BMW Serie 1 GT l'MVP trazione anteriore sorpreso durante i test invernali

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Matt Joe Blues
00lunedì 23 gennaio 2012 01:10
I test sull'MVP BMW a trazione anteriore continuano imperterriti questa volta nei pressi del Circolo Polare Artico dove il monovolume compatto è stato spiato.



BMW sta investendo cospicue somme di denaro nello sviluppo della monovolume compatta a trazione anteriore che già qualche mese fa abbiamo sorpreso su strada, impegnata nei test estivi. Questa monovolume compatta si dovrebbe chiamare BMW Serie 1 GT. Quest'oggi invece il nostro fotografo spia ci invia una serie di immagini che hanno per sfondo tutt'altro scenario, visto che è la neve nei pressi del Circolo Polare Artico a farla da padrone.

L'MVP BMW viene quindi sottoposto a continui ed impegnativi test a temperature molto rigide che hanno lo scopo di verificarne l'affidabilità, vista la sua importanza strategica in un segmento al momento occupato dai rivali storici della Mercedes con la loro nuova Classe B.

Oltre alle motorizzazioni, che ancora non sono state definite a livello ufficiale (ma il propulsore adottato dovrebbe essere il quattro cilindri) rimane un alone di mistero che aleggia sul nome della vettura, che nel caso fosse effettivamente denominata Serie 1 GT (e la cosa appare sempre più probabile) potrebbe spostare l'attuale Serie 1 verso una denominazione tutta nuova: Serie 2.
Non resta che attendere ancora un po' e capire quali decisioni finali prenderanno i tecnici BMW, in attesa di una presentazione ufficiale della vettura.

Articolo Originale
filovirus59
00lunedì 23 gennaio 2012 07:45
trazione anteriore? allora "GT"sta per Gran Tamarrata.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com