Baby gang spezza braccio a 11enne

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mr.Italia
00lunedì 27 settembre 2004 11:09
Gb, violenza fotografata dal gruppo

Lo hanno bloccato, picchiato e fotografato mentre gli spezzavano un braccio a calci. E' accaduto in una scuola del West Yorks in Gran Bretagna. La vittima è uno scolaro di appena 11 anni, aggredito da una banda di coetanei, la cui violenza ha scandalizzato il Regno Unito. E a colpire è stata la freddezza con cui la baby gang ha immortalato il braccio rotto della vittima con lo scatto fotografico di un cellulare.


Forse il gesto è stato addirittura premeditato. E' accaduto tutto nell'intervallo tra le lezioni. Un gruppo di compagni poco più grandi ha circondato la vittima, subito spintonata e gettata a terra. I quindicenni erano circa una decina e tutti insieme hanno gridato "pronti", mentre tiravano fuori dalle tasche il cellulare, per immortalare con una foto il momento in cui uno di loro saltava sul braccio del bambino fino a spezzarglielo.

Dopo un intervento per ricomporre la frattura, il piccolo dovrà rimanere col braccio al collo per 10 settimane; intanto, pare che i bulli abbiano spedito la sua foto mentre è in terra dolorante per e-mail ai loro amici. Phil Andrews, il 39enne padre del bambino, commenta al tabloid britannico "Sun": "Sono dei vigliacchi e non la devono passare liscia. L'idea di un bambino aggredito e poi fotografato per far girare la sua immagine per posta elettronica è al di fuori da ogni immaginazione". Per il preside si tratta di un episodio molto grave, di bullismo "non tipicamente scolastico" precisa Bob Stott, ed e' stata avvertita la polizia.

MR Styles
00martedì 28 settembre 2004 16:23
le baby-gang son così, picchiano gente anche senza motivo.
ThePeve
00giovedì 13 gennaio 2005 14:37
Denucia + risrcimento danni!



minimo!




cmq [SM=g27812]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com