Barzellettopoli

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=Ereandil=
00mercoledì 6 febbraio 2008 23:07


Dal dentista

Una donna va ad un appuntamento dal dentista. Non appena si distende sulla poltrona ed il dentista comincia a visitarla, lei gli afferra saldamente le palle. Il dentista si immobilizza e fa:
- Signora... ho paura che abbia in mano i miei genitali...
- Si dottore. Così staremo tutti e due attenti a non farci male a vicenda, vero???


_______________________________________________________________



Discoteca di Firenze ...
Un tipo a un altro: "Hai la coca?"
E l'altro: "No, a casa mia cucina mia madre!"



_______________________________________________________________




Il marinaio spiega le vele al vento.
Il vento non le capisce.




___________________________________________________________





... Marito e moglie... è sera... la donna è in bagno... si prepara per una focosa notte d'amore... quando il marito le dice : "amore... abbassa tutte le serrande... " e la moglie con aria divertita "... ma caro... cosa mi vuoi fare... ?" e lui "dai... cara chiudi tutte le tende... chiudi tutto!" e lei... " amore... amore... ma sei proprio un bricconcello...... " e lui "dai... spegni la luce... " lei spegne la luce ed eccitata si infila sotto le coperte... allora il marito le dice... "cara......... hai visto il mio nuovo orologio fosforescente? !"




_______________________________________________________




Marito e moglie hanno 6 figli. Il marito è così fiero che comincia a chiamare la moglie "madre dei sei" e la moglie è infastidita ma nn dice niente al marito. Una sera devono uscire per una cena con amici e giunti ad un certo orario il marito vuol tornare a casa così dice alla moglie :
- dai andiamo "madre dei 6"
e al moglie risponde :
- prendo il cappotto e arrivo "padre dei 4"!!!



=Ereandil=
00mercoledì 6 febbraio 2008 23:21




1) Non pensare di poter cambiare un uomo. A meno che non abbia il pannolino. 2) Che fare se il tuo fidanzato prende la porta? Chiudila. 3) Se hanno mandato un uomo sulla luna dovrebbero poterceli mandare tutti. 4) Non lasciare che la mente del tuo uomo vaghi, è troppo piccola per stare là fuori tutta sola. 5) Opta per gli uomini più giovani. Tanto non maturano mai. 6) Gli uomini sono tutti uguali, hanno facce diverse solo per poterli distinguere. 7) Definizione di uno scapolo: un uomo che ha perso l'opportunita di fare infelice una donna. 8) Le donne non trasformano gli uomini in dei cretini, la maggior parte di loro si dedicano al fai-da-te. 9) L'unico modo per far fare qualcosa a un uomo? Dirgli che è troppo vecchio per farla. 10) L'amore è cieco, ma il matrimonio è un'esperienza che apre gli occhi. 11) Se vuoi un uomo legato, cercalo in un istituto di igiene mentale. 12) I figli di Israele hanno camminato nel deserto per 40 anni. Anche in tempi remoti, gli uomini non si abbassavano a chiedere indicazioni. 13) Se ti chiede quali libri ti interessano, rispondi i libretti degli assegni. 14) Ricordati che avere senso dell'umorismo non significa raccontargli barzellette, ma ridere alle sue. 15) Sfortunatamente, tutti gli uomini sono creati uguali.





_____________________________________________________________






Le quattro regole basilari della donna per la felicità del suo matrimonio sono: 1. E' importante trovare un uomo che sappia cucinare e tenere pulita la casa. 2. E' importante trovare un uomo che guadagni molto e sia molto bravo nel suo lavoro. 3. E' importante trovare un uomo a cui piaccia veramente molto fare sesso. 4. E' importantissimo che questi tre uomini non si conoscano mai.




_____________________________________________________________






Un bambino dice alla madre :
- mamma perchè hai quella pancia cosiì grande?
- perchè aspetto una sorellina per te.

Nella stazione degli autobus vede un uomo con la pancia grande e domanda all'uomo:
- signore e lei cosa aspetta?
- io aspetto l'autobus.
- se le esce una bici me lo puoi dare a me?





_______________________________________________________






Due giovani sposi stanno passeggiando, tenendosi teneramente abbracciati, sotto il chiaro di luna. Ad un certo punto lei, contemplando il cielo stellato, chiede dolcemente: "Tesoro mio, tu sai dov'è l'Orsa Maggiore?" E lui risponde, leggermente seccato: "Ti prego tesoro! E' una serata troppo bella, non vorrai mica ricominciare a parlare di tua madre!"





__________________________________________________________






Halloween. Due donne stanno pensando al vestito per la figlia di una delle due: "qual è un vestito che un uomo appena lo vede si spaventa?" e l'altra "l'abito da sposa..."




______________________________________________________________






"Sai" dice un amico a un altro "sto pensando che fra quindici giorni mia moglie è di nuovo qui.".
"Ma è via da tanto?"
"No, parte domani."





_____________________________________________________________





Un calzolaio è in difficoltà finanziarie e pensa di vendere il retrobottega per realizzare qualche soldo. Prepara un cartello con scritto: "Si vende il di dietro". La moglie, inavvertitamente, si siede sul cartello e poi esce a fare la spesa. Un passante, leggendo la scritta rimasta appiccicata sul sedere della donna, chiede come mai si vende il di dietro. Lei ignara risponde: "Perché sul davanti ci lavora ancora mio marito!"



Misa_Misa86
00giovedì 7 febbraio 2008 18:07
WUHAHAHAHAH TROPPO FORTIIIIIIIIII!!!
Ihihihih EREANDIL queste bazellette mi fanno morire!!!! mi fanno troppo ridere! i miei si staranno kiedendo cosa mai starò facendo in camera, perchè mi sentono ridere da sola!!!!Comunque anchio vorrei scriverne ma non me ne ricordo nemmeno una...devo pensarci poi verrò a scriverne qualcuna anche io! ihihih...CIAUUUUUUU!!![/G
[SM=x1256296]


[SM=x1256316]
=Ereandil=
00domenica 10 febbraio 2008 09:54


Eheheheheh e dire che ci ho messo una vita per trovarne di così decenti...
A volte sono troppo "sporche" o per niente divertenti...
Queste erano a livello medio e sono abbastanza carine... eheheh



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com