Barberá scettico sul comportamento di Lorenzo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
canox82
00mercoledì 25 agosto 2004 07:19
Héctor Barberá si è mostrato molto deluso per essere arrivato settimo al Gran Premio Gauloises della Repubblica Ceca della 125cc, una gara che sembrava destinato a vincere. Il giovane pilota spagnolo infatti aveva fatto una spettacolare rimonta dalla 24ª posizione sulla griglia e aveva raggiunto il gruppo di testa, lanciandosi all´inseguimento del leader Andrea Dovizioso. Dopo averlo raggiunto, Barberá sembrava pronto ad aprire il gas e ad aggiudicarsi la vittoria, ma nell´ultimo giro è stato coinvolto in una frenetica battaglia ed è stato spinto all´esterno da Jorge Lorenzo, che alla fine è salito sul gradino più alto del podio. ´È stata una gara piuttosto difficile, perché ero partito molto indietro e non potevo fare altro che farmi strada nel gruppo per recuperare terreno´, ha spiegato Barberá, che adesso è distaccato da Dovizioso, che occupa la prima posizione della generale della serie, di 45 punti. ´Ero a circa quattro secondi da Dovizioso ed era molto difficile raggiungerlo, specialmente perché dovevo castigare molto le gomme´. ´Negli ultimi giri non avevo più la stessa aderenza di prima. Mentre lottavo con Jorge a poche curve dal traguardo, lui ha frenato in una curva dove di norma si accelera e mi ha obbligato a frenare e a passare all´esterno per non travolgerlo´. ´Per quanto mi riguarda ha giocato sporco, ma ho imparato la lezione e spero che in futuro non succeda di nuovo´.

da www.motogp.com
mxm1970
00mercoledì 25 agosto 2004 10:18
lorenzo è sicuramente un duro, e non escludo che in qualcuno dei prossimi granpremi ecceda e vada oltre, ma domenica io non ho visto scorrettezze. barberà ha fatto troppi calcoli e invece di dare gas si è perso in troppe congetture.
H.M.R.
00mercoledì 25 agosto 2004 12:55
ma pensa un po..gli farei rivedere le sua gara al mugello e poi vediamo chi è chegioca sporco...madonna sti spagnoli della 125[SM=x107534]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com