte le parti e fece indietreggiare l'imponente mostro.
Dalle macerie della torre si alzò in volo la preside: i suoi vestiti era stracciati e sulla sua pelle vi erano i segni dell'impatto violentissimo, ma la cosa che impressionò di più era che il suo corpo brillava di una luce azzurra accecante.
La donna aveva il fiatone, mentre continuava a prender quota nel cielo. Sulla sua fronte vi era il simbolo proibito delle dea e nei suoi occhi c'era la scintilla di chi pretendeva vendetta.
Dany portò la mano davanti a se e fece comparire una lunga spada, puntandola verso il mostro.
- Gloria, Chii, Kar! Da sole non possiamo far nulla ma insieme possiamo sconffiggerlo! Studiate un piano mentre io lo porto lontano da qui prima che distrugga tutta l'accademia! -
Detto ciò alle sue spalle di formarono 10 cloni identici a lei che, all'unanime, partirono all'attacco contro il temibile nemico.
PrincipessaChii
00mercoledì 14 marzo 2007 20:01
Chii saeva fin troppo bene che c'era un solo modo per sconfiggere il mostro, e sarebbe stato pagato a caro prezzo.
- Glo, Kar! - esclamò avvicinandosi a loro con urgenza - L'unico modo per sconfiggerlo è creare un vortice attorno a lui! Dany lo creerà dall'alto, tu, Gloria, crealo dal basso sfruttando tutta l'energia che riesci a ricavare dalle falde acquifere sotto l'aaccademia. Infine tu, Kar, dovrai sfruttare tutti e quattro gli elementi coesistenti per avvolgerlo nel mezzo. - spiegò velocemente la professoressa.

Chii guardò verso l'alto, il demone era occupato con Dany ma, in un momento, gli occhi delle due si incontrarono e Chii trasmise alla preside i dati del piano.

- Perfetto, al mio segnale entriamo in azione! - esclamò spiccando il volo in un turbinio di piume.
Immediatamente seguita da Kar tutte erano in posizione pronte a sferrare l'attacco.
Ma prima Kar le si avvicinò - Tu che cos'hai intenzione di fare? - chiese in un soffio.
Chii le sorrise - Solo il bene puro, quale sono io, può distruggere il male incarnato evitando la distruzione del mondo. - disse risoluta - Sono la principessa degli angeli, non scordarlo, in quanto essere superiore questo è il mio compito. - concluse poi allontanadosi dalla giovane.

Poi diede il segnale..
GoddessHaruna
00giovedì 15 marzo 2007 07:06
Dany recepì il segnale e, prima di mettersi in posizione, lanciò la sua spada nella fronte del demone.
Quest'ultimo urlò dal dolore, coprendosi la faccia con le mani e Dany ne aproffittò per richiamare a se tutti i suoi cloni e per posizionarsi al di sopra del demone.
Rini la raggiunse immediatamente: sapeva che la sua padrona aveva bisogno di tutta l'energia possibile e si riunì a lei.
Dany si concentrò e chiuse gli occhi, mentre le sue ali argentate si aprirono dietro di lei e mentre il simbolo proibito cominciò ad illuminarsi di una luce potentissima.
Alzò le mani al cielo e pronunziò:
- Vento di levante,Vento di ponente!
E' la vostra sovrana che vi chiama!
La vostra energia mi è indispesabile
per salvare l'insalvabile!
Ora tra le mie mani la forza
prorompente dell'Elemento Aria si trova... -
Luci di vario genere confluirono nelle mani di Dany che, aprendo gli occhi, le puntò verso il mostro e urlò:
- ROSA DEI VENTI! -
Un potentissimo e gigantesco uragano si sprigionò sulla testa del mostro che lo coprì fino a metò corpo.
Dany si preparò a ricevere la potenza del'acqua di Gloria ed assunse una postura diversa senza mai lasciare andare il grande turbine d'Aria.
Harrydipendente
00giovedì 15 marzo 2007 15:54
Al segnale di Chii, Gloria chiuse gli occhi, concentrandosi per accumulare l'energia sufficiente all'attacco.
Poteva sentire nelle orecchie il rumore dell'acqua sotterranea che scorreva e si muoveva velocemente, andando a confluire verso di lei.
Riusciva ad ascoltare i rumori provocati dalla violenza di uragani rovinosi, da tempeste al limite dell'immaginabile... il lato più potente ed annientatore del suo elemento.

"Acqua, fonte della vita e della morte!
Potenza creatrice e distruttrice...
Liberati e mostra tutto il tuo potere!"

Nell'istante in cui ebbe finito di pronunciare quelle parole, la terra tremò mentre un getto violentissimo d'acqua usciva dal terreno, proprio sotto di lei.
Gloria rimase per un secondo immobile, all'interno del turbine d'acqua, largo quasi quattro metri di diametro, per poi mandarlo con tutta la sua potenza e velocità verso l'alto, dove si trovava il mostro, investendolo ed andando a mischiarsi con quello che era stato il colpo potentissimo di Dany.
Nel frattempo vedeva Chii prepararsi al'attacco finale...
PrincipessaChii
00giovedì 15 marzo 2007 17:10
Immediatamente dopo gli attacchi da parte di Dany e Glo anche Kar sfruttò il suo potere per circondare il mostro con una combinazione letle di aria, acqua, terra e fuoco.

Il mostro intanto si cortoceva dal dolore, ma stava già preparando un colpo da sferrare contro le insegnanti.

Per precederlo Chii accumulò tutto il suo potere facendo brillare tutta se stessa, era praticamente impossibile posarle gli occhi addosso.

Spalancando le ali si precipitò come una saetta contro il mostro, intenzionata a far esplodere il suo potere all'interno del vortice creato dalle amiche.

Quando Chii si trovò esattamente addosso al mostro liberò la sua energia che la investì e creò un'onda d'urto gigantesca che distrusse tutto ciò che le circondava nel raggio di 10 kilometri.

Poi però Chii riaprì gli occhi - Com'è possibile che sia ancora viva? - chiese al vuoto.

A risponderle fu una voce flebile sopra di lei - Non ti avrei mai fatta morire, amica mia. - sussurrò Kar.

La donna la guardò paralizzata e strinse il suo corpo tiepido a sè, cercando di infonderle la vita. Ma Chii aveva già usato tutto il suo potere...
GoddessHaruna
00giovedì 15 marzo 2007 18:44
La violenta esplosione aveva fatto perdere i sensi a Dany e l'aveva scaraventata lontano dal luogo della battaglia.
La donna riaprì gli occhi lentamente e, dopo aver ripreso conoscenza, si guardò attorno: parte dell'accademia era stata distrutta, ma con lei anche il mostro sembrava non esserci più.
Era finita.
Quel piccolo periodo di terrore era cessato.
Dany si alzò in piedi e si guardò attorno: vide Gloria svenuta a qualche passo da lei e le si avvicinò cominciando a scuoterla.
Fu in quel momento che Dany sentì un pianto e, voltantosi, vide Chii sofferente tenere tra le braccia il corpo di Kar.
Dany si avvicinò lentamente senza mai smettere di fissare il bianco e freddo corpo della potente Kar.
- Ma Principessa...- chiese sussurrando Dany rivolta a Chii, mentre in quel momento iniziò a piovere...
PrincipessaChii
00giovedì 15 marzo 2007 19:07
Le lacrime di Chii si confusero con le gocce di pioggia quando alzò il volto verso Dany.
La professoressa si morse un labbro tornando a guardare Kar mentre la coccolava.

- Non ho potuto salvarla... - sussurrò piano mentre le sue ali andavano a coprire il corppo della giovane amica.

- NON HO POTUTO SALVARLA! - urlò a squrcia gola facendo brillare le gocce di pioggia - È MORTA PER SALVARE ME, È COLPA MIA! - disse nuovamente illuminado a giorno le tenebre nere del temporale.

- È solo solpa mia... - sussurrò ancora riprendendo il suo aspetto normale.
GoddessHaruna
00giovedì 15 marzo 2007 21:42
I capelli e i vestiti della preside erano pieni d'acqua, ma quest'ultima sembrava non badarci.
Continuava ad osservare il corpo di Kar e la principessa mentre ripeteva quelle fastidiose quattro parole: " E' tutta colpa mia..."
- Chii...-
Dany alzò la mano e schiaffeggiò sulla guancia l'amica.
Aveva lo sguardo basso e se non ci fosse stata la pioggia sulla sua guancia si sarebbe visto scivolare una calda e amara lacrima.
La preside s'inginocchiò a terra ed abbracciò Chii, stringendola forte a se.
Il suo non voleva essere un gesto rimproveratorio ma voleva soltanto farla reagire, perchè Dany lo sapeva, non era stata tutta colpa di Chii...
PrincipessaChii
00venerdì 16 marzo 2007 15:37
Scossa dallo schiaffo Chii si riprese leggermente.

- Dany, dobbiamo avvertire tutte le alunne e fare i funerali. - disse con voce metallica alzandosi in piedi.

Sorrise piano all'amica, un sorriso completamente vuoto - Non voglio che si bagni, la porto via. - disse alzandola senza probblemi e volandosene via.
Harrydipendente
00venerdì 16 marzo 2007 15:56
Gloria aveva perso conoscenza dopo l'esplosione, andando a schiantarsi contro il muro dell'accademia che ora sembrava essere in parte completamente rasa al suolo.
Mosse piano gli occhi, senza tuttavia riprendere ancora i sensi, forse per via del colpo che aveva ricevuto alla testa e da dove ora un rivolo di sangue scorreva sulla tempia destra.
Non aveva ancora visto cosa era successo.
Non si era ancora accorta del corpo di Kar.

Si svegliò piano, mettendo a fuoco l'ambiente attorno a lei e riuscendo soltanto a vedere Chii che portava via in volo Kar.
Nonostante i lividi, si alzò immediatamente in piedi, correndo a fatica verso Dany.

"Dany, cos'è è successo a Kar?"
chiese con tono spaventato, mentre scrutava l'amica in cerca di una risposta.

"E' ferita?"

Perchè avvertiva quel peso sullo stomaco, quella brutta sensazione?

Testo nascosto - clicca qui
GoddessHaruna
00sabato 17 marzo 2007 16:44
Dany si voltò verso l'amica.
La pioggia continuava a scendere interrotta come se stesse piangendo insieme alla preside.
Dany abbracciò forte Gloria e le sussurò all'orecchio: - Kar è morta...-
Le spiegò tutto ciò che era successo e ciò che le aveva detto Chii.
Harrydipendente
00sabato 17 marzo 2007 17:39
Stretta nell'abbraccio di Dany, Gloria ascoltò quelle tre parole, così semplici, ma che sembravano pugnalarla.
Non riusciva a crederci, non si capacitava di farsene una ragione... ma era davvero successo.
Si limitò a rimanere lì con l'amica, come impietrita, piangendo lacrime silenziose, fino a quando queste non si confondettero con la fitta pioggia ghiacciata che cadeva dal cielo, lavando via anche il rivolo di sangue che aveva sulla tempia destra.
Le lacrime degli angeli...
GoddessHaruna
00sabato 17 marzo 2007 18:04
Dany sciolse l'abbraccio dell'amica e la guardò, posandole una mano sul viso.
Le accarezzò la guancia come a volerle asciugare quelle lacrime che erano invisibili a causa della fitta pioggia.
La preside si voltò verso la sua scuola, o almeno ciò che rimaneva di lei, e si toccò la fronte: il simbolo proibito era ancora la, sulla sua fronte.
Dany raccolse le ultime energie che aveva in corpo e si caricò di una luce bluastra.
Si alzò in volo e chiuse gli occhi, portandosi le mani al petto: immediatamente dalla sua schiena usì la bellissima Rini che si mise immediatamente a copiare tutto ciò che la padrona faceva.
Dany portò una mano davanti a se, come a rivolgersi all'accademia distrutta e, ripensando a tutto ciò che aveva visto, iniziò a cantare.
Immediatamente Rini imitò la padrona e il suo corpo cominciò ad emanare luce.
Lentamente smise di piovere e le grandi nuvole nere lasciarono lo spazio ai raggi del sole.
La voce soave della preside sembrò scaturire qualcosa di magico in tutto ciò che la circondava: improvvisamente tutto ciò che era stato distrutto ricuperò il suo stato originario.
L'accademia venne rimessa in piedi come se nulla fosse stato e anche il tempo migliorò.
Dany finì la sua canzone e tornò a terra lentamente mentre il suo angelo ritornò all'interno del corpo della giovane donna.
La preside riaprì gli occhi e si guardò attorno: era tutto sistemato...
No, non lo era...
Dany s'inginocchiò a terra e cominciò a battere i pugni contro la fredda e bagnata erba: - Il canto di una prima dea può far rinascere ciò che è stato perduto da sempre...che bugia immensa! Il mio canto ha riportato tutto in vita ma non ha fatto lo stesso con Kar! -
@.@
00mercoledì 28 marzo 2007 15:11
Psiche arrivo di corsa.
Notò le professoresse ferite, poi si accorse che erano solo due.
Gloria e Dany.
E Kar?
Cercò la professoressa di piromanzia con lo sguardo ma non la vide.
Ci mise circa cinque minuti per collegare i visi tristi e arrabbiati delle due professoresse...
Si avvicinò alle due e disse, con voce flebile: "Ma Kar e Chii?" chiese preoccupata.


Testo nascosto - clicca qui

[Modificato da GoddessHaruna 28/03/2007 15.17]

GoddessHaruna
00mercoledì 28 marzo 2007 15:21
Testo nascosto - clicca qui


Dany alzò lo sguardo sentendo la voce di qualcuno.
Psiche era davanti a lei, mentre si chiedeva dove fossere Chii e Kar.
La professoressa d'Aria s'alzò in piedi e si asciugò le lacrime, avvicinandosi alla ragazza.
Posò una mano sulla fronte di Psiche e chiuse gli occhi trasmettendole tutte le immagini della battaglia.
Una volta finito si spostò da lei e aspettò una sua reazione..
@.@
00mercoledì 28 marzo 2007 20:04
Testo nascosto - clicca qui

Psiche spalancò gli occhi, e sul suo viso si dipinse un'espressione mista fra paura e stupore.
-E ora cosa accadrà?- chise sbattendo le palpebre.
GoddessHaruna
00mercoledì 28 marzo 2007 21:11
Dany alzò lo sguardo verso il cielo che lei stessa aveva fatto tornar sereno.
- Ho paura che questa sia stata solo una battaglia della grande guerra che è appena iniziata contro le forze del male...-
Un aquila volava alta nel cielo, mentre il suo urlo di gloria risuonò in tutta la vallata.
Dany sentì una fitta al cuore e sussurrò: - Dalia...-
All'improvviso al suo fianco comparve una grande tigre bianca a strisce nere.
La preside s'avvicinò all'animale e lo accarezzò ripetutamente, pensando che quella tigre era l'unico ricordo che la teneva vicina a Kar.
Era cresciuta da quando la professoressa di piromanzia gliel'aveva donata e ora era adulta.
Dany si voltò verso Psiche e la guardò negl'occhi: - Non darti una risposta, mi dispiace. Purtroppo non lo so...-
Aime
00domenica 1 aprile 2007 17:36
Aime che poco prima stava correndo nel corridoio era arrivata sul luogo della battaglia e vide la tre ragazze con uno sguardo triste. Si avvicinò e senza che le si disse nulla capì cos'era successo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com