Avviso di garanzia per Ron Dennis

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Shizuku.
00sabato 8 settembre 2007 20:21
...ed un avviso di galera no, ne?

Con un tempismo inusitatamente perfetto la procura di Modena ha notificato a Ron Dennis ed altri dirigenti McLaren un avviso di garanzia, Questi sono stati consegnati appena prima dell'inizio delle qualifiche, come riportato da Ettore Giovannelli durante la diretta delle qualifiche su RAI 2. In totale sono otto gli "inviti a comparire", che la polizia postale ha consegnato (o consegnerà) ai coinvolti nella vicenda della spy story.

Oltre a Dennis compaiono nomi importanti come quelli di Martin Whitmarsh, l'amministratore delegato della McLaren, Paddy Lowe, Jonathan Neale e Rod Taylor. Non potevano mancare naturalmente i due grandi accusati, Nigel Stepney e Mike Coughland. A costoro la Procura contesta i reati di frode sportiva, rivelazione del segreto istruttorio, appropriazione indebita e violazione della normativa sul diritto d'autore.

Luca Cordero di Montezemolo, intervistato a caldo, non ha voluto esprimere giudizi e ha invitato piuttosto alla concentrazioni i meccanici per la gara. Ron Dennis invece, incalzato in conferenza stampa, ha cercato di calmare le acque sottolineando come "non sia successo ancora nulla".




Shizuku.
00sabato 8 settembre 2007 20:22


[SM=g1360766] ...tanto alla fine se ne uscirà pulito...conosco già la solfa [SM=g1348132]

[SM=g1347555]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com