BREAK BLADE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LOCLOCK-2
00martedì 29 aprile 2014 22:06
CIAO! chi ha visto break blade oltre a me? ho guardato il primo episodio qualche settimana fa e mi è piaciuto(anke per il fatto che ho trovato molti dei volumi del manga tt a 1euro e li ho presi).
vorrei sapere le opinioni di qualcun'altro su quest'anime.
sintakil
00mercoledì 30 aprile 2014 10:47
ciao, io gli avevo dato una occhiata rapidissima in fumetteria perchè ero indecisa se comprarlo o meno solo che poi ho letto che la serie è stata interrotta al numero 9 e allora non l'ho preso...

è ancora ferma?
manuenghel
00sabato 3 maggio 2014 09:55
Ops, mai sentito nominare, mi dispiace. Di cosa si tratta?

(non giro in internet a cercare le varie recensioni perché mi piace leggere le VERE opionioni di noi otaku) ;)
LOCLOCK-2
00martedì 6 maggio 2014 22:16
al momento il manga conta 12 volumi e da noi suppongo che i 9 famosi volumi dove si era precedentemente interrotto siano arrivati perchè mi sembrava che vi fosse anche il vol 9 quando ho preso gli altri.
deve aver ripreso con l'arrivo dell'anime come ho già detto ho iniziato a cercare il manga quando ho visto l'anime settimane fa.
siccome non so mai spiegarmi bene qui sotto vi posto la trama,se vi attira potete iniziare con l'anime che segue abbastanza(almeno per adesso)la trama del manga:Esiste un mondo in cui la gente nasce naturalmente dotata di magia. Intrisa di magia. Nel continente di Cruzon questo è la normalità. Perciò è anormale chiunque non sia dotato di alcun potere magico, e dunque additato dagli altri come ‘diverso’. Lygatto è una di queste persone, e il suo destino sta per compiersi sullo sfondo della guerra tra il Regno di Krishna e le forze invasive di Athens: solo un essere privo di qualsiasi connessione al flusso magico e ai cristalli del potere ha il permesso di attivare un enorme robot di antichissima origine, e pilotarlo per porre fine al conflitto prima che tutto sia perduto!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com