BENCHE NON HO ARGOMENTI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LORDLUTORTITUS
00mercoledì 26 marzo 2008 15:28
Siccome qualcuno sostiene che io non abbia argomenti in oggetto, mi sono dovuto spulciare una situazione.
Oggi, ora in questo momento ho un documento eccezionale, un documento che molti pensavano che non esistesse...
Un documento che mi ha illuminato definitivamente e che mi ha detto:
ALMENO SU QUESTO LUI NON MI HA MAI MENTITO...

ORA vorrei ricordare a mio fratello questo...

Scritto da lui.........

.-----------------

Patriots
******


Post: 1890

Registrato il: 22/01/2001

28/10/2004 12.07 IP: Nascosto

--------------------------------------------------------------------------------

Mi chidevano ancor oggi......
..Allora mi chiedevano....

Ho pagato un servizio per avere delle informazioni , qualcuno mi telefona , alcuni dirigenti. alcuni Presidenti di società chiedendomi qs domande :

Ma la FIAF esiste?
Ma il debito è pagato o non è pagato è pendente c'è ancora lo dobbiamo pagare noi?

La risposta ovviamente gliel'ho data privatamente perchè alcuni documenti sono sotto legge privacy e a seconda di quello che scrivo potrei incorrere in denunce penali perchè documenti riservatissimi e non pubblici , a differenza ovviamente di due visure camerali ricercate e trovate e distribuite a Sassuolo quali :
NFLI
MEDIASPORTS scrl
che a breve pubblicherò

Allora per quanto concerne la FIAF ho fatto fare una visura camerale, nonchè una ricerca approfondita sulla sua natura giuridica, il cervellone in questione non ha trovato nulla sulla dicitura FIAF Federazione Italiana American Football, nulla nel senso che non l'ha trovata la FIAF.

Per la seconda domanda vi faccio un esempio :

Tizio
Cazio
Sempronio
(che possono essere anche società, associazioni o federazioni)

hanno contratto un debito, il tutto sfocia in sentenze e cause e processi, ovviamente a livello personale informatico se si fa una ricerca sul nome e cognome risulta se vi sono carichi pendenti o meno.
Ebbene Tizio, Caio e Sempronio secondo il cervellone non hanno casi pregiudizievoli in corso o carichi pendenti alcuni.

Spero di essere stato chiaro e utile con quest'altra informazione.


------------------------------------------------
Che vordi ??????
Chi mi risponde dopo aver letto, baste che lo faccia prima di mio fratello se no' vi Condiziona...
Cioe' quel era la teoria in merito ???
Sulla questione DEBITO..
Cosi tanto per...


E ANDATE QUI A RILEGGERVI I TOPIC IN QUESTIONE:
GRAZIE GIOVANNI CHE NON HAI MAI VOLUTO CANCELLARE IL FORUMMMMEEE

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=1389766&p=3
LORDLUTORTITUS
00venerdì 28 marzo 2008 00:27
Voglio continuare a divertirmi...

Cos'e' Un TITOLO ESECUTIVO ????????

la prescrizione quanti anni dura ??????
Su su che ho aperto i miei vecchi libri di GIURISPRUDENZA di moltissimi anni fa' ....


FENOMENI
LORDLUTORTITUS
00martedì 8 aprile 2008 15:11
Questo e' quello che scriveva ...
Venerdi 28 Aprile
Fabio Gentile:
Dopo aver sentito le due campane appoggio (per quel poco che posso) il Presidente Cantù, mi sembra ipocrita l'uscita del sig. Alberto Di Dio vista la sua posizione debitoria nei confronti della FIAF poichè io facevo parte dei BULLS quando due anni fa successe proprio quello che ha detto il Presidente, non iniziammo neanche il campionato per problemi economici, ora so anche il motivo vero quindi, non avevamo presentato le garanzie necessarie in tempo. Se i Cardinals possono essere fra le top 20 d'Europa lo devono anche alla FIAF in quanto per una volta ha chiuso un occhio, consentendogli di continuare (ANZI...di iniziare) il campionato di GL. Probabilmente abbiamo un Presidente un po' frettoloso e folkloristco, ma molte sue azioni sono GIUSTE. Sono d'accordissimo sulla rinuncia alla televisione (ma come CACCHIO si fa a chiedere 900 milioni alla RAI con i tempi che corrono???), perchè non ha senso allargare il debito per avere un'ora settimanale su RAI3 alle 15 quando TUTTI i cristiani lavorano!!! Non ha senso avere una sede con 4-5 persone stipendiate (anche se però, effettivamente si poteva lasciare almeno 1 segretario/a fisso, uno stipendio veniva fuori dai...). Quello che semmai io contesto a Cantù è il fatto di non aprirsi alle realtà vicine (come l'Austria): vorrei sapere quali sono i limiti REALI ad un abbassamento del minimo a roster per poter avere una squadra a 11? Vorrei sapere perchè in Austria si concedono minimo 18 giocatori a roster e in Italia non si può fare lo stesso? Vorrei dare un consiglio al Presidente, lo sto già dicendo nel forum in questi giorni, perchè non torniamo alla cara vecchia serie A e B (anche lasciando i nomi Golden e Silver), ridando quel mordente che oramai manca sia in Golden che in Winter. Manderò un mio progetto al riguardo, perchè bene o male, tutto ciò che ho mandato in via Morgantini negli anni, prima o poi è risalito fino a diventare vero (portai anni fa a Rizzello il progetto di Arena Football a 9, portai un paio di anni prima il progetto di una lega con divisione regionale e playoff per la serie A eliminando retrocessione e per la serie A2 allo stesso modo, ponendo l'idea di campionati stagni senza retrocessioni e promozioni come negli USA, mi rendo conto che non hanno avuto effetto). Nella speranza che serva a qualcuno quello che ho scritto..... Fabio Gentile
----------------------------------

LEGGETE LEGGETE .... poi pero aderiamo alla FIDAF

LORDLUTORTITUS
00martedì 8 aprile 2008 15:16
POI PERO'
Venerd' 5 Maggio
Riccardo Lonzar

Questo dibattito ricco di accuse dimostra la poca unità del football italiano e le molte diversità che distinguono le società in "caste" molto diverse.

DI DIO VS CANTU'
Il Signor DiDio perora la causa delle squadre di Golden (inclusi gli scomparsi FROGS!!!) che vogliono un piano di rilancio fatto su misura per le loro esigenze; è evidente che la maggior parte delle squadre non possono permettersi viaggi da nord a sud e viceversa, non solo per le squadre ma anche per i dirigenti. Una riunione a Roma sarebbe un costo enorme per qualsiasi società del nord...come un viaggio a Milano è improponibile per chi sta a sud.
Il presidente Cantu' (che tale non considera il Signor DiDio) ha promesso?/ fatto? suo un progetto per rilanciare il football medio(?) e la riuscita è da considerarsi parziale perchè comunque ha invertito un trend....ci sono più squadre in Italian Conference.

Purtroppo le continue insicurezze che emergono ad ogni inizio campionato e le solite feroci polemiche FIAF hanno allontanato alcune società (vedi MULI Trieste). Come osservatori esterni è evidente che rientrare in una Federazione con un buco economico enorme e le relative grandi divisioni interne non sono una "visione" allettante.
CONI
Vorrei sapere se qualcuno dirà la verità sul CONI...conviene essere nel CONI ?
Rimarremo nel CONI?
Qui a Trieste dal CONI non abbiamo mai ricevuto niente....se qualcuno ha preso qualcosa ce lo faccia sapere......e quindi vorrei sapere che vantaggio la FIAF ha avuto stando nel CONI visto che alle società sono piovuti soltanto obblighi.
Inoltre da quello che so i Signori BRAMBILLA ed ANGONA erano istruttori ISEF distaccati presso la FIAF a carico del CONI....perchè il CONI vuole soldi?? Mi piacerebbe capire di piu'.......
COMMISSARIO
Vorrei sapere se questo Commissario è qui per i soldi o per aiutare il football a rinascere....o morire?
MONDIALE 1999
Il Mondiale organizzato dal Signor DiDio io l'ho "visto" su internet perchè i media vi hanno dedicato poche righe....poche immagini (neanche rai 3).....la passione per il football è tanta però una trasferta in Sicilia costa cara !!!!
Inoltre le belle polemiche che hanno preceduto e seguito tale evento.....piu' tutta la polemica SQUADRA USA.....non è che abbiano dato una grande immagine al tutto. In più l'EFAF non ha mai appoggiato questo progetto....spero che Di Dio mi sconfessi!!!
NAZIONALE
La Nazionale a prescindere dai risultati deve continuare ad esistere perchè ci permette di confrontarci con altri paesi e di capire come siamo messi....nel bene e nel male!!!
ARBITRI
in tutta questa polemica neanche una parola della situazione arbitri....i reietti AIAFA arbitrano alcune partite del campionato Austriaco, anche loro transfughi......per tutti va bene....due gruppi arbitrali per il football italiano??
ALLENATORI, TESSERINI, ESAMI E CLINICS DI AGGIORNAMENTO
Dal 1991 anni pago il tesserino di allenatore, la FIAF ha chiesto collaborazione.....ma si rendono conto che gli allenatori è già tanto se fanno il corso e qualche clinic di aggiornamento. senza dubbio i Clinic erano gratis...ma andare a Modena, Bologna e Milano non è gratis!!!
CAMPIONATI
C'è già gente che propone campionati ombra per il 2001...o forse tutte le altre società non hanno ricevuto lo stesso e-mail che ho ricevuto io......non è serio.....è meglio prendere posizione, fare una scelta e perseguirla.
Questo vale per la scelta del tipo di football (8 / 9 / 11) e per la federazione o Torneo a cui si vuole partecipare.
La Federazione dovrebbe ascoltare le società e fare una politica che accontenti le diverse realtà.
Squadre con i soldi.....squadre con pochi soldi
Squadre con tanti giocatori.....con pochi giocatori
Squadre vicine....squadre lontane
Chi vuole il football a 8 a 9 a 11.....
Settori giovanili......settori inesistenti
Squadre che hanno problemi diversi
COSTRUIRE INSIEME....
In Fiaf ci sono i GIANTS BOLZANO ed i REDSKINS VERONA, nel football a 11 e nel football a 8.
Nel 1998 i MULI decisero di emigrare in Austria, i DRAGHI invece parteciparono al campionato IFL con SAINTS, DOGI e GRIFONI.
Nel 1999 i MULI erano nuovamente in Austria assieme ai DRAGHI che non avevano trovato certezze nei SAINTS, DOGI e GRIFONI.
Nel 1999 i DOGI hanno disputato la coppa Italia mentre i SAINTS hanno partecipato al Campionato giovanile i GRIFONI erano inattivi.
Nel 2000 i MULI con i DRAGHI e con i rinati BEARS sono in Austria, i DOGI vogliono fare la Coppa Italia o la Winter mentre Padova ha un nuovo team gli STEED, i GRIFONI sperano di ripartire con nuovi giocatori.
E' evidente che i Bears non sono nati dal nulla e possono contare su di un roster di 35 giocatori....da dove sono spuntati.....
Forse la gestione del parco giocatori della squadra piu' grossa del Triveneto non è stata troppo buona.....lascio agli altri qualsiasi opinione in merito!
Detto questo non significa che tutti devono giocare in Austria bensì che la comunicazione tra dirigenti delle società ha permesso alle società sopranominate di continuare ad esistere adeguandosi insieme alle situazioni.
CONCLUSIONE
Purtroppo manca una figura forte per il football (come lo è stato Colombo che creò Campionati, Calendari e situazioni alla portata di tutti).
L'unione fa la forza...ma non siamo tutti uguali.
Saluti a tutti e forza football

R13DUE
00martedì 8 aprile 2008 17:34
Metti le date complete altrimenti è disinformazione.

Mancano anche però tutte le puntate seguenti non mettere le cose a cazzo di cane .....

Aggiungi anche chi era Presidente in quella data e perchè non ha mai chiesto spiegazioni al CONI o perchè non gli ha fatto una causa ...magari forse lo poteva fare ...forse poteva vincere ... e forse poteva salvare la baracca.
Aggiungi anche come il CONI è cambiato in 10 anni, aggiungi anche tutte le leggi locali che dieci anni fa erano diverse da quelle attuali, che non esisteva l'obbligo di essere A.S.D. che non c'era l'obbligo del numero CONI ....perchè non dici queste cose ?
Allora inizia dalla data ...
Grazie
R.L.
R13DUE
00martedì 8 aprile 2008 17:37
Aggiungo ... all'epoca scrissi quello che ho scritto sapendo qualcosa (niente in confronto ad oggi...) .... e feci molte domande ....poche risposte .... all'epoca come oggi.
Gli obblighi ci arrivavano dalla FIAF mica direttamente dal CONI ...ma ci veniva detto che è i lCONI a pretendere ....anche questa potrebbe essere una bella domanda ....
Nel 1998 1999 gli obblighi giungevano dal CONI o dalla FIAF ?
Saluti
R.L.
LORDLUTORTITUS
00martedì 8 aprile 2008 19:59
Di tutto il discorso RIccardo indipendentemente dalla DATA, e' questo:

IL CONI NON CI HA MAI DATO NULLA...
Oppure la disquisizione o il disappunto sul perche' il CONI chiede qualcosa a FIAF,quando gli istruttori erano esterni alla stessa ...

Traenete le conclusioni.

Visto che fai PArte di una LEGA che mira ad Entrare AL CONI.

HAi per caso cambiato idea ???
Se e' si, sono felice, pero' facciamo sapere che qualche annetto fa'...
Come i piu' fanno sapere che io qualche annetto fa', tifavo contro CANTU' e l organizzazione ...
E' una questione di PAR conditio ...

E' per dire, tutti cambiamo opinione, l importante e anche ricordarselo quello che dicevamo e questa regola , non deve mica valere solo per il sottoscritto, non trovi.
Che valga per tutti !

Dai che alla fine comunque un po' di nostalgia di quei tempi l hai avuta tutto qui.
Io non la chiamerei disinformazione, la chiamerei MEMORIA STORICA Degl eventi.
O NO !
Che ti sei offeso ?
Spero di no !

Chissa , FABIO GENTILE ALLORA ?
Po_Po
00martedì 8 aprile 2008 20:54
Re:
LORDLUTORTITUS, 08/04/2008 19.59:

Di tutto il discorso RIccardo indipendentemente dalla DATA, e' questo:

IL CONI NON CI HA MAI DATO NULLA...
Oppure la disquisizione o il disappunto sul perche' il CONI chiede qualcosa a FIAF,quando gli istruttori erano esterni alla stessa ...

Traenete le conclusioni.

Visto che fai PArte di una LEGA che mira ad Entrare AL CONI.


HAi per caso cambiato idea ???
Se e' si, sono felice, pero' facciamo sapere che qualche annetto fa'...
Come i piu' fanno sapere che io qualche annetto fa', tifavo contro CANTU' e l organizzazione ...
E' una questione di PAR conditio ...

E' per dire, tutti cambiamo opinione, l importante e anche ricordarselo quello che dicevamo e questa regola , non deve mica valere solo per il sottoscritto, non trovi.
Che valga per tutti !

Dai che alla fine comunque un po' di nostalgia di quei tempi l hai avuta tutto qui.
Io non la chiamerei disinformazione, la chiamerei MEMORIA STORICA Degl eventi.
O NO !
Che ti sei offeso ?
Spero di no !

Chissa , FABIO GENTILE ALLORA ?




scusa ma FIF non va dal CONI in settimana??? io non ci capisco più un cazzo coni si coni no... bah
R13DUE
00mercoledì 9 aprile 2008 08:53
Non non mi offendo....
Pero' non mi hai detto perchè FIAF non ha fatto niente contro il CONI ... era una domanda
Non mi hai detto niente a proposito del fatto dell'obbligo A.S.D. e del numero CONI che 10 anni fa non c'era ......era una domanda
Hai paura di rispondere ? :)
All'epoco non ero favorevole e chiedevo spiegazioni, nessuno le dava ....metti l'anno dimmi il presidente ..... forza su ....
Io i motivi per cui sono a favore del CONI li ho detti ....
Inoltre come hai detto tu ....non è che se uno ruba poi siamo tutti ladri ...però se so chi ha rubato lo devo denunciare altrimenti sono connivente .... un esempio tanto per farsi capire.


R13DUE
00mercoledì 9 aprile 2008 08:59
Se estrapoli una frase non metti la data e aggiungi un tuo commento modifichi anche completamente il significato di una cosa e questa è DISINFORMAZIONE. Non mistificare.

ESEMPIO di notizia: 3 Marzo 1925 - E' stato arrestato a Roma Lord Byron, colpevole di furto con scasso.

Domani posto e scrivo:
E' stato arrestato a Roma Lord, colpevole di furto. Tanto che lo sappiate eh ...me raccomando fateve un'opinione!!!

Questo è quello che fai regolarmente .....

LORDLUTORTITUS
00mercoledì 9 aprile 2008 14:59
L hanno era il 1999/2000...
che problema e', il presidente era il neo eletto Cantu, ma in quegl anni vi era un commissioner nel 1998 per esempio ed era RIZZELLO ancora.

AH! io ho la sentenza del debito a casa mia, datata 2006..
La prossima volta che vieni a ROMA ti prometto che te la faccio vedere.
Ciao Ricca' e aggiusta la struttura AIGFA che fa' un po' acqua
R13DUE
00mercoledì 9 aprile 2008 15:42
Re:
sabato 10 maggio campo dei barbari - Roma .... attendo con ansia.
Aggiusta anche tu quello che devi aggiustare .......
R.L.

LORDLUTORTITUS, 09/04/2008 14.59:

L hanno era il 1999/2000...
che problema e', il presidente era il neo eletto Cantu, ma in quegl anni vi era un commissioner nel 1998 per esempio ed era RIZZELLO ancora.

AH! io ho la sentenza del debito a casa mia, datata 2006..
La prossima volta che vieni a ROMA ti prometto che te la faccio vedere.
Ciao Ricca' e aggiusta la struttura AIGFA che fa' un po' acqua




R13DUE
00mercoledì 9 aprile 2008 15:44
L' HANNO ......
aahahahahahaah ...... sei "teribile" ........ lordismo all'eccessismo!

R.L.
LORDLUTORTITUS
00mercoledì 9 aprile 2008 15:57
L HANNO ???? nel senso hanno fatto..

2000 / 1999...

Volevo dire cosi ?
R13DUE
00mercoledì 9 aprile 2008 16:30
Re:
Sei senza ritegno ... ahahaha ... pure ragione vuoi avere ... ahahahaha .. "teribile".

R.L.

LORDLUTORTITUS, 09/04/2008 15.57:

L HANNO ???? nel senso hanno fatto..

2000 / 1999...

Volevo dire cosi ?




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com