Barza sel 27 febbraio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cardiopatico
00giovedì 27 febbraio 2014 11:49
Tre amiche si incontrano. Una ha l' amante, un'altra è fidanzata e la terza è sposata. Decidono di provare una nuova tecnica di seduzione per cui, tutt' e tre, nella stessa notte, indosseranno un body di pelle nero, tacchi a spillo da 20 centimetri e una maschera nera sul viso, per accogliere i loro uomini.

Il giorno dopo si danno appuntamento per confrontare le esperienze:



Quella con l' amante racconta: "appena ha aperto la porta, vedendomi con body, tacchi a spillo e mascherata ha incominciato a urlare come un selvaggio, abbiamo fatto l'amore 4 volte, sul tappeto..."



Quella fidanzata, a sua volta, racconta: "io mi sono messa il body, i tacchi e la maschera, però un po' mi vergognavo e quindi mi sono coperta con un cappotto. Quando è arrivato a casa, e mi ha tolto il cappotto, è rimasto di stucco, mi ha riempito di baci e trascinato sul letto, dove abbiamo fatto l' amore due volte di seguito..."



Quella sposata racconta: "bene, anche io mi sono messa body, tacchi e maschera... è arrivato quel caprone di mio marito, si è buttato sul divano, ha preso il telecomando e ha gridato:

A Batman, che c'è per cena ??"

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com