BIRMINGHAM (Solihull) - Ghost in my house

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Stefy63
00giovedì 12 febbraio 2009 17:06

Curiosità dalla "terra" dei DD [SM=g27828]

Terrore in Gb, ripreso un fantasma

Video misterioso catturato da un bimbo

Scena da film dell'orrore in un appartamento inglese di Solihull, vicino a Birmingham. Dopo aver sentito strani rumori in casa, un bambino di 12 anni, Reece Pitman, ha immortalato con il suo telefonino l'immagine fugace di un fantasma sulle scale della sua abitazione. Catturato nel cuore della notte, il video mostra una sagoma scura che percorre la ringhiera. Secondo gli esperti, si tratta della migliore immagine del genere mai ripresa prima.


Tutto accade in pochi secondi, davanti agli occhi increduli del bambino, che, alla vista del fantasma, si mette a gridare. Le immagini mostrano un'ombra chiara seguita da una sagoma che attraversa la visuale da sinistra a destra, svanendo vicino alla balaustra. L'avvistamento è avvenuto dopo che la sorella del bimbo ha trovato il suo puzzle misteriosamente completato nella notte. Dalla stazza e dalle dimensioni, la figura misteriosa del video sembra quella di un uomo, ma nessuno, finora, ha saputo dire di più su quanto è accaduto nell'appartamento.

"Reece era spaventato a morte", ha raccontato la madre del ragazzino, Tonia, che poi si è rivolta a un medium. "Mi ha detto che il fantasma dovrebbe essere amichevole", ha spiegato la donna, senza precisare altri dettagli sulla consulenza soprannaturale. "Di recentemio marito mi ha lasciata e sto trascorrendo un brutto periodo - ha aggiunto Tonia -. Non ho mai creduto nei fantasmi, ma ora credo che in casa mia ci sia uno spettro che mi guarda le spalle e mi protegge".

Sul caso, per ora, non si sono ancora espressi molti esperti del settore, ma per Julian Banks, esponente della "British Paranormal Society", il video ripreso da Reece rappresenta "potenzialmente la migliore immagine di un fantasma mai ripresa prima".

vedi il video qui:
www.thesun.co.uk/sol/homepage/video/article300101.ece?vxSiteId=6247211d-66e0-4454-b73a-3f1610efa39a&vxChannel=Sun%20Exclusive&vxClipId=1347_SUN21929&vxBit...


[SM=x976012]


Tiger Le Bon
00venerdì 13 febbraio 2009 01:38
Re:

MAH! secondo me questo è solo il frutto
dell'immaginazione di un bambino di 12 anni che per attirare
l'attenzione degli adulti su di se si è inventato sta cosa qui....
noi invece siamo abbastanza adulti per credere ancora ai fantasmi no??? almeno quelli che ci raccontano da piccoli...riguardo ai "fantasmi" inteso come anime di persone che non ci sono più, qui il discorso diventa più complicato e delicato. e meriterebbe più spazio per essere trattato questo argomento...questa infatti non mi
sembra la sede adatta per trattare certi argomenti. o almeno non su un "semplice" topic come questo, ma andrebbe approfondito molto di più....che poi era una casa mica un castello quello del video no??? a noi non ci hanno sempre raccontato che i fantasmi di solito compaiono nei castelli "infestati" dai fantasmi??? Ehm.....meglio non approfondire oltre questo argomento va! che come scrivevo prima merita più spazio e approfondimento per cercare di capire se esistono o meno i "fantasmi" inteso come anime dei defunti però, non quelli che girano per le case con le lenzuola bianche addosso per spaventare i bambini cattivi..... [SM=x975979] Bye From Tiger Le Bon.

PS: riguardo ai medium invece credo che siano solo
dei truffatori che approfittano del dolore di chi
ha perso delle persone care solo per fare denaro.
avete presente Whoopi Goldberg che impersona Oda Mae Brown
la medium che viene contattata da Sam Wheat,(Patrick Swayze) per
poter comunicare con Molly,(Demi Moore)??? ecco, come quella
intendo io.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com