BUBU di: Elia, Lella, Gianluca, mamma Erminia e papà Sergio da Cagliari.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
taxizoo
00sabato 3 gennaio 2009 17:43
BUBU di: Elia, Lella, Gianluca, mamma Erminia e papà Sergio da Cagliari.
Io sarò sempre
il loro custode

Grazie per questi 13 anni di amore incondizionato, sarai sempre con noi, sempre il nostro topastro.


taxizoo
00sabato 3 gennaio 2009 17:50

 

Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va sul Ponte dell'Arcobaleno. Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici speciali e là corrono e giocano tutti insieme. C'è tanto cibo, acqua e sole a volontà e i nostri amici sono al caldo e stanno bene.

Tutti i piccoli che erano malati e vecchi sono tornati ad essere in salute e al pieno delle loro forze. Quelli che erano feriti o mutilati sono tornati ad essere nuovamente integri e forti, così come li ricordiamo nei nostri sogni di giorni e tempi passati. Gli animali sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: gli manca qualcuno di molto speciale, che si sono lasciati alle spalle.

Corrono e giocano insieme, ma viene il giorno in cui uno di loro si ferma improvvisamente e guarda lontano. I suoi occhi luminosi sono attenti, il suo corpo palpita per l'eccitazione. Improvvisamente si stacca dal gruppo, inizia a correre sull'erba verde, le sue zampe sembrano volare sul prato.

Ti ha visto. E quando finalmente vi incontrerete, vi stringerete in un abbraccio gioioso per non separarvi mai più. Baci felici pioveranno sul tuo viso, le tue mani carezzeranno nuovamente la testolina amata e potrai finalmente tornare a fissarlo negli occhi, lontani per tanto tempo dalla tua vita ma mai lontani dal tuo cuore.

Allora attraverserete insieme il Ponte dell'Arcobaleno....
 

Autore Ignoto

 

 

 

 

elia terminator73
00sabato 3 gennaio 2009 18:52
ciao amore mio....
Sono passati solo 3 giorni da quando te ne sei andato,io continuo a piangere...mi manchi troppo topastro!!!!Non riesco ancora a capacitarmene della tua morte,mi sembra di sentirti ancora gironzolare per casa.Mi manca il casino che facevi quando rientravo dal lavoro,sempre le feste e le coccole per la tua padrona,tutto questo per 13 lunghi anni...ogni giorno della tua vita.

Ora mentre scrivo guardo la poltrona accanto alla mia,è vuota e mi fa male guardare.....tu stavi sempre li...vicino a me,ogni tanto ti avvicinavi e volevi le coccole...amavi farti grattare il pancino e tante carezze sulla testolina.

Ogni cosa mi ricorda di te,sai la copertina che ti avevo messo sul mio letto è ancora li....non ho il coraggio di toglierla,mamma dice che dovrebbe lavarla ma io non voglio...c'è il tuo odore sopra.

Ero conscia che prima o poi questo momento sarebbe arrivato,eri vecchio e per di più malato di cuore,hai lottato contro la tua malattia per 4 lunghi anni,sei stato davvero forte e coraggioso,nonostante tutto eri vispo e avevi ancora voglia di giocare.

Solo negli ultimi giorni ti sei arreso...io che ti conoscevo bene ho capito subito ma facevo finta di non pensarci sperando che ti saresti ripreso...una speranza vana....mi hai lasciato per sempre.

Ti ho amato,protetto e coccolato come un figlio,il mio piccolo bimbo peloso...solo il meglio per te...anche nel mangiare....adoravi il pollo ma lo volevi arrosto e non bollito,buongustaio.

La mattina facevamo un giretto che durava poco perchè io dovevo andare al lavoro ma la sera era il momento migliore per te...la passeggiata durava di più e tu eri felice....ti piaceva tanto stare fuori e non ti importava se pioveva o faceva freddo.

Tesoro mio ho vissuto con angoscia gli ultimi tuoi giorni,ti portavo a passeggio ma tu non avevi neanche voglia di camminare,ti guardavo e mi si stringeva il cuore....quando risalivamo ti sistemavo nella poltrona e da li non ti muovevi più....ormai camminare si era fatto troppo faticoso.

Ma fino all'ultimo non ho voluto privartene....avevo paura che ti abbattessi ancora di più....guardavo i tuoi occhi...ormai erano velati...non c'era più quella luce che hai sempre avuto.

Quando il veterinario ti ha misurato la temperatura io gli ho chiesto se avevi la febbre...lui mi ha guardato e sconsolato ha risposto che la temperatura era bassa....mi sono raggelata...anche se non sono un medico capivo che te ne stavi andando...quello è un segno inequivocabile.

Ti ha fatto diverse iniezioni,le ha tentate tutte ma forse tu ormai non avevi più voglia di lottare...o meglio...non ne avevi più la forza....è stato terribile vederti morire cucciolo mio ma mi consola il fatto che non ti sei sentito solo neanche al momento della morte,la tua padrona era li con te.

Quando sono tornata a casa Tobia,il tuo amico gatto andava come impazzito da una stanza all'altra...sembrava ti cercasse....ora dopo tre giorni si è un po calmato....forse ha capito che non tornerai più.

Siete cresciuti insieme,Tobia è solo qualche mese più vecchio di te...dormivate anche insieme riscaldandovi a vicenda quando faceva freddo...eri tenerissimo quando ti sdraiavi appoggiando il muso sulla schiena di Tobia.

Vedi amore mio...ora ho un posto dove scriverti ogni volta che voglio..questa è la tua pagina....così ti sentirai meno solo anche se so che con te ci sono tanti amici ora....gioca e corri felice finalmente libero da tutti i mali e le sofferenze...un giorno ci rincontreremo nel posto dove stai ora e non ci lasceremo più.

Ricorda che tu sei un cane speciale perchè sei il mio cane...il cane di terminator....e come terminator sii sempre forte...e allora corri,salta e gioca piccolo terminator peloso...io sarò sempre qui ogni volta che lo vorrai.

Ti amo cucciolotto mio....sei sempre il mio topastro....l'amore mio bubetto...dal mio cuore niente e nessuno potrò strapparti. A presto topastro.
keka di York
00sabato 3 gennaio 2009 19:04
Sono solamente passato dall'altra parte:è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, cè una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo. Rassicurati,va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace.
ciao Topastro Bubu,ora hai un nuovo amico:York topone!...fatevi compagnia...
elia terminator73
00sabato 3 gennaio 2009 19:17
questo è cio che ho scritto il giorno che mi hai lasciato.
Oggi 31 dicembre è un giorno molto triste per me perchè tu hai scelto questo giorno per andartene piccolo amico mio, il botto più grosso per la fine dell'anno lo hai fatto tu...tu che anche se piccolo e apparentemente fragile eri una roccia, sentire i petardi a capodanno non ti faceva nessun effetto...se dormivi...continuavi a dormire come se nulla fosse.

Oggi ho vissuto la tua sofferenza, vederti cosi debole, che facevi fatica a respirare mi faceva morire...ti tenevo stretto a me, ti ho tenuto fino all'ultimo momento...sei morto tra le braccia della tua padrona, quella per cui avresti dato la tua vita senza esitare. Mi hai dato tanto in questi 13 anni senza chiedermi in cambio nulla....e io cercavo il meglio per te perchè eri come un figlio...un piccolo bimbo pieno di peli.

Quando rientravo la sera da lavoro tu eri sempre li...appena aprivo la porta mi facevi un mare di coccole e feste che sembrava un anno che non ci vedevamo...ogni giorno così per 13 lunghi bellissimi anni, sarà dura adesso per me rientrare e non sentire più il rumore che facevi....c'è solo silenzio qui ora.

Guardo la poltrona accanto alla mia, quella dove stavi tu...sempre vicino a me, ora che è vuota evito di guardare...mi fa troppo male....perchè gia mi manchi tanto. Sapevo che prima o poi avrei vissuto questo dolore, eri vecchio e per di più malato di cuore...ma fino all'ultimo hai lottato come un cagnetto davvero coraggioso...fino all'ultimo sei voluto scendere a fare la passeggiata anche se oramai facevi tanta fatica anche a camminare.

Ti vedevo faticare tanto e mi rendevo conto che anche per te stava arrivando il momento ma cercavo di non pensarci e farmi forza...sperando che ti saresti ripreso....fino a stamattina quando ti ho visto davvero stanco....ti stavi arrendendo....vederti morire è stato terribile amico mio...ma spero che a te abbia dato la consolazione di sapere che io sono stata con te fino all'ultimo.

Che la tua padrona ti ha curato e seguito fino all'ultimo momento...eri bubetto mio....bubetto..così mi piaceva chiamarti..eri il mio topastro..te lo dicevo sempre....spero solo che ora tu stia in un posto bello e che stia finalmente bene...che non soffri più.

Mi facevi morire quando mi salivi in braccio e mi leccavi tutta la faccia....ecco..quello era il tuo modo per dirmi che mi volevi tanto bene....e io lo so che me ne volevi tanto..come io ne volevo e ne voglio ancora a te anche se non ci sei più.

Almeno non fisicamente...ma nella mia testa ci sarai sempre....mentre te ne andavi mi sono ripassati davanti tutti i momenti insieme....a quanto eri birichino....non potevo mangiare nulla davanti a te..volevi tutto....quando mangiavo il panino alla fine si faceva metà e metà....o la pizza per cui tu andavi matto.

Sapevo che il distacco sarebbe stato doloroso ma provarlo credimi piccolo amico è altra cosa....come sapevo che dovevo prepararmi a questo....ma benchè consci non si è mai pronti abbastanza.....e io come una scema pensavo...bubu è il cane di terminator....lui è forte e non morirà mai....egoisticamente pensavo che anche se soffrivi volevo che restassi con me il più a lungo possibile...ma poi mi dicevo in cuor mio che forse era meglio che il buon Dio ti portasse via perchè non era giusto....e io soffrivo nel vederti così.

Vedi bubetto mio..parlo di te come se fossi una persona...perchè tu per me eri tale....anzi molto meglio di certe persone....ti parlavo e tu mi guardavi...muovevi la testa mentre ascoltavi...e capivi tutto, capivi e ti facevi capire benissimo...se volevi qualcosa sapevi come fare...eri in fondo come me....scontroso e antipatico a volte...ma mai con me....con me eri sempre tenero..eri così simpatico da farmi morire dal ridere...la mia tenera, simpatica, irresistibile canaglia.

Conoscevi tutti i miei movimenti....sapevi che io infilavo l'ipod quando ti portavo a spasso e tu quando vedevi che lo prendevo in mano ti mettevi a saltare e abbaiare come un matto....era la tua passione andare in giro...incontrare gli altri amici pelosi....qualche cagnetta che ti piaceva tanto.

Ora sono le 19.13........a quest'ora scendevamo per la passeggiata serale....e il solo pensarci mi fa piangere di nuovo....poi la notte ti mettevo sul mio letto perchè ormai da solo non riuscivi più a salire...ti sistemavi ai piedi e ti addormentavi....ogni tanto stendevo le gambe e ti toccavo....stanotte quel posto sarà vuoto.....e mi verrà da piangere allungando i piedi non sentendoti.

Sei stato tanto per me piccolo bubu....cagnetto minuscolo ma con un coraggio da leone....se incontravi cani grossi non avevi paura..anzi li sfidavi mettendo il petto in fuori e abbaiando con tutto il fiato che avevi in gola....mi veniva da ridere guardandoti...pensavo...ma che vuoi fare?...è quattro volte più grosso di te!!!

Che vuoto mi lasci non puoi immaginare......mi sembra di impazzire ora che non ci sei più.....non posso più coccolarti...accarezzarti....ma nel mio cuore avrai sempre tutte le coccole e le carezze del mondo...perchè tu sarai sempre il mio amore bubetto....piccolo topo carino e simpatico.

Ricordi quando dovevo farti il bagno?...eri una canaglia...lo capivi al volo...neanche avevo tolto fuori shampoo e asciugamano che gia eri sparito....ti nascondevi sotto i letti.....e io ti chiamavo...ma tu facevi finta di non sentire.....o quando tiravo fuori la coca cola..non sono mai riuscita a capire come facevi a distinguere che non era acqua...ti sedevi davanti e mugolavi....perchè ti piaceva tanto....certa gente non capirebbe neanche leggendolo....eri spettacolare...intelligentissimo e sveglio.

Oggi dal veterinario dopo che te ne sei andato sono rimasta inebetita....seduta su quella sedia....ti guardavo ormai esanime....ho provato a chiuderti gli occhi ma non ci sono riuscita...come se tu volessi ancora guardarmi per l'ultima volta.....in quel momento ero sola....spaventata....poi è arrivato Gianluca...ti ricordi?....ti rompeva sempre le palle ma ti voleva un mondo di bene....e so che anche lui ora sta soffrendo perchè non ci sei più.....

Tutti a casa ti volevano bene....anche mamma piange perchè non ci sei più....lei ti accudiva quando io ero a lavoro...ti preparava la pappa...ti coccolava e ti chiamava bubetto della mamma sua....come se fossi davvero suo figlio....ti teneva come un piccolo principe...le cose migliori per te...amato, protetto e coccolato.

Ti porterò sempre ne l mio cuore....sarai sempre l'unico, inimitabile amico insostituibile.....perchè tu sarai sempre il mio amore bubetto....il mio topastro.....ti ho amato e continuerò sempre a farlo...ora ti accarezzo la testolina e ti bacio tesoro mio....fammi bau da lassù.

elia terminator73
00sabato 3 gennaio 2009 21:40
ciao topastro
Dopo tanti giorni sono riuscita a ingoiare qualcosa....tu non saresti felice se sapessi che non mangio,ti preoccuperesti.....ora sei qui su questa stanza tutta nostra....immagino che ci sia un suono che ti avvisa quando io ti lascio qualche messaggio.

Allora tu lasci un momento i giochi con i tuoi amici e vieni qui a vedere quello che ti scrivo....ti immagino che scodinzoli mentre leggi...mi manchi tanto bubetto bello.

Si perchè tu eri davvero bellissimo...me lo dicevano tutti...non potevi partecipare a mostre perchè io non ti avevo fatto tagliare la coda...io animalista convinta pensavo....ma se è nato con la coda perchè gliela dobbiamo tagliare?....Stronzate che si inventa l'uomo...che non ha un c...da fare.

Hai mangiato la pappa oggi? ehi....mi raccomando....non esagerare e stai lontano dai dolci....lo so tesorino che ti piacciono tanto ma ti fanno male.....

Vicino a me c'è Tobia...il tuo amicone micione di casa...sai..ti cerca...sente la tua mancanza....e quando ogni tanto mi sente piangere si avvicina e mi struscia la testa sulla mia...come se volesse consolarmi.

La notte dormiamo abbracciati e io lo stringo forte con gli occhi chiusi....a volte mi sembra di avere la sensazione di stringere ancora te topastro mio.

Ti ricordi quando mi facevi le leccatine sul viso? A me veniva da ridere perchè avevi un'alito orrendo.....ma non me ne importava niente...per amore si sopporta tutto.

Eri irresistibile...quando arrabbiata ti sgridavo tu poco dopo venivi vicino e mi facevi mille moine....canaglia..sapevi bene che non sapevo resistere...lo facevi apposta...allora io ti prendevo in braccio e ti facevo mille coccole.

Come potevo rimanere insensibile a quell'esserino che ti dimostrava in mille modi il suo amore totale? Fedele sino all'ultimo istante...
anche se sofferente negli ultimi giorni avevi un sorriso anche per me....mi faceva morire quando mostravi i denti per sorridere....e io ti dicevo...che carino..sorriso durbans......

Senti topastro...ti hanno dato una pallina dove sei ora? La tua è qui...se vuoi vieni a prenderla...così ne aprofitti per darmi tanti bacini....dai..solo per un po.....lo so tesorino..se dipendesse da te torneresti...anzi..non te ne saresti mai andato.

Qui stavi bene,questa era,scusa...è la tua casa..qui c'è la tua famiglia che ti vuole sempre bene....sai oggi mamma quando ha visto la tua pagina appena inserita si è messa a piangere....e io le ho detto...mamma basta altrimenti fai piangere anche me...e poi Bubu non è contento se ci vede.

Sei proprio bello in questa foto...una delle ultime che ti ho fatto...ma qui ancora stavi bene..c'era quella luce vispa nei tuoi occhi anche se affetto da problemi cardiaci....mi guardi come a dire...dai scatta adesso che sto guardando.....

Dai amoricino adesso chiudo così puoi leggere e tornare a giocare con i tuoi amici....ma non allontanarti troppo....perchè dopo torno per coccolarti ancora e darti il bacio della buonanotte....

Ti voglio bene topastro.
franci di scilla
00sabato 3 gennaio 2009 22:43
BUBU
CIAO PICCOLO BUBU ORA PURE TU SEI CON I NOSTRI AMICI, I NOSTRI ADORATI CUCCIOLI.... HAI ATTRAVERSATO ANCHE TU IL PONTE DELL'ARCOBALENO, LI NON CI SARANNO PIU' MALATTIE X VOI MI IMMAGINO UN GRAN BOSCO VERDE CON SPAZI PER CORRERE E GIOCARE, PICCOLO TESORO ORA VAI CORRI....GIOCA SALTA MANGIA E PICCOLO.... STAI SEMPRE VICINO ALLA TUA DOLCE PADRONA LEI SO' CHE HA TANTO BISOGNO DI TE.
PICCOLO BUBU DAI UN GRANDE BACIO ALLA MIA PICCOLA SCILLOTTA, DILLE CHE MI MANCA TANTO E CHE PENSO A LEI OGNI MINUTO...
CIAO TESORI .... BUON ANNO NEL VOSTRO DOLCE PARADISO....
elia terminator73
00domenica 4 gennaio 2009 00:41
amoricino grande.....
Ciao tesorino...come vedi la tua padrona non ti delude mai...come promesso sono qui per coccolarti un po prima di dormire.....stai al calduccio piccolo mio..che fa freddo.....mi manaca averti ai piedi la notte,me li tenevi sempre al caldo.

ogni tanto mi mettevo a sedere e allungando la mano ti accarezzavo la testolina....tu mi guardavi con gli occhietti vispi....e mi leccavi...quelli erano i tuoi baci....dolci,pieni d'amore.....e mi mancano tanto.

Lo so che non vuoi che sto triste....ma ogni tanto mi prende lo sconforto perchè mi hai lasciato un vuoto enorme....è normale piccolo mio....perchè ti ho voluto e ti voglio ancora un mondo di bene.

Non potrà mai smettere il mio cuore di amarti...fino a quando sarò in vita....ci sono momenti che mi manca proprio il toccarti...girare la testa e vedere che tu sei li.

Ricordo quando entravo in bagno per la doccia...tu entravi con me...ti accucciavi sul tappetino e mi guardavi.....e io dicevo.....non guardarmi maniaco sessuale....sono tutta nuda....tu muovevi la testolina e scodinzolavi.....poi ti dicevo...dai bubetto...vuoi fare il bagnetto con Elia?....e mi veniva da ridere.

Mi seguivi dappertutto....volevi stare sempre con me...e quando mi vedevi uscire mi guardavi con occhi imploranti perchè ti portassi sempre con me....ma a volte non potevo...per esempio quando andavo a lavoro.

Quando rientravo era una festa...sia per te che per me.....mi saltavi in braccio e mi facevi mille coccole....se mi ricordo quando sei arivato...eri minuscolo....avevi 15 giorni.....talmente piccolo che mi venne l'angoscia nel pensare di non farcela ad accudirti.

Invece è andato tutto benissimo....ogni 3 ore ti davo il biberon come si fa coi neonati...dormivo a rate ma ero felice perchè avevo te....piccola peste.

Ti avevo sistemato in una cuccia calda ai piedi del mio letto....ma tu non ci volevi stare....eri troppo piccolo...allora ti presi e ti misi dentro il mio letto....ti accucciasti tranquillo e ti addormentasti.

Dopo mi spiegarono che è normale nei cuccioli,sentono il tuo cuore battere,il tuo calore ed è come stare con la mamma....forse è questo che ti ha legato fortemente a me....io per te sono stata come la tua mamma....

Piano piano crescevi e sembravi un orsetto....quanto eri tenero e carino....oramai svezzato e pronto a guardare il mondo in faccia....
giocavi con le mie pantofole....non so quante paia me ne hai distrutto....

Ricordi la volta che dalla mensola cascarono 50.000 lire?.....tu le facesti in mille pezzi....quando rientrai e vidi i brandelli sul letto non sapevo se ridere o tirarti il collo.....topo pestifero.

Oppure quando Lella lasciò i suoi Jeans sul letto....dentro una tasca c'era un pacchetto di bigbabol alla fragola....tu sentivi l'odore ma non potendo levarle...masticasti la tasca...fino a quando non si attaccò tutto il chewingum al pantalone non lo mollasti....quei calzoni li abbiamo buttati...impossibile recuperarli.

Per non parlare dei pupazzi che avevamo sui letti e che tu piano piano hai sventrato.....non se n'è salvato uno.....ma era normale...eri cucciolo e per te era solo un gioco....io ti lasciavo fare...ti lasciavo esplorare il mondo come si fa con un figlio...con gli occhi attenti affinchè non si faccia del male.

La cosa che più mi fa pensare che eri come me di carattere è il fatto che non hai mai voluto il guinzaglio....tutto la tua padrona....anche io sono un cane sciolto....a me il guinzaglio non me lo mette nessuno.

Hai imparato presto a camminare libero,se arrivavano macchine ti mettevi da una parte e poi proseguivamo.....eri eccezionale in questo....conoscevi tutti i miei comandi...se dicevo fermo ti bloccavi...quando dicevo dai possiamo andare ripartivi.

Poi c'erano le parole nostre...tipo...dai bubu..vuoi andare a ciucci?......diventavi matto..sapevi che andare a ciucci nel nostro linguaggio significava passeggiata.....e cominciavi ad abbaiare come un forsennato....spesso la mattina presto evitavo di pronunciare quella parola....altrimenti svegliavi non solo tutta la casa ma anche tutto il palazzo.

Andavi matto per il formaggio...sopratutto il parmigiano e il dolce sardo...oltre che per i formaggini....e quando io dicevo..bubetto lo vuoi un pezzettino di formaggio?....si scatenava il finimondo.....da quanto eri goloso mi mordevi anche le dita.....

Io dividevo tutto con te...ogni cosa che mangiavo facevamo a metà....solo per i dolci dovevo nascondermi...quelli non potevi mangiarli....per il tuo bene.

La tua passione più grande era la pizza...come me la adoravi....il veterinario mi diceva sempre....mi raccomando gli dia solo i bordi....ma io ci infilavo anche qualche pezzettino condito....ti piaceva da morire.

Quanta allegria e quanto amore hai portato in questa casa tesoro mio....sono ricordi indelebili che niente potrà cancellare....sei vivo e presente anche se non ti vedo...

Ora vado piccolo terminator a quattro zampe....non sei solo amoricino mio....se ci sono problemi abbaia forte che vengo li....il mio cuore ti avvolge e ti protegge come quando eri ancora con me.

Chiudi gli occhietti e fai tanti bei sogni.....la tua padrona ti bacia e ti canta una ninnananna così dormi sereno.....

Domani ritorno per darti il buongiorno.....ti voglio tanto bene topastro.

elia terminator73
00domenica 4 gennaio 2009 10:53
buongiorno topastro
Ciao bubetto mio...volevo darti il buongiorno...mi sono appena svegliata....come sempre il risveglio è nostalgico.....mi manca aprire gli occhi e trovarti sul mio letto.

A volte eri impaziente...sopratutto i giorni che io non lavoravo....mi svegliavo più tardi e andavamo a passeggio....tu non vedevi l'ora....ma me lo perdonavi...e quando finalmente si scendeva tu eri tutto contento.

Sabato e domenica erano giorni belli per te perchè io stavo a casa...e tu potevi stare tante ore vicino a me.....ti piaceva avermi vicino sempre e quando dovevo uscire per qualcosa ti dicevo...ciao nanetto sto uscendo ma torno presto...tu muovevi la testolina ascoltando....e so che capivi.

Non passerà mai questa mia tristezza, lo so,forse il tempo ne attenuerà un po l'intensità....ma sarà sempre una ferita aperta....mi manchi tanto topastro....perchè non torni?......lo so amoricino..una volta varcata la soglia del ponte non si può più tornare indietro.

Ora ti immagino felice...magari hai un bel paio d'ali proprio come gli angioletti...immagino che ti rotoli in mezzo ai fiori...che giochi contento con tutti gli amici che sono volati via come te.

Ogni tanto guardo il cielo e immagino che ogni volta tu mi stia guardando....ti arrivano i miei bacini? Te ne mando sempre tanti...non saranno mai abbastanza....so che ti manco come tu manchi a me....ogni tanto magari mi cerchi tra i prati...sono con te amoricino grande...e tu sei qui con me anche se non ti vedo.

Oggi è una bella giornata, c'è il sole...ricordo quando ti sedevi fuori in balcone e stavi li a riscaldarti....e io ti dicevo....ti stai abbronzando bubetto?

Continuo a guardare le tue foto....te ne facevo tante....mi ricordo quando ti tosavo....Gianluca ti guardava e ti diceva..ciao alien....certo..col pelo eri molto più bello ma tosato eri carinissimo e simpatico....

Ti chiamavo topo scorticato...senza peli si notava che eri un po cicciottello....e io ti toccavo la pancia e ti dicevo....grassone....amavi farti coccolare...avevi sempre fame di carezze...non ti stancavi mai.

Ecco...questa è la cosa che più mi manca....il contatto fisico...vorrei tanto accarezzarti di nuovo...eri così morbido....mi manca averti sulle ginocchia....tu volevi stare sempre addosso a me.

Hai fatto colazione stamattina? Ti piaceva tanto il latte coi biscotti....o col pane.....eri un golosone....e io ti dicevo sempre...bubu sei un sacco senza fondo....

Ora vado nanetto...torna a giocare felice....corri topastro....insieme ai tuoi amici....torno più tardi per scriverti ancora....ti voglio bene amoricino immenso...ti mando tanti bacini.
Gianni
00domenica 4 gennaio 2009 12:52
Ciao Bubu tranquillo la tua padroncina non è sola.. manca il tuo affetto certo e soffre per questo ma vedrai tra poco tempo quando penserà a te non scenderanno lacrime ma illuminerà il suo viso con uno splendido sorriso.
Ciao Bubu se incontri Terry e Rolfy salutali per me e fatevi compagnia
elia terminator73
00domenica 4 gennaio 2009 13:07
nanetto
Ciao nanetto...tra un po vado a pranzo..volevo salutarti..tu hai gia mangiato la pappa? Mi raccomando non ingozzarti come sai fare tu..golosone....hai visto? Ti ha scritto anche Gianni...lui non ti conosceva ma io gli parlavo sempre di te....anche lui ha perso i suoi amici e so che prova cio che provo io....sai topastro...Gianni mi vuole molto bene...come io ne voglio a lui....non sei geloso vero?....non credo perchè sai che se qualcuno mi vuole bene mi protegge...quindi sei tranquillo....

Mi sarebbe piaciuto fartelo conoscere...sono sicura che ti sarebbe stato simpatico da subito....ti avrebbe fatto giocare e divertire....lui se le sa inventare tutte....mi raccomando amoricino non stancarti troppo e non inzaccherarti in qualche pozzanghera....te lo fanno il bagnetto li?....spero di si....io ti tenevo sempre pulito e profumato...solo nell'ultimo periodo ho evitato di lavarti....eri debole e avevo paura che ti facesse male.....

Ti conservo un pezzo di pollo...a volte quando mamma lo cucinava per noi io non mangiavo la mia parte per darla a te.....so che lo adoravi...rinunciavo a tutto per te....la tua felicità era la mia....un altro modo per dimostrarti tutto il mio amore....dai bubetto...c'è un bel sole oggi...corri salta e gioca piccolo terminator peloso....

Uffa...perchè non torni????? Mi manchi tanto tesorino bello della sua Elia....ora vado....ci vediamo stasera topastro così mi racconti cosa hai fatto....ti voglio tanto bene nanetto...ti mando mille bacini.
elia terminator73
00domenica 4 gennaio 2009 17:04
ciao topastro
ciao amore bello..amoricino mio....sai oggi su facebook ho conosciuto una ragazza spagnola...ha visto la tua foto e mi ha contattato...ha un cane identico a te...vi assomigliate come due gocce d'acqua...solo che lui ha la codettina...a te non piaceva che te la facessi..ti dava fastidio...piano piano con la zampetta ti toglievi l'elastico...non la sopportavi...come a dire...oh...io sono maschietto...perchè mi fai la codetta come le femminucce?

Il cane si chiama flopy...è un amore..bellissimo come te topastro mio...dai vieni un po...ti porto a fare un giretto...andiamo sulla spiaggia..a te piaceva tanto...facevamo anche il bagno insieme...nuotavi benissimo...magari chiamiamo anche Gianni...così gli insegni a nuotare che lui non è capace,poi stiamo sulla spiaggia...portiamo anche la tua pallina così giochi...magari con Gianni giochiamo a pallone così gli faccio tanti tunnel.....

Sta piano piano scendendo la sera....mi viene la nostalgia....mi manchi tanto....a volte non ne sopporto il peso di questa tua assenza....vorrei tanto abbracciarti cucciolo mio...sei sempre il mio amore bubetto cagnetto speciale.

Mi aspettano tanti giorni senza te...tutti quelli che vivrò nella vita....sarà dura viverli ora che tu non ci sei più....mi mancherà sempre qualcosa.....perchè qualunque cosa faccia avrò modo di accostarla a te....ho lavato il tuo cappottino...quello rosso e nero..che ti piaceva tanto...aveva il cappuccio e tutti quando ti vedevano ti dicevano...che bellino bubu sembri hello spank....

Tutti i tuoi cappottini li custodirò gelosamnete,sono miei e voglio che restino qui....uffa...ecco...sto di nuovo piangendo....lo so che non vuoi...che vorresti vedermi serena...ma a volte non mi posso trattenere....mi manca tutto di te...anche quando facevi le tue monellerie.

Ora vado...gioca ancora con gli amici....torno dopo per parlarti ancora cucciolino mio....pensami mentre corri felice.....ti voglio bene topastro.
paola (bibba)
00domenica 4 gennaio 2009 18:43
a bubu
Sei bellisssimo bubu!vedrai che con bibba e tutti gli altri amici non ti sentirai solo.....elia mi dispiace per quello che stai passando...è dura .....quando si ama come noi abbiamo amato loro....non si dimentica tutto questo......bibba è morta senza avermi accanto e questo è uno dei miei tanti rimorsi.....ti abbraccio paola
keka
00domenica 4 gennaio 2009 20:01
buonananna topastro...York russerà un pò...abbi pazienza,è un delinquentone!!!dagli tanti bacini da parte mia.
elia terminator73
00lunedì 5 gennaio 2009 00:22
ciao amore mio bellissimo topastro....
ciao tesoro.....spero non sia tardi per te...magari stavi gia riposando.....oggi qui fa freddino e mi manchi tu che mi scaldi i piedi...eri la mia stufetta.....quando la sera guardavo la tv e faceva molto freddo io ti mettevo nella mia poltrona sotto il plaid....tu stavi al calduccio con me...ti addormentavi e poi ti sentivo russare.

ti accarezzavo la testolina...anzi il cranietto come ti dicevo sempre....e pensavo....possibile che in un cranietto così minuscolo c'è tanta intelligenza?....eri fantastico....sarebbe stata una meraviglia se tu avessi avuto il dono della parola.

Mi manchi topolino mio...mi manchi tanto....mi manca quando stavo sdraiata e ti accucciavi sul mio petto dandomi mille bacini....il tuo amore incondizionato.....senza riserve..così tu mi hai amato...così io ti ho amato.....ogni giorno per 13 bellissimi anni.

Non ci sarà un altro cane nella mia vita...un altro bubu non può esistere....tu eri unico..nessuno potrà mai prendere il tuo posto...mai.
Anche se tutti mi dicono...dai prenditene un altro....ma io non voglio....nessuno prenderà il tuo posto amore mio..nessuno..stai tranquillo,tu hai giurato fedeltà a me...io a te.

Stessa cosa dicasi per tobia il tuo amico gatto....dopo di lui nessun'altro gatto potrà prendere il suo posto....sarete gli unici amori pelosi della mia vita.

Stasera a casa c'era pizza....ho mangiato col nodo in gola....la pizza era la tua passione....te ne conservavo sempre un po....e quando la mangiavi sembravi un lupetto....la finivi in un amen.....te ne ho conservato un po anche stasera....dai..fai il clandestino e evadi per qualche ora....vieni qui mangi la pizza e dormi con me..prima che faccia giorno ritorni sul ponte dell'arcobaleno....nessuno se ne accorgerà.

Ma perchè la vita fa così schifo?...perchè dobbiamo vedere morire le persone che amiamo?....ad uno ad uno gli affetti più cari ci lasciano....dobbiamo soffrire e piangere....perchè Dio che è così buono e misericordioso vuole tutto questo?

Lo so...un giorno ci ritoveremo tutti insieme....ritroverò anche te piccolo amore mio....e quel giorno sarà per sempre...non ci lasceremo più.....staremo sempre insieme....correremo felici in mezzo ai prati verdi...ci rotoleremo in mezzo ai fiori...liberi da tutti i mali e le sofferenze.....

ora cucciolotto mio torna a riposare....io vado nel nostro letto.....so che ci sei.....la tua copertina è sempre li....buonanotte topastro...bubetto mio bellissimo.

A domani tesorino...ti voglio bene...ti mando tanti bacini....fammi bau amore mio.
elia terminator73
00lunedì 5 gennaio 2009 11:48
ciao bubetto bello
ciao tesorino peloso....è iniziata un altra giornata...un altro giorno senza te cucciolo mio....quanto mi manchi non puoi immaginare....è dura amoricino senza te....mi manchi tanto.

Tra due giorni torno a lavoro,la mattina sarà difficile che possa scriverti qui...ma appena torno la sera lo farò....in ogni caso sai bene che ti penso in ogni istante...sei lontano dai miei occhi ma non dal mio cuore...ci sarai sempre li.

Tutto sommato mi consola che almeno te ne sei andato mentre io avevo giorni di ferie per le feste...sarebbe stato terribile se per un motivo o per un altro magari fossi arrivata in ritardo perchè a lavoro,almeno ho potuto seguirti e starti vicino....anche se è stato un dolore tremendo vederti andare via per sempre.

Sentivo da sempre che in quel momento sarebbe toccato a me questo compito...io mi occupavo della tua salute,ti davo le medicine...ti portavo dal veterinario...quindi sapevo in cuor mio che ti avrei accompagnato io nel tuo ultimo viaggio.

Compito penoso per chi ama tanto come ti ho amato io....ma non ti avrei mai lasciato solo neanche in quel momento seppur doloroso e terribile per me,sono crollata di schianto...ho sentito le gambe cedere...in quel momento terminator non esisteva...esisteva solo la fragilità di un essere che capisce che davanti alla morte non c'è più nulla da fare.

Capisci che è davvero finita...che non puoi fare più nulla...ti senti impotente e annientato...un dolore sordo che ti avvolge completamente....è terribile cucciolo mio.

Ora ti lascio giocare stellina....ti saluta lella....ti manda tanti bacini....a stasera bubetto...ti voglio bene.
stefania (trisha)
00lunedì 5 gennaio 2009 20:38
a bubu
Ciao bellissimo bubetto due giorni fa' ho letto i pensieri della tua dolce padroncina e ti giuro che mi sono fatta un pianto enorme tanto grande da non riuscire a scriverti neanche una parola. Oggi ho letto un messaggio di elia a trisha e allora ho trovato il coraggio di venire di nuovo a trovarti....Elia ti capisco tantissimo anche perche' io ho provato l'amore incondizionato che ti da un cane di grossa taglia come trisha e quello che ti danno i cani di taglia piccola (io ho due chihuahua e una meticcia grande). Devo dire che l'amore che ti dimostrano e' identico anche se in modo diverso, e ti capisco quando dici che ti mancano tanto i bacini del tuo bubu...i iei me ne danno tantissimi.... in fondo vedo nel tuo piccolo bubu i comportamenti dei miei due piccolini. Sai quante volte mi sono chiesta perche' se dio e' cosi' buono dobbiamo vedere soffrire ed andare via le persone e gli animali a cui teniamo? Non mi sono mai riuscita a dare una risposta ed e' per questo che ho una rabbia enorme dentro.Anche tu come me con trisha hai avuto la fortuna di avere al tuo fianco per ben 13 anni un compagno unico ed insostituibile tanto che anche io mi sono promessa che dopo questi non entreranno piu' cani in casa mia......soffro troppo quando ci lasciano...credimi, sono stanca di soffrire.Pensa solo se cio' ti puo' aiutare che loro ormai sono i nostri angeli e vegliano da lassu' su di noi in ogni momento della nostra giornata....pensa che io credo che trisha sia ormai diventato il cane del mio papa' e che da lassu' mi veglia e mi segue assieme a lui anche mio nonno e mia nonna....solo cosi' vado avanti.......Bubino bello oggi fa' tanto freddo stai assieme a trisha bibba scilla.....trisha e' una dolcissima cagnona abituata a vivere con degli scriccioli come te, accovacciati fra le sue gambe e vedrai che non sentirai per niente freddo..lei ne sara' felicissima in quanto credera' di avere ancora Trilly ed Aaron con lei...un bacino su quella bellissima testolina dolce musetto smack Un bacio anche a te elia.....forza...loro vogliono vederci forti.
elia terminator73
00lunedì 5 gennaio 2009 21:56
ciao bubetto mio
Ciao tesoro hai visto quanti amici ti scrivono sulla tua pagina?...li ringrazio tutti,sono persone buone e gentili d'animo...persone che come me hanno amato come figli i loro amici a quattrozampe...ora ti immagino con trisha,scilla,bibba,york e tutti gli altri amici pelosi...che giocate felici liberi dalle sofferenze.....sei lontano dai miei occhi ma non dal mio cuore...la stella più bella in cielo dal 31 dicembre sei tu topastro mio.

Oggi fa un freddo boia qui...spero che da te ci sia più caldo amore mio....non voglio che stai male...tu soffrivi molto il freddo....per questo ti avevo comprato tanti cappottini...persino lo scacciacqua...ricordo che un giorno mentre andavamo in giro una signora tutta impellicciata ti vide e mi disse....con tutti i problemi di fame che ci sono nel mondo lei pensa a comprare scemenze al suo cane....e io senza scompormi repicai....vede signora...prima di parlare doverebbe farsi un esamino di coscenza....lei indossa una pelliccia che varrà qualche migliaio di euro...quindi..non solo ha sulla coscenza una marea di cadaveri di poveri animaletti innocenti ma con tutti quei soldi poteva sfamare almeno un centinaio di bimbi africani.

Quando si dice..fatti i c... tuoi che è meglio.....ma chi l'aveva cercata a quella...e poi con che faccia parlava?...aveva addosso almeno cento visoni....tanti ce ne vogliono per fare una pelliccia.

Tesorino mio...stanotte passa la befana....metti la tua calzetta fuori dalla cuccia che ti porta tante cose buone....ma mi raccomando....niente dolci piccola peste.....che ti fanno male.

Mi manchi tanto amore mio...tanto tanto tanto.....mi sembra di impazzire....ora vai a nanna altrimenti se stai sveglio la befana tira dritta....ti do tanti bacini topastro mio....dammene tanti anche tu....copriti e dormi sereno amoricino, a domani. Ti voglio tanto bene.

giorgia
00martedì 6 gennaio 2009 00:38
ciao
..se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace. ..ciao dolce cucciolo..cerca di aiutare anche un pokino chi continua ad anarti anche se non ci sei piu'..e'dura senza e oi..daero dura..ma dovete darci il coraggio x superare il dolore..o per renderlo meno forte..ora gioca con Sally..Diblo..Stella..e tutti i nuovi amici..loro ti staranno vicino..baci dolce cucciolo...
gianluca
00martedì 6 gennaio 2009 01:27
ciao piccolino
ciao piccolo fratellino, sono qui nella mia camera che guardo la tv ma in fondo alla mia mente e al mio cuore penso ancora a te, che nn ci sei più. abbiamo questo mezzo per scriverti quando vogliamo ma la cosa che più manca a tutti noi è il contatto con te, il gesto semplice di una carezza sulla tua testa oppure di un grattino sulla pancia. quando rientravo a casa la mattina ti trovavo li sulla tua poltrona e appena sentivi le chavi nella toppa correvi a vedere chi era.
mi manca prenderti in braccio e dirti tutte quelle scemenze che ti dicevo...solo il pensiero mi metto a ridere, anche se penso che tu capivi alla lettera ciò che ti dicevo!!
oggi è 6 gennaio e la cosa che più vorrei dalla Befana è che mi riporti il mio amato fratellino a 4 zampe, che stava sempre con noi in qualunque momento, sia allegri che tristi, sia difficili che di riposo...mi manchi tanto bubu!!mi raccomando fai da bravo!!!
ciao toposghinzo!!
stefania (trisha)
00martedì 6 gennaio 2009 10:38
a bubu
Ciao bubetto bello oggi c'e' tanto sole ma fa' tanto freddo...non so' perche' ma queste giornate sono ancora piu' tristi per me perche' vedo il sole che dovrebbe portare gioia nei nostri cuori ma allo stesso tempo sento il freddo....freddo come il nostro cuore....come la nostra anima....come i nostri occhi ormai tristi senza voi.Elia la tua padroncina ha ragione....per noi siete stati dei veri e propri figli tanto che sai quante volte mi sono trovata sbattuta in faccia la tipica frase "tu metti sullo stesso piano un essere umano e un animale"...ed io li a far capire che a volte voi meritate in maniera incondizionata perche' date molto di piu' di certi essere umani.....Non mi pento di aver trattato la mia trisha come un essere umano.....lei era parte della mia famiglia era una figlia per noi e cosi' lo sono anche gli altri 3 che fortunatamente mi stanno ancora vicino....E' l'uomo che avrebbe tanto da imparare da voi dolci creature e non noi che dobbiamo insegnare a voi....Elia ti ringrazio per le tue dolci parole scritte nella pagina della mia sciosciolina....e capisco cosa puo' essere stato per te vivere i momenti della malattia del tuo dolce bubu....anche noi abbiamo avuto in famiglia una cagnolina (figlia della mia pinscherina e cane della mia mamma) che soffriva di cuore......ricordo le corse all'ospedale quando ormai non riusciva piu' a respirare e si irrigidiva specialmente nei periodi caldi...e su con le pastigline con i diuretici e con tutto cio' che la potesse aiutare a vivere un po' piu' con noi. Fortunatamente ci ha lasciato all'eta' di 12 anni...ce la siamo potuta godere anche se per noi come sai l'avremo voluta altri cento anni vicino.Bubino piccolino guardo la tua foto e mi si stringe il cuore....spero solo che questa mattina al vostro risveglio abbiate trovato una calza piena di biscottini per voi e qualche ossetto di bufalo ma mi raccomando non ligate per poter avere di piu' degli altri!!! Stai sempre vicino alla mia trisha..lei ti proteggera'....un bacino grande grande e un bacio anche a te elia, a presto
elia terminator73
00martedì 6 gennaio 2009 10:54
ciao amoricino mio delizioso
Buongiorno tesorino bello....amore mio grande e peloso....un altro giorno inizia senza di te ma tu sei qui,sempre ancorato al mio cuore....pensiero fisso nella mia mente....ti ho sempre davanti agli occhi...hai visto?....Ti ha scritto anche luca...lui ti chiama fratellino mio...aveva 9 anni quando sei arrivato tu....per questo è stato per te come un fratello maggiore.

Quando te ne sei andato mi ha raggiunto dal veterinario....ci siamo abbracciati forte...io piangevo disperata....per un attimo ho guardato i suoi occhi...erano pieni di lacrime che probabilmente tratteneva a stento...ricordi? Te ne faceva di tutti i colori....tu ti incazzavi ma lui lo faceva per giocare perchè ti voleva bene...tanto bene...come tu ne volevi a lui.

Ora anche lui soffre come me...gli manca tanto il suo fratellino....a volte vi guardavo vicini...mi facevi ancora più tenerezza nel vederti ancora più minuscolo accanto a quel ragazzone di quasi 1.90 di altezza....però le sue mani erano così delicate mentre ti teneva in braccio e ti coccolava.

Ti chiamava toposghinzo...si lo sghinzo che in dialetto significa fame....perchè tu volevi sempre qualcosa da mangiare..golosone....senti topastro...la befana ti ha riempito la calzetta?...mi raccomando...non mangiarti tutto subito come sai fare tu....ti voglio bene bubetto mio....ora vai..c'è un bel sole oggi....gioca felice amoricino mio...torno ancora per scriverti topolino mio. Ti voglio tanto bene.

Gianni
00martedì 6 gennaio 2009 13:12
ciao èlia non ricorda mai ma pernsaci tu salutami Rolfy e Terry vorrei tanto che foste amici, dai provaci, vedrai sono come te giocarelloni e e ti piaceranno.
Eiiiiii ma sei diventato un personaggio internazionale visto quanti amici e che belle parole per te, beh certo per essere così tanto amato da èlia devi essere proprio straordinarioun saluto e segui sempre i consigli di èlia.
ciaoooooooooooooooooooooooo
elia terminator73
00martedì 6 gennaio 2009 14:35
tesoro bello
ciao bubetto ho appena finito di mangiare...volevo farti un salutino...vedi..Gianni mi ha tirato le orecchie (ha ragione)!Con te adesso ci sono anche i suoi piccoli amici Terry e Rolfy...gioca con loro e dagli tanti bacini da parte del loro padrone che gli voleva tanto bene....mancano molto anche a lui come tu manchi a me.

Vedi...almeno lui ha un posto dove ha potuto seppellirli...sa che sono li sotto...tu invece...ti hanno portato in un posto brutto....io non avrei mai voluto che ti cremassero...volevo metterti in una cassettina e seppellirti per avere anche la possibilità di andare a trovarti ogni volta che volevo....ma non ho potuto.....mi resta questo rammarico....purtroppo.

Sono sicura che i cani di Gianni sono dolcissimi...come il loro padrone....devi dire a loro che stiano tranquilli perchè io gli voglio tanto bene...ora andate a giocare tutti insieme e fate i bravi....ti voglio un mondo di bene topastro....bacini...tanti bacini per te amore bello.
elia terminator73
00martedì 6 gennaio 2009 19:25
questa canzone mi ricorda tanto te...te la cantavo spesso
Ti ricorderò in ogni gesto più imperfetto
Ogni sogno perso e ritrovato in un cassetto
In quelle giornate che passavano in un' ora
E la tenerezza i tuoi capelli e le lenzuola
E no, non piangere che non sopporto le tue lacrime
Non ci riuscirò mai
Perché se sei felice
Ogni sorriso è oro
E nella lontananza perdonandoti ti imploro
E parlerà di te
È solo che…


Che quando non ritorni ed è già tardi e fuori è buio
Non c'è una soluzione questa casa sa di te
E ascolterò i tuoi passi e ad ogni passo starò meglio
E ad ogni sguardo esterno perdo l'interesse
E questo fa paura
Tanta paura
Paura di star bene
Di scegliere e sbagliare
Ma ciò che mi fa stare bene sei tu amore

Ho collezionato esperienze da giganti
Ho collezionato figuracce e figuranti
Ho passato tanti anni in una gabbia d' oro
Si forse bellissimo, ma sempre in gabbia ero
ora dipenderò sempre dalla tua allegria
Che dipenderà sempre solo dalla mia
Che parlerà di te
E parlerà di te
È solo che…

Che quando non ritorni ed è già tardi e fuori è buio
Non c'è una soluzione questa casa sa di te
E ascolterò i tuoi passi e ad ogni passo starò meglio
E ad ogni sguardo esterno perdo l'interesse
e tanto ti amo
che per quegli occhi dolci posso solo stare male
e quelle labbra prenderle e poi baciarle al sole
perché so quanto fa male la mancanza di un sorriso
quando allontanandoci sparisce dal tuo viso
e fa paura
tanta paura
paura di star bene
di scegliere e sbagliare
ma ciò che mi fa stare bene ora sei tu amore
e fuori è buio
ma ci sei tu amore
e fuori è buio
paola (bibba)
00martedì 6 gennaio 2009 20:34
a bubu
Ciao piccolino come va?sono sicura che le tue amiche bibba e trisha fanno a gara per far si che tu possa stare sempre al caldo,ma ti prego fai in modo che anche la mia bibba sappia che io non L'abbandonata.....sai non mi è stata data la possibilità di starle accanto,bibba è morta per un intervento semplice andato male....si è spenta in un mese.....ha sofferto molto.Prima dell'Itervento era arzilla le piaceva correre,aveva un carattere allegro.E proprio vero che quando ci lasciate una parte di noi muore perchè ci avete dato tanto.SIETE SPECIALI GLI AMORI VERI NON MUOIONO MAI SONO NEI NOSTRI CUORI:
elia terminator73
00mercoledì 7 gennaio 2009 00:05
dolce notte bubetto mio
ciao tesoro domani rientro a lavoro....mi mancherà scriverti appena sveglia ma lo farò appena torno la sera....e tu sarai li ad aspettarmi come quando stavi ancora con me a casa....come infilavo le chiavi nella serratura tu eri gia dietro ad attendermi.....è dura amoricino senza di te....è dura....ho come la sensazione che questo dolore non mi passerà mai....mi manchi troppo mostriciattolo mio....perchè non torni?......asciuga le mie lacrime e dammi mille bacini....questo vorrei davvero...riaverti qui.

Prima parlavo con gianni....lui mi solleva il cuore....ha mille parole per consolarmi....è di una dolcezza che mi spalanca il cuore....è come se davvero potessi sentire il suo cuore vicino al mio....a tratti ho come la sensazione di sentirne davvero il calore...nonostante la distanza che ci divide.

Sono sicura che ti sarebbe piaciuto tanto lui....avresti sentito col tuo intuito che gli voglio bene e di conseguenza gliene avresti voluto anche tu....ti fidavi ciecamente di me....sempre.

Hai messo la tua vita nelle mie mani perchè sapevi che anche io ti amavo incondizionatamente....come tu hai amato me.....ogni giorno di questi 13 anni.

Quanto amore sei stato...quanto amore sei ancora per me....non si spezzerà mai tutto questo perchè un giorno io potrò riabbracciarti....ritroverò i tuoi occhi vispi e pieni di luce...e quel giorno topastro mio non ci lasceremo più.

Torneremo a giocare e coccolarci, dormiremo insieme, faremo tutte le cose che abbiamo sempre fatto da quando la vita ci ha unito....tu ritroverai i miei sorrisi io il tuo candore...la tua simpatia,la tua infinita dolcezza.

Non avrò più paura di perderti...quello sarà il paradiso...il nostro paradiso. Per sempre.

Buonanotte amore infinito...a domani....6373892727727277534344283642 bacini tutti per te. Ti voglio un mondo di bene.
keka
00mercoledì 7 gennaio 2009 12:47
ciao Bù,penso che ruberò alla tua mammina l'idea di quella canzone che ti ha scritto...è perfetta per voi...
tu sei un topastro piccolino...Topone avrà cura d te...beh..era un pò disattento a volte...magari ti schiaccierà come faceva con me...tutti i letti erano suoi e io dormivo sul divano o con lui nel mio letto rannicchiata come un neonato!però fa tanto caldo,è una stufetta!approffittane...anche per me...mi manca l'aria da quando nn c'è più...la tua mammina può capire...siamo sulla stessa barca e voi nello stesso arcobaleno...
Lella
00mercoledì 7 gennaio 2009 15:08
mancavo solo io bubetto mio
Come vedi caro topo puzzone nn mi sono dimenticata di te...mancavo solo a scriverti...nn significa che nn ti voglio bene...anzi mi manchi tanto piccolo cucciolo...stavo leggendo tutto quello che elia ti scrive...delle bigbabol e dei miei poveri pantaloni buttati...ora mi sono ricordata di quando hai rubato il fatto fritto dalle mani di elia che ridere il giorno...poi ti sei rintanato sotto il tavolo...vogliamo parlare di quando mangiavamo qualcosa tu eri appostato sotto pronto ad aspettare che a quallcuno cadesse qualcosa e puntualmente qualcosa cadeva...e tu sotto come un'aspirapolvere a mangiare...piccolo cassonetto a 4 zampe ti chiamavo...ma ci sono tanti ricordi tutti bellissimi...quando andavao in bagno tu ti mettevi in piedi sulle mie gambe perchè volevi a grattarti la testolina e io che ti dicevo "oh bubu nemmeno la pipì mi fai fare" e tu mi guardavi con i tuoi occhietti dolci ta bonu su pippiu dicevo io...beh ora ti saluto sghienzetto devo andare a lavoro...ricordati che anche se ti scrivo poco qui tu sei sempre il mio topo puzzone e che sei nel mio cuore e sempre nei miei pensieri...TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE BUBETTO...CIAOOOO PUZZONE
elia terminator73
00mercoledì 7 gennaio 2009 18:31
ciao stellina mia bella...
ciao bubetto mio...com'è andata la giornata?...io sono rientrata a lavoro...che stress...ormai mi ero abituata a stare a casa senza far nulla....ritmi blandi...senza fretta....ma purtroppo bisogna ricominciare....anche se con la mante impegnata dal lavoro ti ho pensato tanto,pensavo che quando sarei rientrata tu non saresti stato li ad aspettarmi...che tristezza.

Poco fa ho portato Tobia il tuo amico gatto dal veterinario per il richiamo del vaccino,lui sta benissimo...gode ottima salute...mi da tanta forza adesso che tu non sei più con me,è un po sovrappeso...il veterinario ha detto di metterlo un po a dieta...pesa 6 kg.....ricordo quando giocavate insieme...vi rincorrevate...che carini....anche Toby sente la tua mancanza sai?...sei stato il suo fratellino per 13 anni.

Una settimana ad oggi te ne sei andato...quel mercoledì maledetto non potrò mai rimuoverlo dalla mia memoria cucciolo mio,mi manchi troppo topastro....mamma ogni tanto mi chiede di farle vedere la tua foto qui....ogni volta che ti vede si commuove....le manchi tanto.

Dammi la forza per superare questo triste momento....so che corri felice...giochi e salti nuovamente nel pieno delle tue forze....questo mi consola anche se è dura non averti qui....sei sempre ancorato al mio cuore...sempre bubetto mio...più tardi torno per darti la buonanotte....fai il bravo tesorino e mandami tenti bacini...ti voglio tanto bene.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com