Baccini.. Povia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gioiaedolore
00martedì 15 gennaio 2008 02:56



Baccini- Povia: noi andiamo avanti
Polemica col direttore di 'Rockol. it', Franco Zanetti
(ANSA) - ROMA, 14 GEN - 'Sapevamo che saremmo stati attaccati, ma addirittura invitati al suicidio no!' Lo dicono Baccini e Povia dopo le polemiche su Sanremo. La dichiarazione sarebbe stata rilasciata dal direttore del sito 'Rockol.it', Franco Zanetti, nel blog del critico musicale del Corriere della sera, Mario Luzzatto Fegiz. Baccini e Povia chiedono ora di 'essere eliminati dalla lista degli artisti di Rockol', invitando 'altri colleghi a fare lo stesso'. 'Nonostante gli attacchi - dicono- andiamo avanti'.

fin




katvil
00martedì 15 gennaio 2008 07:38
Allora... premetto che non amo nè la musica di Povia (anzi... sò io dove metterei lui e il suo piccione...) e nè quella di Baccini (uddio... qualche canzone carina l'ha pure fatta... mi ricordo che da piccola avevo comprato pure una sua cassetta... "Il pianoforte non è il mio forte"...) però un festival alternativo a Sanremo e per di più dedicato al mio amato Tenco [http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=16787&sez=HOME_SPETTACOLO] (va beh... avete ragione... quando si vuole parlar male di Sanremo tutti tirano in ballo lui e non sempre sanno veramente chi fosse, ma spero che questo non sia il caso!) credo sia un'ottima idea! Parliamoci chiaro: chi di voi pensa VERAMENTE che la musica di Sanremo rappresenti il panorama musicale italiano??????? Forse rappresenta quello che le major e i media vogliono spacciarci come tale (anche se, ammettiamolo, il 90% dei cantanti che va a Sanremo per il resto dell'anno sparisce...), ma sicuramente non è il festival della musica italiana (forse delle cariatidi visto il cast...) Fatevi un giro sul sito per cui scrivo (http://www.losthighways.it/) e leggete un po' di nomi, ascoltate un po' di cd e vedrete che la musica di Sanremo è anni luce indietro rispetto a quello che c'è in giro!
gioiaedolore
00mercoledì 16 gennaio 2008 01:08
il tuo dire kat' è tutto vero....
ma purtroppo molte persone(come certi ministri)restano incollate alle loro poltrone..invecchiano con loro,perchè secondo loro sanno tutto loro....i giovani??nooooooooooo quelli son tutti drogati et ignoranti...per non parlare dei cantanti..quanti ragazzotti vengono illusi e sfruttati,poi abbandonati come vecchie puttane da strada...vedi il fabrizio moro voncitore l'anno scorso della sezione giovani!!...ora che fine a fatto?
Sanremo da'..Sanremo toglie...!!! ma teniamoci ancor stretto tra le palle il sempre so tutto io pippo baudo...meglio quelle sere guardare in cassetta un film di topolino....ciao,kat.
katvil
00mercoledì 16 gennaio 2008 07:29
Sai qual'è il problema fondamentale? Almeno per quanto riguarda la musica (ma la cosa si può applicare anche alla politica e a tutto il resto...), vedo che c'è sempre meno voglia di scoprire, sempre meno curiosità. La gente (soprattutto i giovani purtroppo...) si accontentano di ascoltare quello che passa per tv o su Radio Deejay. Vedo qua in ufficio: siamo tutti ragazzi tra i 20 e i 30 anni. Ormai io sono bollata come "quella che ascolta cantanti sconosciuti" (ed è anche vero... basta leggere le mie recensioni...), ma mai nessuno che mi dica "Dai... porta qualche cd dei tuoi così sentiamo un po' di musica nuova!" Poi sei liberissimo di scegliere se una cosa ti piace o meno, ma se non ci provi nemmeno ad ascoltare... La gente non ha più voglia di pensare, di rischiare... Se pensi che i programmi più seguiti per tv sono i reality... Allora sai cosa ti dico? Che visto come stanno le cose forse ci meritiamo Baudo, Sanremo e tutto il resto...

Bacini :)
gioiaedolore
00martedì 29 gennaio 2008 00:23
FAI NOTARE A ME ED AL FORUM CHE LA GENTE SI E' AMMUFFITA SULLE STESSE COSE!!
E DEVO DARTI RAGIONE,PENSO PROPRIO CHE C'E' MERITIAMO IL PEGGIO DI QUELLO CHE C'E IN GIRO...E' CRUDELE TUTTO CIO'..MA E' COSI..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com