Balla con Milly e sviene: «Ho visto la Madonna!»

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
.pazuzu.
00lunedì 10 agosto 2009 18:32
Balla con Milly e sviene: «Ho visto la Madonna!»

Notizia del 10 agosto 2009 - 11:53

Un 26enne perde i sensi e crolla come un sacco di patate sul palco allo show erotico di Milly D’Abbraccio: troppo forte l’emozione di ballare insieme alla sua sexy star preferita (e senza veli).

IL VIDEO



«Ho visto la Madonna!» Con queste parole si è risvegliato dallo svenimento un 26enne leccese. L’episodio alla tappa dell’Erotica tour a Silvi Marina, provincia di Teramo, dove il ragazzo ha avuto l’onore di ballare sul palco con la sua sexy star preferita, Milly D'Abbraccio.

Peccato che l’emozione, l’alta temperatura (esterna e interna) e una Milly particolarmente provocante e discinta hanno provocato l'incidente di percorso: il ragazzo è letteralmente caduto a terra come un sacco di patate, davanti a 2mila persone.

Immediato l’intervento di una D'Abbraccio incredula e del presentatore della manifestazione, tra l’altro volontario del Pronto Soccorso, che ha chiamato il 118. Per fortuna nessuan drammatica conseguenza: il giovane ha ripreso i sensi e come dopo un’apparizione divina ha semplicemente detto: «Ho visto la Madonna! Dov’è Milly?» (Libero News)


bigmatcher
00martedì 11 agosto 2009 09:44
Bufalata.
Misembra di rivedere Maurizia Paradiso da Chiambretti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com