BARBARI ROMA vs HAWKS TARANTO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
Roma Caput Mundi
00lunedì 24 novembre 2003 14:07
Nun so sparito eccomi qua, oggi c'ho la connessione de cacca!!![SM=g27799]


Gran bella partita e gran bel divertimento al campo della pineta sacchetti.
Barbari e Hawks non si sono risparmiati.
Buono l’arbitraggio , forse qualche sbavatura, e qualche flag di troppo.
Valzer degli errori ci vorrebbe un montaggio alla mai dire goal con musichetta in sottofondo [SM=g27789]


La cronaca[SM=g27801]
Primo tempo a favore Barbaro dove hanno controllato ottimamente la partita, i Tarantini non hanno macinato yds .
Bel TD sul solito grande Bruni che riceve da Macina e possiamo dire che quest’anno è diventato veramente un bel Qb (zampino del vecchio e mitico Maglioni?).
Glu Hawks capitalizzano un errore macroscopico e ingenuo su un fumble ricoprendolo e segnando direttamente in Endzone. I Barbari non stanno a guardare , l’attacco produce un ottimo gioco di corsa che sfocia in un bel TD di Riccardino sfoderando una velocità degna di nota.
Secondo tempo dove un terzo quarto combattutissimo ha reso la partita veramente bella e gradevole.
Il Runner Tarantino non ci sta e semina panico nella difesa Barbara , anzi nello special team Barbaro con un ritorno di kick off devastante.
Ma la linea difensiva Barbara , secondo me la più forte di tutto il campionato e vera chiave di questa giovanile, sacka il Qb n° 1 Nigro facendogli provocare un fumble in end zone e ricoperto per la segnatura Barbara.
Ancora le linee di difesa e la pressione da parte dei Lbs portano ad una Safty ai Barbari.
Gli Hawks ci riprovano con playaction e lanci lunghi ma Gaudio e Nigro possono poco contro queste linee difensive veramente veloci e potenti.
Poi arrivano altre segnature fra cui ancora una su fumble! Gli Hawks crollano!

La smentita[SM=g27795]
Pensavo che gli Hawks ce la potessero fare, invece mi hanno smentito: peccato!

L’analisi della partita[SM=g27799]
Troppi errori da entrambi le parti, troppo nervosismo da entrambe le panchine che si ripercuote sui giocatori e questo non fa bene.
I Barbari hanno controllato molto bene la partita nonostante tutto. La loro linea difensiva è devastante, i Cb fanno ancora fatica a stare dietro ai ricevitori e sbagliano ancora troppo sulle coperture.
L’attacco invece ha gestito bene il gioco su terra e i numerosi placcaggi a vuoto da parte lucana ha fatto il resto.
I Tarantini hanno retto solo il terzo quarto con una vera prova d’orgoglio, il Qb Nigro ha dato tutto ma era fin troppo pressato, Gaudio ha dato lezioni di corsa, ma la linea di attacco che ho visto in crescendo in questo campionato ha fatto acqua da tutte le parti. Peccato.
Speriamo che le due compagini imparino dagli errori, soprattutto negli special team, che si pagano e nei playoff gli errori contano.

Gli arbitri[SM=g27806]
Sufficientemente bravi, ancora troppe flags

Analisi di “quasi” fine campionato[SM=g27790]

Barbari 8
I primi a Roma, i primi in assoluto, imbattuti, bravi, grande società, grande dirigenza, i piccoli passi danno i loro frutti. Quasi tutto perfetto se non fosse che dovrebbero essere un po’ più educati in campo, ma chi vince ha sempre ragione!Bravo Schoolmaier!

SPQR 5
Dovevano spaccare il mondo con la fusione, contro i Gladiatori avranno vita facile facile, la malagestione non ha dimostrato l’immenso potenziale tecnico di questa squadra con dei giocatori dagli individualismi incredibili e sopra la media quasi dei fenomeni, individualismi che se bloccati non rendono a differenza dei Barbari non giocano come una vera squadra e questo è un vero peccato. Ci aspettavamo molto di piu’ da un staff tecnico dal passato rinomato e da un Qb della nazionale giovanile . Per smentirmi la vittoria contro i Giaguari è d’obbligo! In bocca al lupo a Capata e co.

Gladiatori 6,5
Cosa dire di loro, dovevano vincere contro i Gabbiani non ci sono riusciti, lo scarto è stato minimo, pare che gli infortuni molto gravi abbiano pesato moltissimo, ma da una squadra completamente a digiuno di football tutti rookie tranne 4 persone provenienti in prestito dai Seagulls non ci si poteva aspettare di più penso.
V.Bozzarini ha fatto un vero miracolo vediamo cosa si inventerà questa domenica contro la sua ex giovanile. Per il prossimo anno spero in un netto miglioramento altrimenti il lavoro speso non ha prodotto i frutti che molti sperano a Roma.

Gabbiani Marche 6,5
Per quello che si è visto, un buon potenziale, peccato la carenza di organico, se lavorano bene il prox anno saranno la prossima outsider. Bravi Paolucci e Mei.

Crusaders Cagliari 6
Primo anno per loro, grande cuore e volontà un futuro per la regione Sardegna continuate cosi. Forza Marongiu!

Hawks Taranto 8
La sorpesa del campionato. Piacevole direi. Livello tecnico discreto per un primo anno. L’inesperienza ha contato molto per loro. Troppo nervosi in campo,e troppa sicurezza di sé.
Ottimo lavoro per l’Head Coach Vierucci.


Federico Ferrari
[SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790]

Il Conte
00lunedì 24 novembre 2003 16:00
Beh, il voto agli SPQR mi pare un tantino ingeneroso...Il discorso sullo staff tecnico poi, mi sembra un attimino ingenuo (ed incompetente).
Roma Caput Mundi
00lunedì 24 novembre 2003 16:27
Hai ragione, ma siccome sono un tifoso degli SPQR ( e vorrei di più da loro) spero che mi smentiscano presto [SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790]
E dai non mi dare dell'incompetente uffa Conticino!!!!!!Gli SPQR potevano fare davvero molto di più!
E' solo un mex subliminale che gli dice "..Ao' se volemo sveja'...."
Bravi per la vittoria a Cagliari!
hawksTA
00lunedì 24 novembre 2003 16:43
... impeccabile ...
analisi impeccabile , quella di Roma Caput Mundi ( almeno per quanto ci riguarda, non posso esprimere alcun giudizio sulle altre squadre). Mi trovo però in distonia, sulla valutazione dell'operato arbitrale ... ma ci sono altre sedi esprimere i miei dubbi.
Grazie per il voto !
Il Conte
00lunedì 24 novembre 2003 18:07
Fose ho esagerato dandoti dell'incompetente, però sappi che credo fermamente che il tuo giudizio sull'operato dello staff tecnico degli SPQR sia cmq estremamente affrettato.
Io con la gestione tecnica dlla squadra non c'entrio nulla: vado semplicemente a vedere le partite, esttamente come fai tu...Però conosco bene (perchè ci ho giocato insieme e/o perchè mi hanno allenato ) gran parte dello staff in questione, e i tuoi giudizi mi paiono un pò offensivi.
Io credo, in tutta onestà, che il problema sia piuttosto che molti hanno voluto vedere in questa fusione qualcosa che non c'era. Nessuno della dirigenza o del coaching staff ha mai parlato di fusione nata dalla volontà di dominare il campionato, anzi...Se ti vai a rileggere i post dell'epoca ti accorgerai che questa era piuttosto la convinzione dei vari denigratori di questa unione, i diretti interessati hanno sempre detto che la [SM=g27808] "sport venture" (oddio che brutta espressione...[SM=g27808] ), nasceva piuttosto dall'esigenza di unire le forze, poichè le singole giovanili di Marines e Ducks, sarebbero state a malapena in grado di affrontare un campionato.
Poi è chiaro che il livello tecnico della squadra è + che buono, e mi pare che i risultati siano ampiamente in linea con le aspettative (una sola sconfitta in RS, contro una squadra fortissima per giunta). Insomma se tu, ed altri, vi aspettavate una passeggiata fino allo Young Bowl è piu' che altro un vostro problema, nel senso che avevate fatto una previsione infondata (e non basata su riscontri pratici), piuttosto che del coaching staff degli SPQR che sta svoglendo molto bene il suo lavoro.
Il discorso della fusione da intendere come viatico per creare una squadra + competitiva è + che altro da riservare alla serie A: anche se non sarà affatto facile.
ilvero
00lunedì 24 novembre 2003 19:19
E no' caro mio conte,non dire cazzate.
La fusione SPQR e' nata,per voler dimostrare che senza i fratelli terribilia roma si puo' fare.
RISULTATO??
Hanno perso!
A TORINO perderanno.
Se non fosse cosi' domanda, come mai alcuni ex discepoli dei fratelli non hanno voluto seguirli ai GLADIATORI,ma sono rimasti vicino casa,a differenza di personaggi come SILVESTRI O COPPOLA o I FRATELLI orfei che sono rimasti per seguire i LORO allenatori naturali.( ti faccio notare che sono nomi di giocatori che sono in nazionale li ho presi dal roster)
INFATTI non sono una squadra( non lo dico io ma o dice CAPUT) e il QB della nazioanle si trova nel dover fare di TURN OVER con BELLELI,,non convocato in NAZIOANLE under 18 essendo del 1986 chissa come mai.
Caro conte non vendere fumo, qui a milano le cose si sanno e non solo.
Questo giro non ho sentito LORD per dire queste cose,mi e' bastato non vedere Belleli in NAZIONALE per capire.
Il risultato di questo progetto che cosa ha portato: AL NULLA DI FATTO,non dimentichiamoci che la prima griglia di PLAY OFF della junior comprendeva che passassero solo 4 societa',dove le prime 2 del sud scontrandosi avrebbero poi giocato in casa con la piu' debole del girone NORD e sempre in casa avendo cosi' pieno accesso alla finale.
I PRIMI AD OPPORSI SONO STATI PROPRIO GLI SPQR,perche' sapevano benissimo che non sarebbero mai arrivati a BATTERE I BARBARI.
QUINDI CARO CONTE almeno stai ZITTO.
HD2003
00lunedì 24 novembre 2003 20:48
Grazie Ferrari per i complimenti e il voto agli Hawks.
Una precisazione: questa stagione non sono HC ma ho l'onore di essere DC per gli Hawks sotto HC Ron Anzevino.
MV
Marinez85
00lunedì 24 novembre 2003 20:55
SPQR 5
Dovevano spaccare il mondo con la fusione, contro i Gladiatori avranno vita facile facile, la malagestione non ha dimostrato l’immenso potenziale tecnico di questa squadra con dei giocatori dagli individualismi incredibili e sopra la media quasi dei fenomeni, individualismi che se bloccati non rendono a differenza dei Barbari non giocano come una vera squadra e questo è un vero peccato. Ci aspettavamo molto di piu’ da un staff tecnico dal passato rinomato e da un Qb della nazionale giovanile . Per smentirmi la vittoria contro i Giaguari è d’obbligo! In bocca al lupo a Capata e co.

individualismi (? individualità magari...) incredibili....e già qui ne possiamo discutere...

i ragazzi si sono fusi come i reagenti di una soluzione completamente miscibile...quindi sta CAZZATA che giocano per se stessi...

malgestiti?? hanno divise buonissime, campo buonissimo, docce calde e trasferte pagate, hanno un coach di linea uno dei qb, uno per i db e due per i lb...e i nomi credo siano abbastanza sinonimi di garanzia di qualità...cosa dovremmo fare di più??

o sapete che c'è? mannatevenaffan...con rispetto parlando...

e poi se i barbari hanno giokato bene e hanno vinto non ci vedo nulla di strano...è il football...uno vince uno perde...

gli altri (non ho nulla contro nessuno ma qlc altro ha fatto il paragone...) fanno miracoli con il record di 1 4...certo loro i giocatori li han presi al cto...

noi famo schifo con un record di 4-1, ovvio i nostri sono giokatori di college NCA division I...

stavolta cito il mitiko : BANFONI!!!



martellotta
00lunedì 24 novembre 2003 22:19
X il vero
........

verve29
00lunedì 24 novembre 2003 22:41
Arbitri...
Quelli Della partita Hawks-Barbari ... forse devono prima imparare il Football... poi devono imparare a fare gli arbitri... a parlare inglese e poi potranno tornare su un campo Da footbal... Un arbitro non va a dire "io sono l'arbitro e posso decidere se dare 15 o 17 YDS per un Facemask...".... ma ci rendiamo conto... Comunque se gli arbitri fossero stati migliori, ci sarebbe stato meno nervosismo in campo , ci sarebbero stati meno falli.. Comunque I Barbari sono forti..
Verve SS#29 Hawks Taranto
.... tanto prima o poi ci vedremo in campo........

[Modificato da verve29 24/11/2003 22.43]

martellotta
00lunedì 24 novembre 2003 23:11
è il tuo Q.I.


posso sapere qual' è il motivo x il quale ti accanisci con tutta questa forza contro di noi ? che ti abbiamo fatto?

quali sarebbero i coach naturali di Coppola dei Fratelli orfei e di Silvestri?(non è molto chiara la tua domanda)
e il mero fatto di non seguirli quale problema comporterebbe?

tralaltro io giocatore con i marines da 4 anni e con gli spqr da 1 non credo di averti mai visto (e non vedo l'ora di vederti), dunqe come puoi fare delle affermazioni così gravi , fastidiose e ofensive ?un uomo, so che non lo sei, non dovrebbe farle semplicemente per rispetto di questo sport.
Sono stufo delle tue continue e nauseanti offese.
Ti vorrei far notare che a me questo sport (so di non essere l'unico ) costa molti sacrifici ,perchè da quasi 5 anni parto da FRSINONE x allenarmi con questa squadra (ho 20anni).Con la scelta di squadre che oggi c'è a Roma avrei potuto certamente cambiare aria se ne fosse valsa la pena, ma poichè ho incontrato un ambiente che sia per qualità professionale che per simpatia e accoglienza è ad un livello eccellente, non ho mai sentito il bisognio di andarmene e non mi ha fatto mai pentire per tutti i miei sacrifici... duque se offenderai di nuovo la mia squadra ti consigio di emigrare xchè la riterrò un'offesa personale, uno sputo sui miei sacrifici..... non sono affatto un gigante ,anzi sono sicuramente sottopeso anche x un fisico normale,ma ciò che mi ha insegnato questo sport è che rabbia e determinazione rendono grandi

questo è il mio primo ed ultimo messaggio in questo forum.


zubizarreta
00lunedì 24 novembre 2003 23:28
Vi brucia la sconfitta aquilotti tarantini.
Non date la colpa agli arbitri che sono stati anche troppo bravi a bloccare le vostre provocazioni da "picciotti" e pensate a giocare e ad avere più fiato. I Barbari nel secondo tempo vi hanno rivoltato come calzini.
LALLO78
00martedì 25 novembre 2003 02:22
x Zubizarretta..o comecaxxo ti chiami tu
Ciao Fanciullino,
siamo contenti di aver perso contro la squadra più forte del girone. Non abbiamo mai detto che avete vinto perchè gli albitri vi hanno agevolato...forse solo loro vi temevano in quel campo, noi abbiamo dimostrato fino alla fine di saper giocare a football sensa perderci mai d'animo.
La partita era decisamente tesa e quindi non all'altezza di albitri poco freddi e decisi....ho visto scene pietose, albitri che prendevano la flag e poi non la lanciavano e se la rimettevano in tasca...il box che avanzava, il mause del box segnato con un pennarello per terra...e tante tante altre caxxate colossali...che ovviamente ci hanno fatto perdere concentrazione, ci hanno fatto innervosire e quindi ci hanno fatto commettere sbagli, e in una partita tesa come quella che abbiamo visto non è possibile commettere errori perchèpoi gli errori si pagano...e noi li abbiamo pagati.
Siamo una squadra nata a SETTEMBRE di quest'anno e abbiamo dimostrato gia fin troppo, ovviamentela vostra esperienza vi ha fatto vincere, e noi ne abbiamo fatto tesoro!!!
Bravibravi bravi veramente bravi!!!
Nel primo tempo eravamo lì....uno a voi e uno a noi...all'inizio del secondo tempo idem......poi 3/4 4/4 tutto e scemato.....
E comunque fino a domenica nessuno vi aveva segato 12 punti...poi avete finito la RS con 18 punti subiti di cui 12 nostri...e a noi questo basta....Grazie della lezione di football....questa partita ci da onore e forza per affrontare il futuro!!!
Comunque sul nostro sito ci sono le foto della partita
www.tarantohawks.com

Buon Football a tutti

P.S.:Se sei un vero giocatore di football con le palle sotto firmati con nome e numero...CACASOTTO!

LALLO #78
Revolution
Roma Caput Mundi
00martedì 25 novembre 2003 08:56
Per il Conte
Io non volevo essere offensvio, ma mi dispiace dirti che questa youthventure oltre ad essere un serbatoio di giocatori, a mio avviso e per la stragrande maggioranza di noi addetti ai lavori doveva essere una delle giovanili più competitive e finora in Regular Season non lo è stata.
I Marines non avevano i numeri per la loro giovnaile? Nemmeno i Ducks ? Adesso non vorrei fare il difensore di nessuno ne tantomeno l'amico di quello o questo , ma i Marines ce l'avrebbero fatta a fare la giovanile i numeri ce li avevano forse i Ducks no, ma con la caduta di 2 persone c'è stata una fusione e per quanto ne so i ragazzi stanno mirando allo Youngbowl, una giovanile del genere con potenzialità che deve ancora essere espresse dal coaching staff potrebbe tranquillamente giocarsela con i Lions, questo non lo volete capire, è sotto gli occhi di tutti, le partite le ho viste, i giocatori si sa quali sono , ripeto aspetto e spero la smentita se perderanno come non mi auguro rispetto allo scorso anno sono stati fatti dei passi indietro molto grossi e i motivi li posso tranquillamente elencare , da ragazzi che giocano assieme da 4 o 5 anni a giocatori dalle evidenti grandi qualità , quali Orfei, Fabrizio , Spinelli, Ventriglia , Martellotta su tutti e qualcuno di questi è un piccolo fenomeno in erba!
So che a nessuno frega nulla , ma io non sono contento dei risultati di questa giovanile per cui , ripeto, tifo e penso sia la migliore a Roma superata da un collettivo e da un senso di "squadra" che li ha superati quali i Barabar!

Per Marinez85 (Fiorello?)

Capisco che fai aprte di questa squadra , ma gli individualismi eccellenti ci sono lo neghi?

Parlo italiano, quando ho detto "malagestione" si tratta a livello tecnico non organizzativo e non è forse vero?
Sbaglio o fra di voi ci sono una decina di nazionali giovanili se non di piu'? E che hanno giocato anche titolari ti faccio qualche nome? no perchè lo sai e lo conosci non mi far andare a prendere i roster delle nazionali dal 2000 al 2003.

Caro Marinez85 il coaching staff finora non è stato capace a mia modesta opinione di sfruttare una giovanile del genere al massimo vatti a rileggere le mie cronache.

Non mi scrivere il tabellino dei record, era palese che vincessero con i Gabbiani e con i Crusaders e lo dovevano fare in maniera più che concreta come hanno fatto i Barbari, con i Gladaitori se non fare almeno 50 punti.... I Barbari dovevate vincerli invece vi hanno dominato e a Roma ora sono loro i più forti e questo è un dato di fatto , questi ti ripeto s o n o d a t i d i f a t t o!!!!!!

Quando parlo di miracoli, ho parlato di una giovanile di 21 ragazzi tutti , aspetto che te lo ripeto T U T T I rookie , tranne 4 ragazzi di Salerno, quando intendo rookie , intendo ragazzi che hanno messo casco e armatura non prima di settembre e che prima di agosto non sapeva che cosa era il football americano, non hanno fatto dei tornei di flag, non si sono mai allenati assieme, non masticano football da 4 5 o 6 mesi o ha fatto dei tornei precedentemente. Giovanile con moltissimi infortuni pare anche gravi (sto parlando di fratture) e quindi non recuperabili.
Medita


Un altra cosa, io non ho mai offeso, non ho mai mandato a fare in culo nessuno, rivediti la tua educazione , se non accetti le critiche significa che ancora devi crescere come persona e come giocatore, mi attengo ai fatti mi attengo a quello che vedo, e tu?
Patriots
00martedì 25 novembre 2003 09:13
Martellotta lascia stare!
Il Conte
00martedì 25 novembre 2003 09:52
"ma mi dispiace dirti che questa youthventure oltre ad essere un serbatoio di giocatori, a mio avviso e per la stragrande maggioranza di noi addetti ai lavori doveva essere una delle giovanili più competitive e finora in Regular Season non lo è stata"

Che tipo di addetto ai lavori sei tu ? Giusto per sapere con chi ho il piacere di discutere (allenatore, dirigente, giocatore, ex-giocatore...?).
Per il resto ribadisco: è un problema vostro ! Una RS finita 4-1 (ammesso che arrivi la vittoria nel derby), in cui l'unica sconfitta è contro i Barbari, mio caro, io la considero cmq positiva.

"Marines ce l'avrebbero fatta a fare la giovanile i numeri ce li avevano"

E' probabile che tu abbia ragione, ma sarebbe stata una squadra estremamente improvvisata, e converrai con me che fare figure tipo quelle dei Gabbiani, che si presentano in 12 in side-line, non sia il massimo della vita.

"per quanto ne so i ragazzi stanno mirando allo Youngbowl"

Che i ragazzi mirino allo Young Bowl mi pare a dir poco "naturale", se tu hai giocato a football (o a qualsiasi altro sport a livello agonistico) saprai benissimo che non si puoi giocare "tanto per"...Soprattutto quando ci sono le potenzialità tecniche (che nessuno nega, solo credo tu, e gli altri "addetti ai lavori amici tuoi" le abbiate sopravvalutate).

Ti ripeto caro RCM nel football c'è una squadra che vince ed una che perde: non vedo come l'aver perso (di poco per giunta) una sola partita possa essere considerato un "grosso passo indietro".
Adesso vedremo cosa accadrà contro i Giaguari, ma io non ti nascondo che sono fermamente convinto del fatto che i nostri partano sfavoriti, e non perchè il coaching staff non stia facendo bene, semplicemente i torinesi mi sembrano + forti.
Ma anche io, come te, spero che i ragazzi mi smentiscano.

"gli individualismi eccellenti ci sono lo neghi"

Assolutamente no (ammesso che tu stia parlando di individualità), però non bastano alcuni ottimi elementi per dominare. Anche i Barbari hanno alcune ottimi elementi (il #57 ad esempio), così come i Giaguari (il QB è un fenomeno), gli Hogs (non sò se hai mai visto che razza di RB abbiano), ecc... Seguendo il tuo ragionamento allora cosa dovrebbero fare i Bengals che schierano un ragazzo che ha giocato titolare agli ultimi europei senior ?

"il coaching staff finora non è stato capace a mia modesta opinione di sfruttare una giovanile del genere al massimo vatti a rileggere le mie cronache"

Tutte le opinioni vanno rispettate, anche le tue quindi. E' chiaro che nè io, nè altri (tipo Marines 85) condividono questa tua convinzione.
Solo un appunto, se sei così convinto ,come sembra, del fatto tuo, perchè non ti proponi alla dirigenza degli SPQR come alternativa all'attuale staff tecnico ?

X il vero

Grazie !
John-Spartan
00martedì 25 novembre 2003 09:56
Io credo che a volte l'astio o l'antipatia rendano le persone, oltre che stupidamente faziose, anche un pò cieche....sono un assiduo lettore (prendo quello che posso...) di siti e forum sul FA e mi pare proprio che nessuno degli attuali SPQR abbia mai parlato di trionfi imminenti o fatto proclami...mi pare che l'unica cosa a cui si è fatto riferimento nel comunicato ufficiale era che la fusione era un mezzo per sopravvivere e per creare cmq una squadra più competitiva....e mò siccome lolro si sono fusi, allora tutta Italia si ferma e si blocca perchè allora non c'è più storia.....caxxata!!!
Prima ancora di parlare di playoff, dove gli SPQR possono anche vincere con i Giaguari e allora sono in semfinale...che non mi sembra male...io farei riferimento al girone sud....; io ho visto la partita coi Barbari, partita abbastanza brutta a dire il vero, ma partita che se si fosse risolta a favore degli SPQR non avrebbe certo fatto gridare allo scandalo visto che, tra le altre cose, proprio lì i Barbari hanno disputato forse la loro peggior partita...e il punteggio non è stato astronomico..e in più dove sta scritto che le cose devono restare sempre immutabili? I Barbari l'anno scorso hanno perso quindi automaticamente devono essere secondi anche quest'anno....ma scherziamo!? No perchè se si ragiona così inviterei tutti i dirigenti a non mettere mano al portafoglio visto che tanto dovranno rivincere per forza i Lions.....!
I Barbari sono cresciuti, bene per loro e per il football, e soprattutto hanno, e chi ci capisce di football sa quanto conti, una formazione più rodata, più affiatata e con un coaching staff consolidato...cosa che, ad esempio, gli SPQR non hanno...
Non capiterà, ma sarebbe bello vedere un altro derby in semifinale....anche se mi sa che cmq qualcuno avrà sicuramente da ridire se non si vince lo Youngbowl...mannaggia, mannaggia....
Roma Caput Mundi
00martedì 25 novembre 2003 10:14
Ok scusate ritiro tutto!
va bene cosi?
Scusate tutti!

Buon football a tutti!
Il Conte
00martedì 25 novembre 2003 10:19
Senza che ti offendi e ti metti a piangere, non mi pare di essere stato aggressivo (nè tanto meno lo è stato Spartan).
Tu hai espresso le tue opinioni (peraltro abbastanza "forti", nel senso che hai attaccato piuttosto vogorosamente l'operato di un coaching staff, e di un team in generale), mi pare logico che chi non le condivide provi a replicare: se non accetti il contradditorio, tanto vale chiedere a Giovanni di inserire i tuoi interventi insieme alle cronache delle partite, così nessuno potrà mai risponderti.
LORDLUTORTITUS
00martedì 25 novembre 2003 13:31
Volevo invece sottolineare che l incontro tra TARANTO E I BARBARi sebbene distinguibile per la voglia di fare e di arrivare,si e' distinto nettamente per l atteggiamento ingiurioso di alcuni dirigenti della compagnine TARANTINA.
Sono rimasto alquanto allibito dalle espressioni colorite di chi dovrebbe ricoprire un ruolo ben diverso da quello del tifoso.
Quindi siccome a mio avviso la manifestazione vi vede partecipi costantemente nello sport e nell insegnamento della educazione,trovo veramente difficile poter credere che questa sia la vostra educazione sportiva.
Adesso VERVE 29 O ALLLO 78 potete anche inveire e offendere,io non vi conosco ed e' piu' facile che voi conosciate me,per il trascorso su questo forum,ma vedere la PRESIDENTESSA IL SUO COMPAGNO LA SUA AMICA DEL CUORE dire certi epiteti ,mi lascia perplesso sulla serieta' e sul comportamento.
IO non sto' guardanto l alto livello tecnico dell evento sportivo e dell incontro,ritengo che a mio avviso siate proprio gli ultimi nel poter giudicare il comportamento arbitrale in quanto giocate da pochissimo tempo: 2 anni max,o magari 3 sempre e comunque un tempo limitato,se tenete presente che io ne gioco da ben 11,critticandoli fortemente subisco continue critiche in merito al mio intervento.
Per quanto riguarda invece il messaggio del ILVERO,ti prego di non fare piu' il mio nome,in quanto purtroppo mi sono accorto tardi che usi le mie informazioni troppo a tuo piacimento.
L onesta sta anche nel dire le cose con esattezza e senza maschere,adesso BASTA........parla invece dei problemi che hai a PARMA non credi?
Il Conte
00martedì 25 novembre 2003 13:43
X LALLO

Non abbiamo mai detto che avete vinto perchè gli albitri vi hanno agevolato

Solo per sdrammatizzare: ma l'albitro che tipo di animale è ? Un albatros piu' piccolo che vive in Puiglia ?[SM=g27790] [SM=g27790]
Tortosa
00martedì 25 novembre 2003 13:51
Ah "Il vero" è di Parma?

E parli sempre e sputi sopra gli SPQR, ma pensa ai cazzi tuoi che la classifica parla chiaro.
-KRONOS-
00martedì 25 novembre 2003 13:55
Ma Ilvero non era di Milano?
A Lordè ma falla finiscila!!!!!

ponchia
00martedì 25 novembre 2003 13:59
Vi prego, e non ce l'ho con nessuno in particolare..non iniziamo a fare come si usa in altri sport in cui se vinci sei troppo forte e se perdi la colpa è dell' arbitro, del campo, dei tifosi ecc. Queste cose lasciamole a Biscardi e co. La rinascita del football passa anche da qui.
Ponchia
LORDLUTORTITUS
00martedì 25 novembre 2003 14:41
A KRONOS nun fa' il ridicolo,lo sappiamo tutti che ilvero e' di parma ma giocava a milano.(Anni fa')
FINE DELE TRASMISSIONI!
Non mi fate dire altro grazie almeno io sno un po' piu onesto di qualcun altro qui.
E POI CHI SAREBBE STA VANESSA?
hawksTA
00martedì 25 novembre 2003 15:33
una domanda semplice...
Lord... mi sembra esagerato il tuo intervento .
ero sugli spalti, come mia consuetudine a filmare la partita e non mi sembra che l'agone agostico/emotivo dei dirigenti Hawks, abbia mai travalicato il confine tra disapprovazone ed epiteti ingiuriosi.
Non ti avventurare in commenti che lasciano trasparire una eccessiva romanità.
Abbiamo capito che il gioco che ami e che pratichi da ben 11 anni (congratulazioni vivissime) è quello fisico al limite del regolamento (scivolate a gamba tesa incluse???).
Personalmente, sono stato un buon giocatore ma un grande compagno di squadra per lo spogliatoio; adesso sono un dirigente d'azienda prima di esserlo nello sport, come il resto della dirigenza Hawks. Una domanda semplice semplice : TU,
cos'altro fai nella vita , così proviamo a confrontarci anche su altri campi? Visto che quando si parla di football americano, TU sei l'assoluto !?!
-KRONOS-
00martedì 25 novembre 2003 15:43
Siamo pronti per un bel match

LORD vs KAPOHAWKS

si accettano scommesse , vince chi riesce a seppellire l'altro di insulti e minacce varie!
La posta in palio è ancora più interessante perchè i due non sono anonimi![SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790]

Punto 10 Euro su LORD per esperienza , e gran navigatore del forum dal 1999 con più di 1200 post e guerre termonucleovirtuali con il 50% dei navigatori di questo Forum , moderatore e fratello (Patriots) compreso!

Non fare l'idiota sei tu che mi mandi le mail e ora chiedi pure?

Saluti dal varesotto!!!!!![SM=g27804] [SM=g27804] [SM=g27804] [SM=g27804]
skizzone
00martedì 25 novembre 2003 17:42
mazza che boria....
Kapo Hawks for president!!!!!

P.S. SI SI APRIAMO UN FORUM anche su altri campi tipo quelli dirigenziali cosi tu ci illumini sulle gestioni e sul marketing aziendale....
Come ti ho ribadito in altri post nulla contro di te... sbagli solo i toni !!!!
complimeti per la stagione.

P.S.S PER LA SFIDA BHE CHE DIRE LORD 1 FISSO
hawksTA
00martedì 25 novembre 2003 18:29
grazie
Grazie Skizzone , da parte dei Ragazzi!

runningback27
00martedì 25 novembre 2003 19:18
...parlo per i miei compagni...scusa valè...io sono contento per la stagione dei Gladiatori, anche se come record un 1-4 puo' sembrare molto negativo... non mi piace fare i soliti discorsi del genere "...e ma quest'anno c'ha detto sfiga.."... pero' è stato proprio cosi'...partiti in 25 ragazzi ci siamo trovati a giocare domenica in 11...e dico 11 non perche fossimo partiti cosi, ma perche' abbiamo perso dopo una manciata di azioni ben 4 elementi (uno per una frattura al perone, uno per un lussazione alla spalla, il Qb per un paio di dita rotte, ecc..)... con 2 persone (tra cui me) che giocavano dopo 40 giorni di stop (frattura alla caviglia) e che si sono trovate a fare doppio e triplo ruolo per tutta la partita su un campo indecente di SABBIA...e dico SABBIA (non terra)... ONORE ai gabbiani, anche loro erano in 15...
cmq per ricapitolare a questi ultimi 4 "fratturati" si aggiungono il WR che si è rotto il gomito contro cagliari, un altro RB che si è slogato la spalla in allenamenti, un ragazzo con seri problemi alla schiena OUT per tutta la stagione, ecc.... in 4 anni non m'era mai capitata una stagione così...altro che sfiga

cmq, gli SPQR sono una gran bella squadra...leggo di gente che voleva vittorie di 50 punti...penso che in alcune partite abbiano giocato col freno tirato (anche non volendo) e che la vera squadra si vedrà ai playoff...io scommetterei su di loro...magari mi sbagliero', ma spero di no...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com