Barbara D'Urso sgridata da Vittorio Sgarbi

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Selvaggia60
00Saturday, February 6, 2010 7:10 PM
Uno dei fattori di successo in termini di auditel di Domenica 5 è anche la presenza del critico d’arte e sindaco dimissionario di Salemi, Vittorio Sgarbi. Il suo modo di fare e le sue polemiche infinite piacciono a una fetta di pubblico televisivo che lo segue con grande interesse. Però anche in questo caso Vittorio Sgarbi ha rasentato il ridicolo con una reazione spropositata ed eccessiva, anche se tutto ciò rientra nel suo repertorio.

Barbara D’Urso aveva inizialmente posto una domanda al sindaco attuale di Favara, in carica da circa 3 anni, sulle eventuali responsabilità del crollo della palazzina di Favara e sulla mancata assegnazione delle case popolari. Poi la giornalista e presentatrice partenopea ha posto quasi la stessa domanda all’ex sindaco della cittadina in provincia di Agrigento, Lorenzo Airò, che è stato in carica dal 2002 al 2007. L’ex sindaco ha risposto che tutto ciò dipende dalla tortuosa burocratizzazione degli iter amministrativi e da vuoti e cambi di normativa.

A questa risposta dell’ex sindaco Barbara D’Urso ha commentato: “Nove anni sindaco, nove anni!”. A quel punto Vittorio Sgarbi ha iniziato ad attaccare pesantemente la D’Urso invitandola a smettere di fare questo tipo di retorica inutile e soprattutto l’ha invitata a non piangere. “Non sai niente -ha urlato Sgarbi alla D’Urso- e parli. Il sindaco non c’entra niente. Ti devi comportare in modo educato e non ti devi approfittare della morte degli altri per piagnucolare!”. La sfuriata di Sgarbi contro la presentatrice tv è durata per alcuni minuti. I tentativi della D’Urso di far mantenere la calma invitando Sgarbi ad abbassare i toni sono andati a vuoto…
viridiana.
00Sunday, February 7, 2010 12:46 PM
Ognuno ha quel che si merita.. se a questa gente piace fare auditel in questo modo indegno si pianga le conseguenze..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 3:42 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com