Battaglia di Montecarlo - 18 Luglio 2008

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ashmadaeva
00domenica 29 giugno 2008 18:23
Circa 50 impavidi Cavalieri italiani rievocheranno la Battaglia tra Genovesi e Monegaschi del 1506.

La Battaglia durerà circa un'ora e sarà ripetuta alle 18 del pomeriggio ed alle 22.00

Non mancheranno sfide da torneo con i francesi.

Si vendicherà la testata di Zidane? In molti dicono già di si.

Saluti


Roberto da Amalfi
Ashmadaeva
00lunedì 21 luglio 2008 08:32
Vi racconto cosa è successo secondo il mio punto di vista.

Alle ore 16.30 di venerdi ci si ritrova alla stazione di servizio di Savona per radunare tutti i cavalieri per la partenza per Monaco. Io arrivo un po’ prima del Pulman da Piacenza e con Aimone e falco aspettiamo gli altri.

Da lontano vediamo arrivare un PULMAN ROSA stile Gay Pride, e tutti incominciano a dire: no.. non possono essere mica loro??!!! 40 combattenti cattivi che devono massacrare i francesi non possono mica arrivare con un Pulman Rosa!!!

Invece codesto pulman si ferma proprio davanti a noi. Il primo a scendere è proprio Torre (confermando la sua omosessualità), dopodiché scende Uther con un cappello panamense stile spacciatore colombiano… Allorché ci si guarda tutti chiedendoci come faremo a vincere con elementi di questo tipo…? 

Ritrovato vigore e credibilità (?) ci adoperiamo ad arrivare a Monaco e dopo diversi sorpassi azzardati del conducente del Pulman (io li seguivo con la mia auto stracarica e con 4 dei miei novizi di Napoli) arriviamo in Terra Monegasca (tenete sempre presente il Pulman rosa…). In zona al conducente pare riuscire difficile trovare il posto dell’incontro con il referente francese tanto che dopo diverse inversioni ad U e cartelli divelti e inversioni salendo materialmente sugli spartitraffico (poi parlano di noi napoletani !) finalmente un’anima pia arriva con lo scooter e ci accompagna alla palestra dove avremmo dovuto pernottare. La temperatura nella palestra raggiungeva i 45 gradi… circa.

Scaricato tutto ed in libera uscita a perlustrare Monaco cadiamo tutti nelle braccia di Morfeo intorno alle 1.30. Alle 2.30 arrivano 40 francesi tra donne combattenti e bambini in palestra (dormivamo già da un’ora) e tutti molto educatamente (?)poggiano le loro cose e si accingono a gonfiare i loro materassini con compressori industriali… Morale ci si riaddormenta alle 3.30 evitando di incominciare proprio li la prima battaglia coi francesi bastardi e maleducati.

Sveglia alle 6.00 (alle 8.00 dovevamo essere giu). Dopo operazioni di trasferimento arriviamo sul campo presso il Palazzo reale. Ottima location, ottima organizzazione, bella immagine sul campo. A quel punto già carichi nel randellare i francesi, Torre si accinge a perlustrare campo, equipaggiamento e ed armi dei suddetti. Arriva tutto polemico dicendo: ho chiesto loro di farmi vedere le armature… e vedendole mi son accorto che non avevano neanche un graffio allora ho chiesto: why you haven’t sign??? (in un inglese che sembrava quello di Andy Luotto con Renzo Arbore…) E loro non capendo cosa intendesse, li mandava a cagare andandosene sconsolato. Arrivato da noi bestemmiando che forse questi temutissimi francesi probabilmente non avrebbero neanche sfiorato con le loro armi le nostre armature, cercavamo tutti insieme di escogitare un piano B per massacrare o massacrarci ugualmente.

Avendo avuto conferma dopo riunione che la battaglia sarebbe stata altamente simulativi (tanto da chiederci di colpirli di piatto) allora scatta il favoloso piano B. Io alla fine della battaglia sarei andato da Zephiro insultandolo di non aver eseguito correttamente alcuni comandi di campo. Ne sarebbe dovuta nascere una rissa che avrebbe coinvolto solo noi italiani opportunamente organizzati a squadre, e ci saremmo chiavati tante di quelle mazzate da fare un livello 14 di combattimento.

Rifiutata dagli organizzatori questo splendido piano, si decide di dividerci alcuni di noi nella compagine francese in modo tale da realizzare una prima linea pesante in modo tale da combattere come siamo abituati da un po’ di tempo a questa parte.

La prima battaglia si svolge alle 18.30, riuscitissima come da programma, la seconda alle 22.00. Quest’ultima ha raggiunto un livello 18 di combattimento tanto delle mazzate che ci siamo dati, delle urla in campo, delle offese reciproche e degli sputi attraverso i nostri elmi. Io in particolare son stato preso da TORRE al collo che richiamava alcuni dei suoi e diceva: venite, colpitelo… massacratelo… in pratica nessuno lo cagava… ma comunque liberatomi dalla sua morsa lo mandavo nuovamente a cagare anche io mostrando il mio dito medio… lui offeso si ritirava educatamente.

La battaglia dura per quasi un’ora e stanchissimi dopo aver fatto vincere i francesi ed umiliati gli italiani, ci accingiamo a realizzare il corteggio per le strade di Monaco con i francesi che ci applaudivano per aver mostrato valore ed audacia in campo. In particolare ricordo delle francesi con 4 si seno che mi chiamavano e mi dicevano: ma come è figo quel cavaliere e cose di questo tipo…. (no no.. forse questo non è successo… ma non ricordo bene perché ero stanco ed avevo i crampi alla gamba destra che mi causavano miraggi di ogni tipo ( compreso quello di Torre che smontatosi di armatura girovagava seminudo mostrando le parti intime ai monegaschi).

In ogni caso a parte gli scherzi e l’ilarità è stata una bellissima esperienza e mi sono divertito davvero tanto anche e soprattutto con piccole sfide che abbiamo fatto alle 15.30 dove in una delle quali con Uther chi siamo presi a CAPATE senza usare le spade… e cose di questo tipo per ridere..

Devo dire sinceramente grazie a GENS INNOMINABILIS per la grande ospitalità, amicizia e fratellanza.

Un abbraccio particolare va ad Uther ed alle ragazze francesi che mi salutavano mostrandomi la quarta…

Un inchino

Roberto da Amalfi


VIDEO allenamento pre battaglia...

www.youtube.com/watch?v=QcOQ-hU6htc

www.youtube.com/watch?v=UF2xzd4q-fI
Alexander di Capodimonte
00lunedì 21 luglio 2008 14:47
Heheheh ci siam divertiti un sacco!
Troppo bello! GRAZIE CAPITANOOOOOO!!

PS
Forti soprattutto i pagamenti in baci dalle ragazze per le foto ^_^
Ashmadaeva
00lunedì 21 luglio 2008 20:23
ehm... quali Baci?... io non ricordo nulla... ehm... ma che dici???

:-)

Ashmadaeva
00martedì 22 luglio 2008 06:48
Alexander di Capodimonte
00mercoledì 23 luglio 2008 16:07
I baci li han dati a me...io ero il piu fresco cavaliere d'italia... :P (Magari!..la sotria è andata diversamente hehehe ma tanto chi la sa... hahahha)
Ashmadaeva
00mercoledì 23 luglio 2008 21:03
Piano...! Piano !!! NON SEI ANCORA CAVALIERE!!!

Ci vorrà del tempo e molta ma molta pazienza.
Alexander di Capodimonte
00sabato 30 agosto 2008 15:04
Lo so per questo ho detto "MAGARI" ^_^
cmq nuovo video
it.youtube.com/watch?v=bp4YsIqtQpM
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com