BIOSERINE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
topina.75
00sabato 1 novembre 2008 16:03
Salve a tutti, scrivo per conto di mio padre che con il pc non se la cava un granchè...Vorrei avere notizie sul prodotto che compare nel titolo(Bioserine) che gli è stato prospettato come "miracoloso" per i cardellini imballati.
In attesa di informazioni ringrazio tutti.
Cesare Frangella
00sabato 1 novembre 2008 17:50
Il “BIOSERINE” , prodotto in Spagna, e’ un farmaco sotto forma di piccole pasticche che si somministrano al volatile, tramite un piccolo stantuffo, e almeno come si legge nelle sue istruzioni, e’ un efficace trattamento antibatterico a largo spettro. Questa piccola pasticchetta e composta da: Dihidrocortisona 0,02 mg, dapsona 0,5 mg, furazolidona 0,3 mg, cloranfenicolo 1 mg, tetraciclina 1,8 mg per compressa
Io personalmente solo nel vedere la composizione, non userei mai questo prodotto, pero’ parecchi allevatori Italiani e inportatori di uccelli, ne fanno uso, e su alcuni forum spagnoli, se ne parla molto bene.
Non nego, che 3 anni fa, ho provato a somministrare questa pasticchetta a un verdone affetto da colibacilliosi, e’ non ho ottenuto nessun risultato positivo.
(secondo me il prodotto e' miracoloso solo per rimettere in sesto per un po di tempo un soggetto moribondo, e non serve a nient’altro).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com