BESTIALITA

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Selvaggia60
00Friday, October 23, 2009 9:26 AM
stephen
Una tartaruga si dirige verso il tronco di un albero e comincia a scalare,scalare e scalare,finchè,dopo un'ora,raggiunge un ramo abbastanza alto dal quale decide di buttarsi a pancia in giù.
La tartaruga atterra su una montagnola soffice di foglie secche e non si fa niente,ma non contenta si dirige nuovamente al tronco dell'albero e ricomincia a salire,salire e salire,finchè, raggiunto il ramo di prima si butta e atterra sulla montagnola di foglie secche.
Non contenta,ripete l'operazione un'altra volta e un'altra volta ancora.Da in cima all'albero,due passeri stanno osservando la scena.
A un certo punto,impietosito,uno dice all'altro:-Tesoro,non ti sembra arrivato il momento di dirgli che è stato adottato?

Un giorno qualsiasi in una casa contadina.
Un asino passa,trainando un carro,davanti al porcile.Quando il maiale lo vede comincia a prenderlo in giro:-Guarda come sei ridotto,ma non ti vergogni?Sei brutto,magro,pelle e ossa,stanco,sempre che lavori,ti pare vita la tua?Guarda me invece.
Sono trattato benissimo,mangio e non faccio niente tutto il giorno,guarda che bello grassottello che sono.Questa è quella che io chiamo vita,non la tua!
L'asino guarda il maiale e si rivolge a lui con un sorrisetto un pò perfido:-Sì,ma mi pare che tu non sia il maiale dell'anno scorso...

Una cicogna vola su una città trasportando un vecchio di 75 anni.Dopo un pò il vecchio la guarda e le dice:-Ci siamo persi,eh?
kiaradiluna.
00Friday, October 23, 2009 9:31 AM
stupende tutte!!! [SM=g7869]
feroce quella dell'asino!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 9:29 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com