Avvistamenti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LightMatrix
00sabato 1 novembre 2003 22:57

Non so se quanto sto per dire possa essere collegato agli USO.

Più di dieci anni fa stavo sul ponte di un traghetto, tratta Roma-Cagliari. Era notte, estate, c'erano molte persone e nessuno dormiva, e quanto sto per riportare è stato visto da molti altri.

D'un tratto il cielo si illuminò e notammo che un corpo molto luminescente stava scendendo giù dall'alto, a gran velocità.
Dopo pochi secondi si tuffò in mare. Non saprei dare ulteriori dettagli perché non eravamo affatto vicino al punto di impatto. All'epoca pensai ad una cometa o qualcosa del genere ma poi realizzai che la maggior parte dei corpi celesti che entrano nell'atmosfera hanno dimensioni minime e si disintegrano prima di giungere in terra (per fortuna).

Poco tempo fa ho visto un servizio su presunti oggetti non identificati che si tuffano in mare per poi spostarsi inabissati.
Il collegamento mi è venuto spontaneo.

LightMatrix
steve.
00domenica 2 novembre 2003 11:20
Volevo solo dire che circa 10 anni fa,mentre ero con tre amici in macchina,a orario notturno che non ricordo,si illuminò il cielo come se fosse giorno per circa 5 secondi.Le due ragazze che erano in macchina con noi si lasciarono sfuggire un urlo spaventoso e quando finì questa potente luce(che ripeto,illuminava da parte a parte dell'orizzonte) restammo ammutoliti per un pò,quasi increduli riguardo a ciò che avevamo visto.Il giorno dopo,alla radio dissero che era caduto un meteorite delle dimensioni,mi sembra,di una pallina da tennis,a Capodistria,quindi decisamente lontano da Bologna e in tv fecero vedere la casa a due piani con il tetto aperto dallo stesso oggetto.Qualcuno forse ricorda meglio di me questo fatto.Ho detto questo per poter forse escludere che ciò che hai visto potesse essere dello stesso tipo,visto che gli effetti visivi sono stati diversi.Il giorno dopo al tuo avvistamento,i media non hanno raccontato niente di questo fatto???[SM=g27983]
LightMatrix
00domenica 2 novembre 2003 15:17
Re:


Scritto da: steve. 02/11/2003 11.20
cut
Il giorno dopo al tuo avvistamento,i media non hanno raccontato niente di questo fatto???[SM=g27983]




Ero sicura che qualcosa avrebbero detto, e invece non dissero nulla di nulla.

LightM.
steve.
00domenica 2 novembre 2003 15:56
Visto che ho tante riviste ufologiche risalenti ad alcuni anni fa,se mi dici il giorno esatto,guardo se riesco a trovare qualcosa.Dopo tante cose che si sono dette sul mar Adriatico,è la prima volta che sento nominare il Tirreno
Tiziano A.
00domenica 2 novembre 2003 16:09
Ciao LightMatrix
quanto tempo che non ti si sentiva da queste parti..

Volevo far notare che a varese
cè un lago, conosciuto come il lago delle fate
dove più di una persona del campeggio affianco
avrebbe visto entrare nell'acqua un globo luminoso!!

e questa non è una leggenda ma un fatto realmente accaduto.

Scrivete anche voi fatti conosciuti/sconosciuti come questo!

Ciao

[Modificato da Tiziano A. 02/11/2003 16.10]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com