BARI, PICCHIATA E VIOLENTATA DAL MARITO RUMENO. ARRESTATO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
AbbaZuzzU
00sabato 21 maggio 2011 19:59
BARI - Finalmente una donna di Bari di trentasette anni, stranca di subire da anni i maltrattamenti del marito, schiavo dell'alcol, ha chiesto aiuto ai carabinieri che, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Bari, dopo una serie di indagini, hanno presentato all'Autorità Giudiziaria un quadro probatorio che ha permesso di emettere il provvedimento restrittivo.
Così un cittadino rumeno, coetaneo della donna, residente ad Alberobello in provincia di Bari, che è stato arrestato dai carabinieri in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale del capoluogo pugliese, su richiesta della Procura della Repubblica, per maltrattamenti in famiglia, lesioni, violenza sessuale ed estorsione.
La donna ha riferito di subire, ormai da diversi anni, maltrattamenti da parte del marito: aggressioni, umiliazioni, minacce a anche approcci di tipo sessuale senza consenso, comportamenti tenuti sempre sotto l'effetto di alcol che accentuavano nell'uomo l'aggressività e la noncuranza per la presenza di due figli minori. In molte circostanze il 37enne la minacciava intimandole di consegnargli il denaro utile all'acquisto di alcol. In caso di rifiuto era solito colpirla con calci e pugni, danneggiare gli arredi della casa o pretendere rapporti sessuali impedendole di scappare dall'abitazione

www.leggo.it/articolo.php?id=122844
AbbaZuzzU
00sabato 21 maggio 2011 19:59
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com